Honor 7: L’aggiornamento è alle porte

2 Aprile 201610 commenti
Honor in questo periodo è al centro dell'attenzione, non solo per l'attesa legata ad Honor 8, ma anche per l'aggiornamento a Marshmallow della versione 7. Molti sono i clienti che hanno accolto con scalpore la notizia pubblicata qualche giorno fa tramite Twitter, ma sono ancora diversi coloro che non hanno ricevuto la notifica per aggiornare via OTA il proprio dispositivo.

Sempre sulla sua pagina, Honor continua a confermare che l’upgrade arriverà gradualmente via OTA, mentre per i meno pazienti sul sito hihonor è possibile scaricare direttamente il firmware.

 

Sono diverse le novità di questo aggiornamento, partendo dalla batteria fino ad arrivare ad alcuni cambiamenti visivi come animazioni e task manager, senza dimenticare la versione 4.0 della Emotion UI. Rivisto anche il menu relativo alle impostazioni, risultano quindi minori le voci presenti nella prima schermata. Stesso lavoro è stato fatto nel panello delle notifiche, dove il numero di scorciatoie visibili si ferma a nove icone.

Insomma il sotto brand di Huawei è pronta a compiere un nuovo passo in avanti, dopo aver rilasciato la versione beta a dicembre, ha deciso di rispettare le promesse fatte ai propri fans è porterà Marshmallow sul suo attuale top di gamma. E voi? Avete ricevuto l’aggiornamento?

10 risposte a “Honor 7: L’aggiornamento è alle porte”

  1. rexandrex ha detto:

    no, via ota ancora no. e comunque aspetto i pareri di chi lo ha già fatto, nessuna fretta

    • The Dark Master ha detto:

      Io ho piallato e installato l’immagine ufficiale scaricata dal loro sito: il dispositivo è estremamente più performante rispetto a Lollipop…non avrei mai immaginato così tanta velocità e reattività. Per me è promosso a pieni voti.

  2. CarBon3 ha detto:

    Gli Honor sono dei gioiellini per il rapporto prezzo-prestazioni però poi non scendono ulteriormente di prezzo col tempo, se non di una ventina di eurozzi!

    • TizianoS ha detto:

      E così dovrebbero fare tutti secondo me…E’ una presa in giro far pagare 700 euro uno smartphone, che dopo un mese si è già deprezzato di 100/150 euro, e come nel caso dell’s6, dopo appena un anno, costa la metà.

      • Mister chuk revenge ha detto:

        Come ogni altro smartphone…anzi gli altri android svalutano di più e neppure iphone é escluso. Tt normale è ettronica di consumo e non investimenti

  3. TizianoS ha detto:

    Io ho la versione beta da inizio gennaio, e devo dire che non sembra proprio una beta. Và che è una meraviglia, migliore di Lollipop per fluidità, velocità e durata della batteria.

  4. Matte86 ha detto:

    Io su Mate S ancora niente

  5. Gian Luca ha detto:

    Qualcuno sa quando aggiornano honor 5x?

  6. Giancarlo Gagliardi ha detto:

    Io ho la beta e funziona a meraviglia, ho quasi paura ad aggiornare ???poi da quando ho installato nova launcher con a fianco tesla unread le notifiche WhatsApp Facebook instagram etc. funzionano sempre…

  7. tesking ha detto:

    Ricevuto OTA stamattina di 193Mb… passaggio dalla B320 (che avevo scaricato ufficialmente da HiHonor) alla B330. Funziona per ora tutto perfettamente e sono stati risolti i bug che avevo riscontrato sulla B320: ora le notifiche di Whatsapp funzionano sempre e non altalenanti, il WiFi si riaggancia anche a schermo spento e le anteprime di Inbox/Gmail sono leggibili (non scure)… sulla B330 c’è anche una scheda Google in più nelle impostazioni, da approfondire…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com