Il 16 Dicembre sarà svelato ufficialmente il concept-phone di Honor che dovrebbe dare del filo da torcere allo Xiaomi Mi Mix, ovvero il Magic. Attualmente non ci sono informazioni certe su questo dispositivo anche se nelle ultime ore sono apparse in rete nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche ed il prezzo di vendita.
[ad#antonio]
Secondo questi nuovi dettagli sarebbero previste numerose versioni di questo smartphone, alcune delle quali con doppia fotocamera sia sul fronte che sul retro, ricarica rapida, display dual-edge e molto altro.
Attualmente sappiamo che l’Honor Magic che sarà svelato il 16 Dicembre dovrebbe essere dotato di un processore HiSilicon Kirin 950, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Inoltre dovrebbe posizionarsi ad un prezzo superiore ai 1000 dollari, almeno secondo quanto rivelato dallo store online JingDong.
Fortunatamente non dovremo attendere molto prima di poter conoscere le reali potenzialità di questo device.


1000$? Ma siete pazzi? Allora prendo lo Xiaomi che costa meno. È vero anche che Honor può contare su assistenza tecnica ufficiale tramite Huawei che Xiaomi non ha. Vedremo intanto Meizu cosa tirerà fuori….
Fortuna che Honor è il marchio Low Cost di Huawei…
Probabilmente è la news che è tarocca.
Scaffale
Mah, non credo proprio che nemmeno huawei si aspetti di venderne parecchi e nemmeno di guadagnarci. È un’operazione di marketing e un modo per ricevere feedback per il futuro su un prodotto che dovrebbe essere innovativo (a quanto dicono)