[ad#ad-farina]
Come avevamo anticipato, HTC ha presentato oggi un nuovo smartphone, si tratta di HTC 10 evo, la versione dedicata al mercato internazionale di Bolt. I due smartphone hanno le stesse specifiche e rimangono quindi le perplessità del modello americano.
Caratteristiche Tecniche
HTC 10 evo è realizzato in metallo e grazie alla certificazione IP57 può essere immerso in acqua ad 1 metro di profondità per un massimo di 30 minuti. Il display è un Super LCD da 5.5 pollici con risoluzione QuadHD (2560×1440) e protezione Gorilla Glass 5. La fotocamera posteriore è a 16MP con stabilizzatore ottico delle immagini mentre quella anteriore è da 8MP. Lascia perplesso il processore che è uno Snapdragon 810, modello troppo vecchio e che aveva riscontrato anche diversi problemi in passato. Anche i 3GB di RAM non sono molti, mentre la memoria interna è di 32GB, espandibile tramite microSD fino a 2TB. La batteria è da 3200mAh con tecnologia di ricarica Quick Charge 2.0, mentre il sistema operativo è Android 7.0 Nougat con personalizzazione HTC sense.
Grande importanza viene data invece al reparto audio, con l’assenza del jack per le cuffie e l’utilizzo della porta USB Type-C per gli auricolari che, grazie alla tecnologia HTC BoomSound Adaptive Audio, garantiscono una qualità audio eccellente in ogni contesto d’utilizzo.
Prezzo e disponibilità
HTC 10 evo sarà disponibile in Italia il prossimo mese e sarà venduto esclusivamente online sullo store ufficiale dell’azienda. Le colorazioni disponibili sono tre: Gunmetal, Glacier Silver o Pearl Gold. Al momento non è stato ancora comunicato il prezzo per il mercato italiano, ma sappiamo quello per il mercato britannico che è di 399 sterline (circa 460 euro al cambio).




htc di bolt? https://uploads.disquscdn.com/images/de62e65e4b64fa861ff4055278b3ec507c544e6699afb570a8bba6a926d6a88a.jpg
O questo:
https://goo.gl/images/x2MZ3x
falliment vicino! prezzi da pazzi e terminali poco attraenti! Htc non riesce più a produrre nessun medio e base di gamma ! un tempo la serie desire era fantastica come anche era professionale la SENSE!
Se costasse veramente così la cosa mi stupirebbe, avrei detto almeno 100/150 euro in più conoscendo htc.
Dovrebbe stupirti lo stesso considerando il fatto che con 20-30 € in più ci prendi un htc 10…..
Si beh, si parla di prezzi di listino ovviamente.
Ma HTC,pensa di risollevarsi con quests stategia?Mah…
vecchio ancora prima di uscire…..
Non ci siamo…. togliere il jack 3,5” per le cuffie è una mossa che può permettersi solo Apple, grazie alle folte schiere di adepti che comprerebbero anche se non avesse la batteria ricaricabile… per il resto del mondo è una scelta prematura.
Il SoC SD810 poi lascia attoniti…vecchio e problematico…
SCAFFALE. Digitale, ma scaffale.
Htc farà la fine di aziende come Kodak…dopo anni sulla cresta dell’onda… Non riesce più a risalire la china rinnovando i propri prodotti. Se guardo Xiaomi ed HTC capisco chi si è seduto e chi sta acquisendo leadership. HTC anche solo nel design sta dimostrando di essere paralizzata.
per forza!
di soc 810 ne avevano a scatolate di snap,
a chi le hanno regalate??
Ed invece è buono, questo significa che HTC ha capito che conviene mandare a puttane le grandi catene per dedicarsi a distribuire lei stessa i prodotti. Conseguenza? Prezzi più bassi e più soldi per HTC che forse prima o poi smetterà di stare in perdita ogni anno
Scusate la domanda stupida, ma il Gorilla Glass non era arrivato al 4?