HTC 10 evo ufficiale: è la versione internazionale di Bolt e sarà venduto solo online

22 Novembre 201613 commenti
HTC 10 evo è stato presentato oggi per il mercato internazionale, ha le stesse caratteristiche di Bolt e sarà venduto esclusivamente sullo store online dell’azienda.

[ad#ad-farina]

Come avevamo anticipato, HTC ha presentato oggi un nuovo smartphone, si tratta di HTC 10 evo, la versione dedicata al mercato internazionale di Bolt. I due smartphone hanno le stesse specifiche e rimangono quindi le perplessità del modello americano.

Caratteristiche Tecniche

HTC 10 evo è realizzato in metallo e grazie alla certificazione IP57 può essere immerso in acqua ad 1 metro di profondità per un massimo di 30 minuti. Il display è un Super LCD da 5.5 pollici con risoluzione QuadHD (2560×1440) e protezione Gorilla Glass 5. La fotocamera posteriore è a 16MP con stabilizzatore ottico delle immagini mentre quella anteriore è da 8MP. Lascia perplesso il processore che è uno Snapdragon 810, modello troppo vecchio e che aveva riscontrato anche diversi problemi in passato. Anche i 3GB di RAM non sono molti, mentre la memoria interna è di 32GB, espandibile tramite microSD fino a 2TB. La batteria è da 3200mAh con tecnologia di ricarica Quick Charge 2.0, mentre il sistema operativo è Android 7.0 Nougat con personalizzazione HTC sense.

Grande importanza viene data invece al reparto audio, con l’assenza del jack per le cuffie e l’utilizzo della porta USB Type-C per gli auricolari che, grazie alla tecnologia HTC BoomSound Adaptive Audio, garantiscono una qualità audio eccellente in ogni contesto d’utilizzo.

Prezzo e disponibilità

HTC 10 evo sarà disponibile in Italia il prossimo mese e sarà venduto esclusivamente online sullo store ufficiale dell’azienda. Le colorazioni disponibili sono tre: Gunmetal, Glacier Silver o Pearl Gold. Al momento non è stato ancora comunicato il prezzo per il mercato italiano, ma sappiamo quello per il mercato britannico che è di 399 sterline (circa 460 euro al cambio).

 

13 risposte a “HTC 10 evo ufficiale: è la versione internazionale di Bolt e sarà venduto solo online”

  1. Marcello ha detto:

    falliment vicino! prezzi da pazzi e terminali poco attraenti! Htc non riesce più a produrre nessun medio e base di gamma ! un tempo la serie desire era fantastica come anche era professionale la SENSE!

  2. Latttina ha detto:

    Se costasse veramente così la cosa mi stupirebbe, avrei detto almeno 100/150 euro in più conoscendo htc.

  3. EVA01 ha detto:

    Ma HTC,pensa di risollevarsi con quests stategia?Mah…

  4. LucaFrance Traverso ha detto:

    vecchio ancora prima di uscire…..

  5. Walter ha detto:

    Non ci siamo…. togliere il jack 3,5” per le cuffie è una mossa che può permettersi solo Apple, grazie alle folte schiere di adepti che comprerebbero anche se non avesse la batteria ricaricabile… per il resto del mondo è una scelta prematura.

    Il SoC SD810 poi lascia attoniti…vecchio e problematico…

    SCAFFALE. Digitale, ma scaffale.

    • Il gelataio ha detto:

      Htc farà la fine di aziende come Kodak…dopo anni sulla cresta dell’onda… Non riesce più a risalire la china rinnovando i propri prodotti. Se guardo Xiaomi ed HTC capisco chi si è seduto e chi sta acquisendo leadership. HTC anche solo nel design sta dimostrando di essere paralizzata.

  6. gio962 ha detto:

    per forza!
    di soc 810 ne avevano a scatolate di snap,
    a chi le hanno regalate??

  7. Gabriele Baldelli ha detto:

    Ed invece è buono, questo significa che HTC ha capito che conviene mandare a puttane le grandi catene per dedicarsi a distribuire lei stessa i prodotti. Conseguenza? Prezzi più bassi e più soldi per HTC che forse prima o poi smetterà di stare in perdita ogni anno

  8. SuperPapone ha detto:

    Scusate la domanda stupida, ma il Gorilla Glass non era arrivato al 4?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com