HTC 10 evo ufficiale: è la versione internazionale di Bolt e sarà venduto solo online

22 Novembre 201613 commenti

HTC 10 evo è stato presentato oggi per il mercato internazionale, ha le stesse caratteristiche di Bolt e sarà venduto esclusivamente sullo store online dell’azienda.

Come avevamo anticipato, HTC ha presentato oggi un nuovo smartphone, si tratta di HTC 10 evo, la versione dedicata al mercato internazionale di Bolt. I due smartphone hanno le stesse specifiche e rimangono quindi le perplessità del modello americano.

Caratteristiche Tecniche

HTC 10 evo è realizzato in metallo e grazie alla certificazione IP57 può essere immerso in acqua ad 1 metro di profondità per un massimo di 30 minuti. Il display è un Super LCD da 5.5 pollici con risoluzione QuadHD (2560×1440) e protezione Gorilla Glass 5. La fotocamera posteriore è a 16MP con stabilizzatore ottico delle immagini mentre quella anteriore è da 8MP. Lascia perplesso il processore che è uno Snapdragon 810, modello troppo vecchio e che aveva riscontrato anche diversi problemi in passato. Anche i 3GB di RAM non sono molti, mentre la memoria interna è di 32GB, espandibile tramite microSD fino a 2TB. La batteria è da 3200mAh con tecnologia di ricarica Quick Charge 2.0, mentre il sistema operativo è Android 7.0 Nougat con personalizzazione HTC sense.

Grande importanza viene data invece al reparto audio, con l’assenza del jack per le cuffie e l’utilizzo della porta USB Type-C per gli auricolari che, grazie alla tecnologia HTC BoomSound Adaptive Audio, garantiscono una qualità audio eccellente in ogni contesto d’utilizzo.

Prezzo e disponibilità

HTC 10 evo sarà disponibile in Italia il prossimo mese e sarà venduto esclusivamente online sullo store ufficiale dell’azienda. Le colorazioni disponibili sono tre: Gunmetal, Glacier Silver o Pearl Gold. Al momento non è stato ancora comunicato il prezzo per il mercato italiano, ma sappiamo quello per il mercato britannico che è di 399 sterline (circa 460 euro al cambio).

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com