[ad#ad-farina]
La scorsa settimana abbiamo parlato di HTC Bolt, il nuovo smartphone di fascia medio-alta della compagnia taiwanese. Lo smartphone al momento è disponibile solo negli Stati Uniti, in esclusiva per l’operatore Sprint. Questo potrebbe presto cambiare, infatti HTC ha distribuito alla stampa un invito per un evento di presentazione per il prossimo 22 novembre.
Anche se dall’invito non è esplicitato il nome del dispositivo, le gocce di pioggia sono un’indicazione importante, infatti HTC Bolt ha una certificazione IP57. Ci aspettiamo quindi che venga presentato HTC 10 evo, una versione per il mercato internazionale di Bolt.
Le specifiche di HTC 10 evo dovrebbero essere le stesse di Bolt quindi: display da 5,5 pollici con una risoluzione QuadHD e una protezione Gorilla Glass 5. Un processore Snapdragon 810, 3GB di RAM, memoria interna da 32GB. La fotocamera posteriore sarà da 16MP mentre quella anteriore è da 8MP. Una batteria da 3200mAh e anche qui avremo l’assenza del jack audio per le cuffie.
Non ci resta quindi che aspettare l’evento di presentazione della prossima settimana, nel frattempo fateci sapere nei commenti se siete interessanti a questo HTC 10 evo.

Bha!
Dico solo tre cose: Snapdragon 810, “jack-less” e Gorilla Glass 5..
hai detto 3 motivi per cui questo htc non ha senso di esistere.
Esatto
Non era il soc stufetta?
Si e lo sarà pure su questo!
e il bello è che quelli di htc lo hanno già usato, quindi sono anche recidivi!
L’uomo più veloce del mondo non ha fatto proprio l’affare della vita, per quanto i soldi siano soldi…ma sto dispositivo sa di patacca!
Guarda un po’ te chi ancora bazziga per Disqus e androidiani :D
E questa invece è la versione italiana: https://uploads.disquscdn.com/images/32968154f3a9c2e087495965ceb02ed8a57c20f4f0c0b2c3f61ae1aa6db1d467.png
Ma non avete capito?
Htc sta affondando,il soc 810 glielo avranno regalato…….