HTC Desire 10 potrebbe arrivare durante il Q3 2016

11 Luglio 20167 commenti
Attualmente non ci sono molti dettagli, ma, secondo quanto rivelato nelle ultime ore da Evan Blass, HTC dovrebbe essere al lavoro su un nuovo smartphone Android di fascia media, ovvero il Desire 10.

[ad#antonio]

HTC spera che questo dispositivo di fascia media riesca ad incrementare ulteriormente le vendite di smartphone, che attualmente prevedono solamente 1 milione di HTC 10 venduti entro la fine dell’anno (da Marzo fino ad oggi Samsung ha venduto 26 milioni di Galaxy S7).

Desire 10

Forse il prezzo elevato dell’ultimo top-gamma non ha convinto gli utenti, i quali sembrano aver scelto la sicurezza di altri brand famosi, proprio per questo l’azienda taiwanese starebbe pensando di realizzare una variante più abbordabile dell’HTC 10.

Infatti, secondo le prime indiscrezioni, il Desire 10 dovrebbe riprendere in parte le caratteristiche del fratello maggiore, come la fotocamera posteriore con doppio flash LED e autofocus laser. Differentemente però potrebbe essere dotato di un corpo completamente in plastica.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

 

7 risposte a “HTC Desire 10 potrebbe arrivare durante il Q3 2016”

  1. Jojo ha detto:

    Htc verrà acquisita da Google secondo me ed i nexus sono la sua ultima speranza

    • Ryder_173 ha detto:

      Beh allora sarà una bella unione. Anche con motorola lo è stato. Peccato che è stata venduta alla lenovo

  2. Phill ha detto:

    Mi raccomando…

    Fissate il prezzo a 699€ per essere un medio gamma competitivo…

  3. riccardo ha detto:

    Già immagino il prezzo…

  4. eric ha detto:

    ….credo che nessuno ne senta la mancanza !!! …. invece di tirar fuori un ennesimo device dal prezzo-flop sarebbe più intelligente che calassero drasticamente quello de HTC 10 ….

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com