Durante le ultime ore sono stati ufficializzati i nuovi HTC Desire 10 Lifestyle e Pro, due smartphone di fascia media caratterizzati da un design premium molto elegante e caratteristiche tecniche interessanti, soprattutto nel comparto multimediale.
[ad#antonio]
Il nuovo HTC Desire 10 Lifestyle è dotato di un particolare frame laterale in oro presente su tutte le colorazioni: Pietra Nera, Bianco Polare, Blu Royal e Valentine Lux.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche avremo:
- Display Super LCD da 5.5 pollici con risoluzione HD, 267ppi e vetro Gorilla Glass
- Processore Qualcomm Snapdragon 400 (4×1,6 GHz)
- 2/3 GB di RAM
- 16/32 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD fino a 2TB)
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel con ƒ/2.2 e HDR
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel con ƒ/2.8
- HTC BoomSound™ Edizione Hi-Fi Audio ad alta risoluzione certificato Dolby Audio
- Batteria da 2700 mAh
- Dimensioni e peso: 156,9 x 76,9 x 7,7 mm e 155 grammi
- Android 6.0 Marshmallow con HTC Sense
Il Desire 10 Pro migliora solamente alcune specifiche tecniche del fratello minore mantenendo lo stesso design. Infatti dal punto di vista tecnico su questo device avremo:
- Display Super LCD da 5.5 pollici con risoluzione Full HD
- Processore MediaTek Helio P10 octa-core da 2 GHz
- 3/4 GB di RAM
- 32/64 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
- Fotocamera posteriore da 20 megapixel con autofocus laser e f/2.2
- Fotocamera anteriore da 13 megapixel
- Batteria da 3.000 mAh
- Dimensioni e peso: 156.5 x 76 x 7.86mm e 165 grammi
- Android 6.0.1 Marshmallow con HTC Sense
Per quanto riguarda il Lifestyle, il debutto sul nostro mercato dovrebbe avvenire verso la fine di Settembre ad un prezzo di circa 300€; invece per quanto riguarda il Pro non abbiamo molte informazioni.





Scaffale?
Ci deve essere un errore…300 Chinese yuan, non euro…. O no?
carateristiche di fascia media è prezzi di fascia alta…
se non sono riusciti a vendere i loro me..dosi hic 10…a 500 600e….ma meno male che erano in perdita….ma per cercare di fot…etere l utente medio…i mille modelli con avanzi di magazzino…li non hanno mai crisi nessun costruttore…maledetti cani..si vede che gli va ancora troppo bene…non hanno ancora crisi sti bifolchi
me..dosi è eccessivo…l’htc 10 è alla pari o quasi all’S7 in tutto
ma io direi che quella fetecchia di htc10 non ha nemmeno l ombra del carattere del mitico m7 come estetica…lo si può confondere con un cinesone da 200mila lire…
Snapdragon 400 a 300 euro?? Lo montava il moto g di 2 anni fa e costava la metà…poi si lamentano che hanno i conti in rosso…BAH!!!
Ma nessuno ormai monta sui propri device lo SnapDragon 400?. Lo definirei uno smartphone di fascia bassa, mentre il pro uno smartphone di fascia medio-bassa.
Penso che lo snap 400 sia un errore….non credo lo producano ancora perché è stato rimpiazzato dal 410 già da un po’ di tempo.
Se dico “Scaffale” che succede? No perchè se non è questo da scaffale non vedo cosa potrebbe esserlo, uno snap 400, fotocamera scagata a caso e frontale con km di cornici a 300 euro :/ nostalgia della vera htc, prima che quel CEO incompetente prendesse la carica
Ci deve essere un errore. Per me neanche lo snapdragon 410 è tollerabile ormai. Se sono proprio quelle le specifiche 100 euro per uno e 200 per l’altro. Non di piu
Sto cercando di capire questa cosa dello snap 400.
Il modello uscito nel 2013 era un dual core, invece questo è uno snap 400 quad core, quindi sono andato a cercare su internet e secondo me la versione che monta questo desire e i 3 modelli usciti poco tempo fa (la serie x25) è quella dedicata per i “wearables” (vedendo dal sito qualcomm) e che dovrebbe essere più recente.
ragazzi scusate, non so se dico una cosa sbagliata, ma porto avanti un ipotesi, potrebbe essere lo snapdragon 400 per i wearable e qiuindi una cpu più recente oppure sbaglio?è fattibile come cosa oppure tale cpu wearable non riuscirebbe a fare girare un cellulare?Ditemi le vostre opinioni