Nest mostra in video il nuovo Google Pixel

20 Settembre 201616 commenti
In queste ore sono emerse molte conferme sui prossimi Google Pixel e Pixel XL, partendo dalla data di presentazione ufficiale e passando per una serie di foto dal vivo. Come se non bastasse anche Nest ha mostrato in azione il nuovo smartphone 'Made by Google' in un video pubblicitario pubblicato su YouTube alcune ore fa.

[ad#antonio]

Ecco il video:

In queste immagini è ben visibile la parte frontale dello smartphone, che combacia perfettamente con le immagini pubblicate in queste ore. In alcuni fotogrammi è visibile anche il retro, con la particolarità dell’utilizzo di due materiali, una parte in alluminio e l’altra in vetro.

Purtroppo già non sono mancate le lamentele sulle cornici generose o le polemiche sulla somiglianza agli iPhone di Apple.

Ovviamente per tutti i dettagli ufficiali dovremo attendere le 18.00 del prossimo 4 Ottobre.

 

16 risposte a “Nest mostra in video il nuovo Google Pixel”

  1. gucciboy ha detto:

    Perché “purtroppo” non sono mancate critiche? Perry Mason

  2. Daniele Bolzonella ha detto:

    Confermo le critiche…. Prima i nexus avevano una loro personalità, i Pixel sono copie da barboni degli iPhone 6/6s/7 (praticamente uguali tra loro)

  3. Ryder_173 ha detto:

    A me va bene tutto ma quei cosi dietro che riempiono per metà gli smartphone… Non esiste smartphone con retro peggiore

  4. lean ha detto:

    E per quale arcano motivo uno dovrebbe acquistare un ennesimo clone di iPhone? Per le app con malware nello store? Per la loro ottimizzazzione? Per la gestione della ram? Perché una volta al mese devi formattarlo se no si impalla? A sto punto ragazzi da un sostenitore android vi dico passiamo ad Apple almeno loro ci sanno prendere in giro e lo sanno fare molto bene

    • Mao Tze ha detto:

      Per la relativa semplicità di utilizzo che ha android.

      • lean ha detto:

        Guarda se mi parli di sistema aperto con il qualche puoi scambiare qualsiasi tipo di file con tutti, pc compresi già questo mi basta a farmi scordare tutti i difetti che ha android ma quello che mi fa incazzare come una bestia è il fatto di volerlo uniformare ad Apple solo perché il branco di pecore si accontenta di un sistema che gli impone di fare tutto secondo i suoi criteri e ti costringe ad avere tutto il resto del loro brand…ma scherziamo?? Io voglio un android! Un’alternativa a quella prigionia…quello che dico io è se devo farmi del male con le mie mani consapevolmente allora mi compro un bel iphone

    • me ha detto:

      Penso che una volta al mese formatti solo i Samsung.Io il mio M7 sono 3 che ce l’ho e và benissimo senza lag,senza averlo mai formattato

      • lean ha detto:

        Ho avuto parecchi telefoni android top di gamma e non, versione di android a parte, sono tutti fulminei e scattanti dopo averli formattati e dopo poco cominciano a appesantirsi, tutti mi hanno dato la stessa impressione. Ma il punto non è questo! Mi sta benissimo tutto lag compresi purché non sia ottuso come il sistema apple, quello che non sopporto è farli simili agli iPhone. Come ho scritto sotto se devo comprarmi un clone mi faccio un iPhone direttamente.

  5. xAlien95 ha detto:

    L’ennesimo iPhone 6.

    • me ha detto:

      Più che altro ennesimo M7…

      • xAlien95 ha detto:

        Non é per l’M7 che ci sono tutti questi cloni, la gente neanche sa che esista quel dispositivo. Le aziende puntano sul copiare brand famosi.

        • me ha detto:

          Ma Apple ha copiato HTC…

          • xAlien95 ha detto:

            Ti assicuro che Tim Cook, con un team di un numero elevato di persone dedicato esclusivamente al design degli iPhone, persone tra l’altro pagate parecchio, non si sarebbe mai accontentato di una copia da un altro dispositivo (un dispositivo che fa girare Android te l’altro). C’é gente in quel team che guadagna milioni, vedi Jony Ive, come CEO mi inca*zerei abbastanza se il design dei nuovi iPhone, Mac, MacBook e Apple Watch non fosse frutto delle idee delle persone che pago.

          • me ha detto:

            C’è poco da assicurare,sono fatti M7 è uscito prima dell’iphone e i due si somigliano…

  6. ie11 ha detto:

    Google azienda da 4 soldi fallita non usero mai i tuoi software ,browser ,motore di ricerca, fanno tutti schif0
    Solo il tuo nome nel proniunciarlo mi sembra di essere una persona che non è capace a parlare
    Sei solo Uno schif marcio rancido e puzzolente

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com