[ad#ad-denis]
Prima di proseguire, ricordiamo che quanto andremo ad elencare sono solamente frutto di una serie di rumors e indiscrezioni trapelate in rete. Niente di ufficiale o confermato dall’azienda, quindi vi preghiamo di prenderle con il beneficio del dubbio.
Stando a quanto trapelato, le caratteristiche tecniche dell’HTC Desire 200 dovrebbero essere le seguenti:
- Display da 3.5 pollici con risoluzione a 320 x 480 pixel
- Processore Single-Core con frequenza a 1 GHz
- 512 MB di RAM
- 4 GB di memoria interna con possibilità di espansione tramite microSD
- Fotocamera posteriore da 5 megapixel
- Nessuna fotocamera anteriore
- Batteria da 1’400 mAh
- Sistema operativo Android 4.0
Viceversa, dell’HTC Desire 600 ne avevamo già parlato in passato, ma riassumiamo brevemente le specifiche tecniche trapelate in rete:
- Processore Quad-core MediaTek MT6589 con frequenza a 1.2 GHz
- Connettività dual-SIM
- GPU Adreno 203
- Display con risoluzione qHD a 540 x 960 pixel
- Radio FM
- Connettività Wi-Fi e Bluetooth 3.0
- Sistema operativo Android 4.1 con Sense
Ultima analisi sulla commercializzazione, stando a quanto riferito, l’HTC Desire 200 dovrebbe essere destinato solamente al mercato Asiatico, mentre il Desire 600 dovrebbe arrivare anche in Europa.
bisogna vedere i prezzi ma tutto sommato mi sembrano delle porcherie già viste.
Ricordano le porcherie Samsung del 2012…
Si ma la dimensione del display ??
Del 600
Praticamente il Desire 200 è il vecchio Desire riciclato ed aggiornato. Che tra l’altro dimostra come gli aggiornamenti Android non necessitino sempre di hardware bestiali per girare…
spero che tu stia scherzando. il vecchio desire a parte che era 800×480, aveva processore qualcomm con adreno 205 e un hw di tutto rispetto. questo è una porcheria che non si venderebbe manco a 90€. sono tutte fesserie, classico rumor da strapazzo
Hai ragione, il vecchio sarebbe addirittura migliore di questo…quello che volevo dire era appunto che il mitico Desire non lo hanno nemmeno aggiornato alla 2.3 perché dicevano che non sarebbe stato abbastanza fluido, e non volevano compromettere l’esperienza utente… e questo doverebbe avere la 4?
Ma di che desire parli? Io ho ancora come muletto il Desire S ed è a 2.3.6 di stock. Tra l altro macchina ancora valida..
il primo Desire, il gemello del Nexus One
….ma….cosa sono sti cosi?! processore mediatek? single da 1ghz? ci sono una carrellata di dispositivi con queste caratteristiche, desire, desire hd, one v, desire c (oltretutto appena uscito, quindi non capisco perchè fare un’altra cosa uguale), poi il processore mediatek vorrei capirlo…
ma infatti sono tutte stupidate. non usciranno mai dispositivi simili.
tutte vaccate… quando mai HTC ha propinato MediaTek??? e non produrrà mai dei modelli sotto al desire C… figurati se spara fuori un desire pacco da 320×480. dai ma sti rumor chi se li inventa??????
mi sembrano entrambi delle mezze ciofeche..speriamo che rimangano a taiwan o al massimo li vendano in cina
Penso che la notizia sia abbastanza falsa anche perché il mt6589 monta una gpu sgx544 e non un adreno e poi diciamocelo questi smartphone sfigurerebbero anche davanti al cinesone più scadente, va beh che htc è sull’orlo del fallimento ma non credo che sia caduta così in basso.
come dispositivo di fascia bassa non farà mai concorrenza al s advance e al ace 2. i modelli di samsung sono i migliori e basta specialmente nei negozi.