Dopo aver ufficialmente presentato al mondo il nuovo HTC One, l'attenzione dell'azienda è ora focalizzata sulla fascia media del mercato, con l'intenzione di ampliare nuovamente la gamma di prodotti ed offrire agli utenti una più vasta possibilità di scelta. Recentemente sono trapelate in rete nuove informazioni riguardanti l'HTC Desire 600.
[ad#ad-denis]
Queste le specifiche tecniche:
- Processore Snapdragon 200 con architettura ARM Cortex A5
- Connettività dual-SIM
- GPU Adreno 203
- Display con risoluzione qHD (non ancora trapelata la dimensione)
- Radio FM
- Connettività Wi-Fi e Bluetooth 3.0
- Sistema operativo Android 4.1 con Sense
Le informazioni sono trapelate da nuovi test benchmark pubblicati in rete. Al momento non si conoscono ulteriori specifiche, precisiamo che non è l’hardware ufficiale, ma solamente una serie di rumors che sono stati pubblicati in rete.
Nel frattempo, che ne pensate di un dispositivo di questo tipo? potrebbe essere di vostro interesse?
C’è da sistemare il titolo: è Snapdragon 200 non 600.
c’è scritto 200
L’han modificato ovviamente ;)
Ma basta con sti relitti per dio,basta con questa adreno 200 e 203,ma fate come Huawei che ha alzato il livello dei device di fascia media con un quadcore e una gpu a 16 core a 299,mettetecela almeno una gpu adreno 220 che è un po datata ma ha delle buonissime performance grafiche o almeno una adreno 205 del desire hd che credo sia un pelo migliore della adreno 203,sul mio desire s muletto la adreno 205 fa girare tutto con una buona fluidità e anche sul Xperia play di mio cuggino,io credo che per i device di fascia medio-bassa una gpu adreno 205 dovrebbe essere il minimo in uno smartphone nel 2013 mentre nel 2010 era per i top di gamma da 500 euro.
Cugino…
… comunque bei tempi quando i Top Gamma costavano 500 Euro!!!
[…] Dopo aver ufficialmente presentato al mondo il nuovo HTC One, l’attenzione dell’azienda è ora focalizzata sulla fascia media del mercato, con l’intenzione di ampliare nuovamente la gamma di prodotti ed offrire agli utenti una più vasta possibilità di scelta. Recentemente sono trapelate in rete nuove informazioni riguardanti l’HTC Desire 600.(…)Continua a leggere HTC Desire 600: dual-SIM e Snapdragon 200 in arrivo nei prossimi mesi su Androidi… […]
Che device deludente.assolutamente inaccettabile
avanzano un po di pezzi e hanno costruito un smartphone