[ad#antonio]
A differenza del suo fratello gemello Galaxy Young, dotato delle stesse specifiche tecniche, il Galaxy Fame dotato di un processore Broadcom da 1 GHz, piuttosto che una CPU Snapdragon, riesce a comportarsi bene rispetto alla concorrenza.
Nel primo test, il tempo di conversazione del Galaxy Fame è un dignitoso 8 ore e 21 minuti, che atterra a circa la metà del pacchetto, un gradino sopra le offerte di bilancio single-core come il Samsung Galaxy Ace Duos e Galaxy Pocket.
Quando si tratta di navigazione web, il Galaxy Fame batte ancora una volta la concorrenza di fascia bassa con poco meno di 6 ore.
Infine, la riproduzione video è stato un settore in cui il Galaxy Fame ha deluso. In questo caso lo smartphone Samsung si è fermato a poco più di 5 ore, ma indubbiamente non sarà molto divertente guardare un video su display da 3.5 pollici con risoluzione HVGA ed angoli di visualizzazioni scarsi, perciò potrebbe essere una funzione non molto utilizzata, anche se uno smartphone è concepito anche in questa direzione.
Le prestazioni di standby della batteria da 1300 mAh del Galaxy Fame sono leggermente sotto le nostre aspettative per un dispositivo Jelly Bean, determinando resistenza di 33 ore.
Come vi sembra l’autonomia per uno smartphone con queste specifiche tecniche?




Questo Galaxy Fame si mangia letteralmente la batteria -__-
Altrimenti era un Galaxy Sazio! XD
Ditelo che vi siete messi daccordo dai…!!!
Beh eprò era carina ihihihih
“Ihihihih” che cosa sei, un cavallo!?
Concordo io ce l’ho da 11 mesi la batteria non dura neanche una giornata e non ne faccio un uso estremo.Inpiu’ ormai si blocca sempre
[…] Android 4.2.2Tutto AndroidSamsung Galaxy S2 integrato dalla ROM Biftor: nuovo …OptiMagazineSamsung Galaxy Fame: ecco il test completo della batteriaAndroidiani.com (Blog)Nexus Lab (Blog)tutte le notizie […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Fame: ecco il test completo della batteria su Androidiani.Com […]
vale la pena solo se fosse dualsim e costa 99€…
Prezzo ?
Mi dispiace per chi legge 33 e va a comprarsi un telefono, poi vede che gli dura 3-4 ore e pensa di usarlo in modo sbagliato, quando invece è normale che batterie così sottodimensionate durino niente….
è un telefono di 149 euro e l’autonomia è già altissima. supera tutti i telefoni di fascia bassa cioè che hanno quel prezzo . è interessante per 149 mi basta che supera l’autonomia del s advance,ace plus e ace non voglio che abbia una autonomia superiore al s2.
mi sembra buona. ma leviamo dal mercato gli ace e gli ace plus prima e dopo facciamo uscire questo modello sennò non ha senso.
voto 10
peccato che l’s advance tanto per dire alcune differenze, sia 1ghz dual core, risoluzione raddoppiata, schermo da 4 pollici superamoled gorilla glass e non TFT, è aggiornato alla 4.1.2, ha 768 di ram invece di 512 e costi solo 50 euro in più, tutto un’altro mondo. Questo smartphone non ha senso di esistere.
per 149 non puoi avere di più. 1300 mah di batteria 6 ore di autonomia web è buono. però hai ragione s advance è migliore è un top di gamma per i telefoni di fascia bassa ha il miglior rapporto prezzo/qualità. vale la pena spendere 50 euro in più
Io ho il galaxy fame e va benissimo! Lo consiglio! :-)
Anche io ce l’ho ed hai ragione lo consiglio anchio! :-D
Mia moglie ha un galaxy fame…le prestazioni non sono eccellenti spesso si blocca. diciamo che fa comunque buone foto e come entry level non è malaccio, però la batteria dura pochissimo…avete qualche consiglio?