HTC: il prossimo top di gamma potrebbe non far parte della serie “M”

11 Novembre 20158 commenti
HTC ha bisogno di cambiare qualcosa nei suoi smartphone: dopo la tiepida accoglienza riservata al suo attuale top di gamma, l'HTC M9, l'azienda deve puntare su qualcosa di più innovativo, e pare che le acque, al quartier generale della casa taiwanese, si stiano muovendo in tal senso.

[ad#ad-giorgio]

La prossima punta di diamante targata HTC potrebbe infatti non far parte della serie “M“, portando con sé tutta la potenza del neo-presentato Qualcomm Snapdragon 820, però facendo parte della gamma “Hero“.

HTC

Durante il corso dell’estate ormai giunta al termine infatti il CEO della società orientale ha asserito di voler rinnovare tale settore con un dispositivo capace di concorrere con il prossimo Galaxy S7. I leakers avevano pensato che si trattasse dell’HTC A9, che tuttavia si è rivelato essere un device mid-range, pertanto la loro attenzione in questo momento si è spostata su un ipotetico, nuovo, HTC Hero, rivolto ad un pubblico più giovane e, stando alle stime di mercato, sempre più spendaccione.

8 risposte a “HTC: il prossimo top di gamma potrebbe non far parte della serie “M””

  1. Pignolatore® ha detto:

    Beh, certo che pubblicare l’immagine di un render che sopra ha scritto one m10 cozza un po’ con il contenuto dell’articolo!
    ?

    In ogni caso htc è in grado di fare dei telefoni da far impallidire la concorrenza…speriamo si diano una svegliata, ma lo dico da m8.

    • CarBon3 ha detto:

      O lo dici da E8?

      Scherzo, si capisce il senso! ?

      • Pignolatore® ha detto:

        Ahaha! Beh, se leggi il mio commento precedente (ma non farlo, è una pappardella ?) dico giusto che passo a g4!

      • Pignolatore® ha detto:

        Ehi, carbo’! Ma tu cosa ne pensi di blinkfeed che è diventato news republic? Io lo trovo abominevole!
        Tra l’altro, a parità di argomenti selezionati, ho tipo la metà dei risultati.
        Per me la sense aveva “sense” principalmente per la bontà di blinkfeed. Allora tanto vale Nova+newsrepublic e allora ciao ciao htc.
        Un po’ mi spiace, ma…sto arrivando g4!!

        • CarBon3 ha detto:

          Io per risparmiare sia traffico dati che batteria ho tutto un metodo mio di impostarmi i vari siti di news, creando varie cartelle con diversi link ?. Ero abituato così prima di HTC e dopo un po’ a questo sono tornato, meno bello da vedere ma più pratico (per me).

          Non si può dire che sia la persona che sfrutti maggiormente le funzioni HTC dato che non uso manco ZOE, nonostante questo mi ritengo soddisfatto del lavoro software che fin’ora ha fatto HTC, dato che il mio telefono dopo un anno senza neanche un reset di fabbrica e con il suo ormai vecchio snap600 è una scheggia!
          Riguardo ad un futuro smartphone sto pensando la dove dovesse trovarsi per Natale a prezzi stracciati ad un Galaxy S5 Neo, perché ha delle caratteristiche abbastanza buone:

          – buona batteria
          – discreta fotocamera
          – molto resistente(così lo uso senza cover)
          – dimensioni perfette
          – torno al superAmoled

          Per me G4 sarebbe troppo grande e non mi strapiace esteticamente, ma a livello software ed hardware per quello a cui si trova è una bomba! ?
          Buona scelta!

    • Evangelist buonanovella ha detto:

      Ahahah già….

  2. Super_mike ha detto:

    Se davvero fosse così il prossimo HTC altro che apple?, sarebbe fantastico

  3. zacknafein ha detto:

    ci sino in giro tanti di quei render spettacolari, chissà perchè le case non se li filano, è pure lavoro in meno

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com