[ad#ad-giorgio]
Come potete notare il design dello smartphone non si discosta molto dalle “linee guida” dell’HTC One, nonostante si possa notare un enorme cambiamento apportato dai tasti virtuali (differenti da quelli fisici dell’attuale One), e dal LED presente fra lo speaker superiore e la fotocamera, mancante nel top di gamma 2013.
Insomma, la foto sembra essere veritiera, e noi non vediamo l’ora di poter toccare con mano il prossimo gioiellino della casa taiwanese. Cosa ne pensate? Riuscirà HTC a riportare gli utili alle stelle come un tempo?
[UPDATE]
Da questo e molti altri scatti fotografici alcuni utenti hanno immaginato le sembianze del nuovo HTC M8 realizzando alcuni render. Gli ultimi arrivati sul web sembrano essere i più dettagliati, i più vicini alle foto viste sul web.
I render sono stati realizzati da hamdir, un Recognized Contributor del forum di XDA-Developers, il quale si è basata su quest’ultimo scatto per realizzare i propri lavori.
Eccoli:
Chissà se il nuovo One 2 sarà realmente cos’.





maledetti tasti a schermo!! perchè non hanno lasciato i due tasti fisici? sono meglio sotto qualunque punto di vista
[…] HTC M8: ecco una nuova immagine trapelata che ne conferma le dimensioni […]
Fa letteralmente schifo, non si può vedere con quella barra nera con scritto HTC , se volevano i tasti virtuali dovevano almeno toglierla …
Eresia!
Concordo. Magari il display un po’ più largo non sarebbe male ! Se sarà così non lo prendo neanche in considerazione, aspetteremo di vedere s5 e g3
Nessuno ha notato il ridicolo disassamento dello speaker ?
A mio avviso è una copia cinese venuta male. Anche se pure la vera HTC è cinese.
Guarda che è un bumper -. – “
Hai ragione ma lo speaker rimane disassato.
Il fondo del telefono in foto dovrebbe essere piatto, visti gli angoli smussati
E taiwanese
Taiwan dal 2008 appartiene completamente alla Cina non solo politicamente ma anche amministrativamente. Prima era territorio autonomo con amministrazione indipendente ma le sue enormi risorse economiche (a Taiwan hanno sede tutte le maggiori industrie di elettronica cinesi: ASUStek è la più famosa) hanno fatto gola alla Cina che si è annessa d’autorita’ l’isola.
Hai scambiato Taiwan per Hong Kong
Sarebbe logico e pratico se i due tasti soft rimanessero laterali rispetto alla scritta (one) e il logo fosse anch’esso un tasto che a display spento, tenendolo premuto, accendesse lo smartphone invece da acceso andrebbe alla home con un tap… Così com’è nella foto non ha senso, ruba spazio e basta…
http://m.gsmarena.com/showpic.php3?sImg=newsimg/14/02/htc-m8-new-photos/gsmarena_001.jpg&idNews=7799#
Design orripilante come il predecessore, radiolina anni 50,incasinata tra cornici,scritta htc e tasto a schermo, ma é così difficile fare un telefono bello e semplice come s4??
S4 un plasticone! Usalo l’htc one altro che s4
questione di gusti.. il predecessore ha riscattato un notevole successo, almeno è qualcosa di diverso dal solito.. ma in effetti questo m8 con i tasti a schermo fa un pò schifo.. spero sia un fake!:)
….riscosso un notevole successo.
Ma a dire il vero questo mi sembra una anticipazione cinese “cloned” di quello che dovrebbe essere il vero telefono. Quindi è riempito di tutto, compresi gli spigoli in gomma antiurto e forse una S-Pen simil-victorinox
è una cover
Madonna mia ok il de gustibus ma leggere questa roba mi ha fatto venire l’orticaria è come trovare nell’armadio un Diane von furstenberg e buttarlo per fare shopping alla Benetton.
Il logo HTC è il lettore di impronte gente, non è difficile da capire. I tasti a schermo sono a scomparsa quindi poco male.
Sinceramente spero abbia il retro piatto a quel punto è mio.
Certo de gustibus..infatti il mio è un parere,mica la verità assoluta.
Guarda che il retro curvo, sarebbe ergonomicamente corretto per la presa della mano.
Ma per favore…. Io ho un s4 e mi pento do averci BUTTATO tutti quei soldi
ho avuto s4 per tutto gennaio e devo dire che era uno spettacolo, bellissimo ed elegante,fotocamera ottima,molto sottile, tasto fisico, e fluidissimo con la 4.3 e nova launcher montato.
Bello davvero..mentre htc one l’ho avuto due mesi l’anno scorso e devo dire che alcune cose per me erano negative, in primis lo schermo sprecato dai tasti touh, cornice nera intorno insensata,scritta htc insensata e design che alal lunga stanca, ma anche la mancanza della memoria espandibile mi infastidiva,ero ad instabul e non ho potuto finire un filmato per lavoro,da quel momento l’ho odiato un pò.
sicuro di averlo avuto? no, perché l’HTC One non ha i tasti touch… ma soft touch
Sono abbastanza sicuro,a 28 anni credo di avere ancora una disceta memoria ;)
Per grazia, quale sarebbe la differenza ?
I tasti touch sono quelli inseriti nel display, (quelli che appunto “sprecano lo schermo”) mentre i soft touch sono sempre a sfioramento ma si trovano all’esterno del display (come i due laterali dell’s4) e sono illuminati da un led.
Quindi sarebbero touch quelli del nexus per capirci…ottimo esempio,grazie.
Scusa fattelo dire ma te non capisci davvero un c a z z o… Design significa anche scelta dei materiali, quindi Samsung è esclusa in partenza, e secondo come forma ed estetica htc one, e pure one 2 qua sopra vincono il confronto con galaxy
Design non significa scelta dei materiali e di professione faccio proprio questo lavoro,anche se in un altro campo.
I materiali sono ottimi, ma il design è brutto per quanto siamo nel campo della soggettività, tutti i miei amici ed amiche profani del settore, la pensavano come me,poi ci sarà sempreuna minoranza che lo trova garbato.
Detto questo i difetti di questo smart sono altri, come l’assenza di un tasto fisico e di contro tasti touch nello schermo ,cornice nera orrenda,scritta htc senza senso, e soprattutto mancanza di memoria espandibile…ma proprio il design per me è inguardabile.
Ma non farci ridere!!! Come fai a dire che lavori nel campo del design e che quello dell htc one è inguardabile??? Questo smartphone ha avuto molti più riconoscimenti in fatto di design di qualsiasi altro smartphone in circolazione… le tue sono solo sparate a zero e ti permetti anche di dire “ci sarà sempreuna minoranza che lo trova garbato” xD! Capisco che i gusti son gusti, ma quelli ad essere in minoranza sono quelli come te a cui non piace lo smartphone…
Sono un design,non lavoro nel campo,che di per sè non ha senso la tua frase.
Mi permetto?? Se il tuo livello intellettivo fosse adeguato,comprenderesti che ognuno esprime la propria opinione e personalmente lo ritengo bruttino in fatto di estetica, soprattutto alla lunga stanca, rispetto alla semplicità di un s4.
Cosi come per tutti i miei amici o parenti , a nessuno è piaciuto, anzi una mia amica lo derise anche dicendo sembrava una vecchia radiolina degli anni 50.
Per te e per le persone che conosci potrebbe essere un capolavoro, ma dalla mai esperienza affermo il contrario!
Paragonarlo ad una radiolina degli anni 50 la dice lunga sul tuo livello intellettivo e su quello dei tuoi conoscenti…
Quello che hai scritto la dice lunga sul tuo livello di comprendonio..sei ritardato,vero? Si parlava di design non certo di qualità tecnologica..mi sa che dagli anni 50 sono cambiate un pò di cose ahah..non voglio prenderti in giro ,sarebbe troppo facile burlarsi di persone stupide.
Se dovessi comprare un top di gamma sicuramente sarei indeciso tra Sony e HTC, questo è poco ma sicuro!
È orrendo!!!
Forse con la scritta HTC posizionata in alto lo vedrei meglio.
A me piace ma se non ha la batteria removibile e lo slot mc se lo possono tenere.
Cornici cornici cornici… Spero che sia un fake se no HTC è la volta che ti saluto per sempre e lo dice uno che con il One è al settimo telefono della tua marca
A me sa di fake. O spero lo sia. I tasti a scherno mi vanno benissimo, sono abituato al nexus 5 e mi trovo bene (almeno non premo sempre back come sull s3 tenendolo in portrait) ma non vedo il perché della cornice sotto.
Come è brutto… Mamma mia!
Ma cosi mi stai fottendo 1/4 del display… Spero non sia così…
non potevo non aprire la news dopo aver letto “trapelata!…
Evvai !!! Iniziamo con i trapelamenti del HTC m8 !!!
la banda nera con il logo htc è un errore grossolano di design, anche se sono sicuro che gli ingegneri della casa taiwanese sarebbero pronti a giustificarla con mille argomentazioni valide. purtroppo la resa estetica è indecente, oltretutto si allunga inutilmente la scocca dello smartphone
Ma cos’è?!!
5 pollici e stesse dimensioni del Note 3…
Attenzione la barra nera sembra attaccata con photoshop… Guardate bene
[…] (via) […]
Beh SE é veramente questo lo smartphone che deve risollevare le sorti di htc la vedo grigia…
Ho un HTC ONE. Mi dispiace dirlo, ma questo M8 non si può vedere…
ma è una copia costruita sullo scheletro di un iphone cinese.. ah ah ah… tra l’altro il fronte è tutto fuori asse.. ah ah ah
Nessuno prende in considerazione il fatto che probabilmente sono scelte obbligate per l’hardware? Siete bravi ad esprimere opinioni senza pensare a ciò che dite!
http://m.gsmarena.com/showpic.php3?sImg=newsimg/14/02/htc-m8-new-photos/gsmarena_001.jpg&idNews=7799# CHI PENSA CHE QUELLA BARRA NERA CON LA SCRITTA HTC ESISTA DAVVERO È UN POVERO ILLUSO
sempre bello vedere la gente che si insulta parlando di un telefono… :P
(ps: concordo sul fatto che l’accoppiata cornice nera + tasti a schermo é uno spreco di spazio)