HTC M8: ecco una nuova immagine trapelata che ne conferma le dimensioni [UPDATE]

12 Febbraio 201452 commenti

HTC M8 è il nome in codice che contrassegna il successore del tanto acclamato ma (ahimè) poco venduto HTC One; il terminale, che dovrebbe riunire i pregi del suo predecessore con dei componenti più all'avanguardia ed un display più amplio, si è oggi mostrato in una nuova fotografia, postata dall'account twitter russo @htcfamily_ru.

Come potete notare il design dello smartphone non si discosta molto dalle “linee guida” dell’HTC One, nonostante si possa notare un enorme cambiamento apportato dai tasti virtuali (differenti da quelli fisici dell’attuale One), e dal LED presente fra lo speaker superiore e la fotocamera, mancante nel top di gamma 2013.

htc-m81

Insomma, la foto sembra essere veritiera, e noi non vediamo l’ora di poter toccare con mano il prossimo gioiellino della casa taiwanese. Cosa ne pensate? Riuscirà HTC a riportare gli utili alle stelle come un tempo?

 

[UPDATE]

Da questo e molti altri scatti fotografici alcuni utenti hanno immaginato le sembianze del nuovo HTC M8 realizzando alcuni render. Gli ultimi arrivati sul web sembrano essere i più dettagliati, i più vicini alle foto viste sul web.

I render sono stati realizzati da hamdir, un Recognized Contributor del forum di XDA-Developers, il quale si è basata su quest’ultimo scatto per realizzare i propri lavori.

Eccoli:

Chissà se il nuovo One 2 sarà realmente cos’.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com