HTC O2: Presunte specifiche del nuovo modello di punta della casa Taiwanese

19 Agosto 201522 commenti

Dalla rete emergono nuove informazioni circa il prossimo modello di punta di HTC, successore di HTC M9 e che dovrebbe chiamarsi HTC O2. Coloro che apprezzano gli smartphone di piccole dimensioni purtroppo rimarranno un po' delusi.

Il dispositivo pare che utilizzerà infatti un pannello da 6″, con risoluzione QHD di 1440 x 2560 pixel e con densità di 490 ppi. A muovere il tutto sarà il futuro SnapDragon 820 abbinato a 4GB di RAM e con la parte grafica gestita dalla potente Adreno 530. Due i tagli di memoria disponibili, rispettivamente 64 e 128 GB.

Interessante la parte fotografica con un modulo posteriore da 20.7 MP ed uno anteriore da 5 MP per gli amanti dei “selfie”. A coronare le specifiche una capiente batteria da 3.500 mAh che dovrebbe essere sufficiente a coprire senza problemi la giornata anche con un uso intenso.

La parte anteriore non dovrebbe scostarsi troppo dallo stile HTC che verrà però migliorato nell’uso degli spazi, adottando dei bordi più sottili; vedrà inoltre il ritorno degli speaker stereo Boom Sound.

Fortunatamente, HTC pare voler accontentare un po’ tutti, ulteriori rumors rivelano che, nel corso del prossimo anno, potrebbe essere rilasciata anche una versione di dimensioni pari a 5″, con una versione ancora più potete dello SD 820 operante a frequenze superiori ai 3 Ghz e schermo con risoluzione QHD o 4K.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com