Dopo la notizia di ieri sulla doppia fotocamera posteriore e doppio flash led, oggi vi mostriamo alcune foto scattate dal vivo che mostrerebbero il lato anteriore del nuovo HTC M8 o ONE 2 non ancora presentato dall'azienda taiwanese.
[ad#ad-jackforin]
Le due immagini, che potete vedere in basso, lasciano pensare che il nuovo dispositivo e futuro top di gamma HTC sarà molto simile al suo predecessore ma con cornici molto più sottili e pulsanti sul display.
Le due foto, anche se sembrano uguali, in realtà nascondo un particolare, ovvero la possibilità di nascondere i 3 tasti dallo schermo mediante uno swipe; infatti la seconda fotografia mostra proprio questa differenza. La fonte di queste foto ha già rimosso questo materiale, quindi probabilmente il terminale che vedete sarà il futuro HTC M8, o molto probabilmente, One 2.
Purtroppo, Mark Moons, direttore esecutivo della zona medirettanea del Benelux per HTC, avvisa il web ironizzando su un photoshoppaggio:
Somebody has been photo shopping….
— Mark Moons (@markmoons) 5 Febbraio 2014
Le foto sembrano essere dunque fake anche se, sinceramente, ci avevano fatto ben sperare.
Ricordiamo che, secondo i rumor, HTC dovrebbe presentare il nuovo smartphone durante un evento che si terrà a New York City nel mese di Marzo.


Ho letto su reddit che sono dei fake, sinceramente, però..
peccato, sarebbe bellissimo così
Su reddit dicono siano fake sia questa del davanti che quella di ieri sul retro con la doppia fotocamera.
Questa del davanti comunque non c’è molto da esser tristi visto che al 99% sarà così (forse non piatto dietro, anche se preferisco piatto dietro alla XPERIA, io).
Ero indeciso tra Nexus 5 e One ma se questo sarà il prossimo One non avrò più dubbi
eh già… però così è bellissimo, non saprei se scegliere questo o il g2
Questo mille volte …
[…] HTC One 2 (M8) si mostra in alcune foto scattate dal vivo […]
Non capisco perche passare dall’one a questo M8! Sono identici se le caratteristiche sono quelle. Per 1 Mpx in più? Per uno Snap 800? Mah…
decisamente per il form factor, l’htc one per carità è belissimo ma s4 e g2 sono più belli a livello di design oltre poi al fatto che nonostante abbiano display più grandi si riescono ad usare con una sola mano cosa che non si riesce a fare con l’htc one, questo M8 invece è bellissimo.
Io userei la forma “secondo me”,perché dire che l’S4 è più bello dello One è un parere molto ma molto personale……quanto a design HTC non ha da imparare da nessuno…..per i materiali poi molti hanno ancora da apprendere
mi pare implicito il secondo me, e comunque stavo rispondendo alla domanda sopra
Un S4 sta a un HTC One come una gallina sta a un cappone.
La gallina è buona, ma è meglio il cappone.
Meglio una gallina oggi che un cappone domani. ;)
Ma se è quasi identico al One!! Poi dire che s4 è g2 sono più belli…. Ahahah one ha un design unico! Senza tralasciare la qualità!
Nono, aspetta.. S4 e G2 più belli?? Ok i gusti personali.. Ma non c’è paragone.. e poi One si utilizza benissimo con una sola mano (lo sto facendo proprio ora)… Questo M8 invece è quasi uguale, meno cornici è meglio, ma la parte superiore non mi piace.. con quella parte nera.. molto più bello One che sembra simmetrico a mio parere…
Per me le 2 parti sono uguali… Sopra sembra più scuro solo per via della luce/flash… :-)
bè io parlo per esperienza e l’htc one con una mano non riesco ad usarlo mentre gli altri due sì
In teoria, stando a uno dei primi rumor, questo dovrebbe avere lo slot sd, che il realtà non è un cambiamento da poco… dal punto di vista del marketing, se vuoi fare guerra a samsung -e il one può farla benissimo- non avere lo slot sarebbe inficiante, secondo me.
Basta con questo slot sd antichiiiiii
Sarà, ma per me non è una scelta: io ne farei anche a meno, visto che fa perdere performance al telefono, ma fin’ora gli unici a fare un telefono con 64 gb sono stati htc con l’x+ e una edizione dell’s3.
E non gioco a cose pesanti, per cui non è a quello, che mi serve. Ma mi serve.
Per cui no, non mi sento antico, ma costretto.
Hai ragione la mia era più per battuta …. Io preferisco uno standard di 64gb come fascia alta e magari il 32 gb per contenere i costi… I 8 e i 16gb sono troppo pochi!
Errore mio, ho letto di fretta e mi è venuto il dubbio che potesse essere una battuta solo quando ho letto la risposta!
:-)
Mi trovi completamente d’accordo.
Fai un terminale senza espansione cavolo ! Aggiungi più memoria no?!
La motivazione più valida per passare da one a one 2 è sicuramente per l’autonomia se si segnano di metterci una batteria che garantisca un autonomia almeno di 5-6 ore superiore a quella del one attuale parlando del normale uso quotidiano lavorativo escluso il gaming,poi se la qualità della fotocamera aumenta,la ricezione migliora di un pelo e l’ottimizzazione favolosa che fa HTC sulla piattaforma Qualcomm gli fa guadagnare un po di reattività e stabilità di sistema e ancora più fluidità generale cosa che la vedo dura dato che il one nel panorama Android è ancora il re della fluidità,allora varrebbe la pena fare il salto di qualità secondo me.
almeno avrebbe delle cornici laterali molto sottili, non come l’One che è grosso come un S4 o un G2
Cornici troppo piccole
Penso sia proprio il punto forte del design…
si ma ci sono dei limiti fisici..i bordi si possono ridurre ma fino a un certo punto, in questa foto invece sono del tutto inesistenti..
Davanti bello come il predecessore. Molto bene i bordi sottili. Penso che facilmente la fotocamera retro non sarà solo di 5mpx ma sarà 8. Se riuscissero davvero a migliorare la fotocamera mantenendo l’ottimizzazione software Sense del 2013 direi che può vincere di nuovo il premio miglior smartphone 2014. Speriamo perché htx merita maggior fortuna :)
Maestro ! Ora che il ministero del Benelux è vacante deve riassegnarlo ad un altro ministro !
Qual’è la zona medirettanea del Benelux? Quella a metà retto?
Ma… ma… è stupendo!! *-*
[…] (…)Continua a leggere HTC One 2 (M8) “vittima” di un photo editing: Mark Moons avvisa il we… […]
Sembra molto più bello del one. Unico neo la mancanza di tasti fisici, a mio parere su uno smartphone molto più utili degli altoparlanti anteriori. Per il resto nulla da eccepire …se ci fosse anche lo slot sd e una fotocamera stavolta decente potrebbe spaccare.
Magari fosse questo è perfetto ora
Speriamo che le dimensioni leggermente superiori di questo nuovo one siano sufficienti per farci entrare una batteria almeno da 2800 mah se non 3000mah e che l’autonomia sia paragonabile a quella di g2 o note 3,poi se la fotocamera è migliorata,la sense 6 è snella,fluida e accattivante come gia do per scontato che sia,se la qualità costruttiva,il design e l’audio boom sound spaccano come il one o addirittura meglio sui bassi allora avremo a che fare con un super phone che non ha rivali
Io sono fan di tutto ciò che è Google… Ma nella ricerca di dispositivi android non sono ancora riuscito a trovarne nessuno che abbia la qualità audio di iPhone (non parlo dello speaker integrato ma dell’uscita jack)… Qualcuno mi sa consigliare uno smartphone android che abbia un’ottima qualità audio?! O sono costretto a passare a malincuore ad Apple?!!