HTC One 2 (M8) “vittima” di un photo editing: Mark Moons avvisa il web

6 Febbraio 201437 commenti

Dopo la notizia di ieri sulla doppia fotocamera posteriore e doppio flash led, oggi vi mostriamo alcune foto scattate dal vivo che mostrerebbero il lato anteriore del nuovo HTC M8 o ONE 2 non ancora presentato dall'azienda taiwanese.

Le due immagini, che potete vedere in basso, lasciano pensare che il nuovo dispositivo e futuro top di gamma HTC sarà molto simile al suo predecessore ma con cornici molto più sottili e pulsanti sul display.

Le due foto, anche se sembrano uguali, in realtà nascondo un particolare, ovvero la possibilità di nascondere i 3 tasti dallo schermo mediante uno swipe; infatti la seconda fotografia mostra proprio questa differenza. La fonte di queste foto ha già rimosso questo materiale, quindi probabilmente il terminale che vedete sarà il futuro HTC M8, o molto probabilmente, One 2.

Purtroppo, Mark Moons, direttore esecutivo della zona medirettanea del Benelux per HTC, avvisa il web ironizzando su un photoshoppaggio:

Le foto sembrano essere dunque fake anche se, sinceramente, ci avevano fatto ben sperare.

Ricordiamo che, secondo i rumor, HTC dovrebbe presentare il nuovo smartphone durante un evento che si terrà a New York City nel mese di Marzo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com