HTC M8: una nuova foto confermerebbe la doppia fotocamera? [UPDATE]

5 Febbraio 201460 commenti

Ricordiamo ancora molto bene la prima foto emersa sul web del tanto atteso HTC M8, o One 2, che mostrava per la prima volta la back cover del nuovo smartphone Android. Quest'ultima è stata più volte confermata da molte indiscrezioni ed accessori di terze parti, ma durante le ultime ore sarebbe arrivata sul web una nuova immagine più dettagliata che confermerebbe la doppia fotocamera posteriore.

Ecco la foto:

htc_m8_01

 

Come possiamo notare, questo nuovo smartphone HTC mostrerebbe sul retro due fotocamere, confermando i rumors di alcuni giorni fa. Ovviamente con ciò non riteniamo la foto una prova concreta, infatti sappiamo molto bene che utenti esperti potrebbero ottenere un risultato simile utilizzando Photoshop.

Nonostante ciò, con questa foto molte delle notizie di alcuni giorni fa sarebbero state confermate, come la presenza del doppio flash a LED, una doppia fotocamera posteriore (anche se non escludiamo che la lente in alto possa servire come sensore per le impronte digitali) ed anche un design praticamente invariato rispetto al predecessore.

Rimaniamo ancora molto scettici, perciò non ci resta che attendere altre conferme.

 

[UPDATE]

Secondo quanto rivelato da un tweet degli ultimi minuti di LlabTooFeR, il prossimo HTC M8 dovrebbe avere una fotocamera anteriore da 5 megapixel e non da 2.1. Purtroppo questi rimangono ancora semplici rumors.

m8

Attendiamo altre notizie.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com