HTC One: Android 4.3 arriverà questa settimana in USA

25 Settembre 201339 commenti
Dopo l'inizio del roll-out di Android 4.3 Jelly Bean per HTC One in Taiwan, vi riportiamo una notizia diffusa alcuni giorni fa da Jason Mackenzie, presidente di HTC America. Dopo aver annunciato l’arrivo dell’ultima release Android entro la fine del mese, Mackenzie rincara la dose e conferma che l’update sarebbe ufficialmente in arrivo a partire da questa settimana in USA.

[ad#antonio]

Ecco il tweet:

one

Come avrete letto, Jason Mackenzie ha confermato nuovamente che l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean dovrebbe arrivare questa settimana, con un primo roll-out che dovrebbe spettare al One Dev Edition. Entro fine mese dovrebbero ricevere la medesima build anche i One canadesi.

Purtroppo tutte queste notizie fornite da Mackenzie non riguardano certamente il mercato europeo, il quale non dovrebbe comunque subire molti ritardi rispetto al mercato USA.

Non ci resta che attendere novità per l’update in Europa.

 

39 risposte a “HTC One: Android 4.3 arriverà questa settimana in USA”

  1. N e x u s ha detto:

    bello l’ One… l’avessi preso ora starei bramando il 4.3…invece ho tenuto il galaxy nexus e sto bramando il 4.4…non tutti i mali vengono per nuocere

    • Alessandro Del Grano ha detto:

      Non direi visto che la 4.3 per HTC One GPE è uscita una settimana dopo i Nexus.

    • celapossofa . ha detto:

      ma a sto punto io bramerei x il nexus 5 :D

    • voodoonet ha detto:

      discorsi del caxxo, oggi è più importante il numero “.1” che un device, e quando poi ci sarà la 4.4 anche per One e poi la 5 per N5 e One? boh che discorsi sono rincorrere i firmware.

      • jesus ha detto:

        Se sei un plebeo senza soldi, non è colpa sua. E cmq lui ha il galaxy nexus, non l’n4.

      • perlixd ha detto:

        Quello che brama l’arrivo di un aggiornamento non sta bene….. ma te sei un caso perso. Un terminale e’ soddisfacente quando appunto soddisfa le esigenze dell’utente che ha sborsato i soldini. L’htc one soddisfa ben oltre le aspettative dei proprietari, e chi lo possiede lo sa bene (e comunque e’ fra i primi a ricevere gli aggiornamenti). Se hai un nexus e’ perche’ non potevi spendere il doppio. Se hai un iphone e’ perche’ non ci capisci un tubo ma potevi spendere il doppio. Resta il fatto che la serie nexus e’ una serie di terminali eccelsi. Ma l’htc one….. lasciatelo stare e’ di un’altro pianeta.

      • N e x u s ha detto:

        hey ma lo sai che anzichè far la revisione ad iPhone4 potresti comprarti Nexus 5 nuovo aggiungendo pochi spiccioli?
        Scherzi a parte Android non è come Apple, dove da un firmware all’altro cambia solo il numerino tanto viene castrato tutto il resto!!!! simpaticoni che non siete altro… ;-)
        anche se, devo ammetterlo, tra il 4.2.2 ed il 4.3 differenze estetiche non ce ne sono, si ha avuto tuttavia un deciso incremento prestazionale, più che sensibile su hardware datati come il mio, dunque sì: aspettavo impazientemente l’aggiornamento.

        • voodoonet ha detto:

          è il mio lavoro , me lo sto riparando da solo, 90€ e tanta rottura di cojoni :(
          Apple a differenza di Android aggiorna i suoi device per anni per renderli sempre peggiori. Iphone4 con ios5 andava bene (sempre con le sue restrizioni del xazzo, poi con la 6 ha fatto casini togliendo funzioni indispensabili e rendendo il device più complicato, poi con la 7 non ne parliamo, insomma ogni volta peggiora e fa danni a differenza di Andorid che apporta solo migliorie. Il problema di apple che non puoi neanche tornare indietro con il vecchio ios! pexxi di xerda

          • N e x u s ha detto:

            conosco il problema. iOS gira benissimo, è molto leggero ed efficiente. Con questi presupposti Apple è costretta ad iniettare obsolescenza nei prodotti di precedente generazione per vendere i nuovi…forse un giorno sarà costretta a farlo pure Google.

    • Kaos80 ha detto:

      Beato te.:-( se lo sapevo prima mi tenevo il mio galaxy Nexus! Per tanti motivi

    • Qwerty Joker ha detto:

      Con le ROM GPe Android 4.3 lo hai dal 7 di Agosto.

      • Luke_Friedman ha detto:

        Così bruci la garanzia e perdi la personalizzazione HTC, tanto valeva prendersi un Nexus 4 che costa la metà (tanto lo Snap 600 è solo uno S4 Pro overclockato)

        • Qwerty Joker ha detto:

          Non bruci la garanzia, la si può ripristinare in 10 minuti… comunque sono uscite le prime ROM Sense e Android 4.3 già dai primi di Settembre.

          • Luke_Friedman ha detto:

            Quello funziona per il root, per i flash c’è il counter apposito che conta i flash. Dopo il primo flash la garanzia fa puf.

          • Qwerty Joker ha detto:

            Non esiste nessun flash counter sui terminali HTC. Lo ho sbloccato io stesso e ti garantisco che non esiste nulla di simile.

          • Luke_Friedman ha detto:

            Mi sono informato, è anche peggio: c’è il counter del bootloader, che conta quando tu lo blocchi e sblocchi. Il problema è che quando lo riblocchi viene segnato come “re-locked” e non solo “locked” come altri device. In parole povere ti sei già ucciso la garanzia.

          • Qwerty Joker ha detto:

            Non se metti l’ S-OFF ;) in questo caso ritorna Locked.

          • Simo123 ha detto:

            Siccome l’assistenza HTC riesce a capire ogni volta che è stato eseguito un flash oppure un’operazione al bootloader, significa che il modo per visualizzare il counter c’è. Scommetto che se si riesce a visualizzare, si riuscirà anche a modificare…

          • Luke_Friedman ha detto:

            Ah, questo sicuro… Basta trovare il log ;)

          • Qwerty Joker ha detto:

            A dire il vero esistono tool che lo bloccano senza mettere il “re” davanti, con il One, RevOne non solo sbloccava bootloader e metteva S-OFF, ma lo richiudeva levando il re.

          • Luke_Friedman ha detto:

            Ok, allora mi fido :)

          • treirone ha detto:

            Stai dicendo tante ,troppe cavolate… HTC one non ha counter e si può ripristinare..

          • ziobia ha detto:

            saputello con il telefono degli altri

          • Luke_Friedman ha detto:

            Attento che hai dimenticato il “to” nel nickname.

  2. […] (…)Continua a leggere HTC One: Android 4.3 arriverà questa settimana in USA su Androidiani.Com […]

  3. […] (…)Continua a leggere HTC One: Android 4.3 arriverà questa settimana in USA su Androidiani.Com […]

  4. bbb ha detto:

    Chi è che diceva che HTC avrebbe ritardato e ritardato la data del rilascio di Android 4.3 dopo S4?

  5. […] One Dev Edition riceve Android 4.3, mancano i no brandNexus Lab (Blog)HTC One: Android 4.3 arriverà questa settimana in USAAndroidiani.comWebNews -HDblog (Blog) -PuntoCellulare.ittutte le notizie […]

  6. mattia b ha detto:

    Be Raga io dico una cosa…anche appena preso One era perfetto….è davvero un altro pianeta…avere 0 dico 0 microlag dopo 6 mesi che l’ho
    ….con 26 giga pieni su 32….era ora! Comunque amo questo terminale….efa ottime foto e video fidatevi !:) ora sta a meno di 500 poi…s4 ha microlag….e da ytenere in mano..bho non mi dice niente..questo è elegante…e poi è esclusivo:) in pochi ce l hanno:)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com