HTC One: come riattivare “Opzioni Sviluppo” dopo l’update ad Android 4.2.2

15 Luglio 201314 commenti

Durante questa settimana il produttore taiwanese HTC ha ufficialmente rilasciato l’update ad Android 4.2.2 Jelly Bean per One. Dopo una lunga attesa l’aggiornamento è in dirittura d’arrivo su tutti i One seppur ancora solo no-brand ed in attesa di ulteriori informazioni per i brand iniziano ad arrivare le prime segnalazioni degli utenti, i quali hanno notato i primi cambiamenti. Oltre le novità introdotte gli utenti hanno constatato che è scomparsa la voce “Opzioni Sviluppo”, perciò come farla riapparire?

Tutti coloro che volevano personalizzare a fondo il proprio One, maggiormente gli sviluppatori, avranno certamente notato che con Android 4.2.2 Jelly Bean è scomparsa la voce “Opzioni Sviluppo”.

Questo piccolo spazio permetteva a tutti gli utenti di modificare alcuni aspetti importanti dello smartphone, soprattutto per favorirne lo sviluppo ed un miglioramento delle prestazioni. Ovviamente non sarà un problema insormontabile la mancanza di questo menu, dato che è possibile farlo riapparire in semplici passi.

Basterà recarvi in Impostazioni -> Informazioni -> Informazioni software -> Altro e sulla voce ‘Numero build’ eseguire 5 tap consecutivi. In questo modo riavrete come per magia il menu “Opzioni Sviluppo” nelle impostazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com