HTC One Mini e Max: nuove conferme sull’arrivo rispettivamente a Luglio e Settembre

15 Luglio 20139 commenti
Oltre al top di gamma commercializzato da qualche mese, HTC, come più volte indicato nel corso delle settimane, sembra pronta a lanciare due rivisitazioni del tanto citato One: HTC One Mini e HTC One Max. Nella giornata di oggi sono emerse nuove interessanti informazioni riguardanti i due dispositivi.

[ad#ad-denis]

Partiamo innanzitutto dall’HTC One Mini, elencando le specifiche tecniche trapelate:

  • Display da 4,3 pollici a 720p
  • Processore Snapdragon 400
  • 1 GB di RAM
  • 16 GB di memoria interna

Dopo avervi raccontato del possibile approdo sul mercato nel mese di agosto, ecco che in rete sono trapelate nuove informazioni che portano a pensare ad un lancio anticipato: il dispositivo verrà presentato nel corso di Luglio.

Parallelamente, oltre alla versione Mini, HTC sembra al lavoro ad una versione Max (più volte rumoreggiata), con le ultime specifiche tecniche confermate:

  • Display da 6 pollici Full HD Super Clear LCD 3
  • Processore Snapdragon 800
  • 2 GB di RAM
  • Batteria da 3’200 mAh
  • 32 o 64 GB di memoria interna

Il dispositivo è atteso sul mercato nel mese di settembre, probabilmente con presentazione nel corso dell’IFA di Berlino, pronto per dare battaglia al Galaxy Note 3.

Che ne pensate di questi nuovi terminali?

9 risposte a “HTC One Mini e Max: nuove conferme sull’arrivo rispettivamente a Luglio e Settembre”

  1. […] Oltre al top di gamma commercializzato da qualche mese, HTC, come più volte indicato nel corso delle settimane, sembra pronta a lanciare due rivisitazioni del tanto citato One: HTC One Mini e HTC One Max. Nella giornata di oggi sono emerse nuove interessanti informazioni riguardanti i due dispositivi.(…)Continua a leggere HTC One Mini e Max: nuove conferme sull’arrivo rispettivamente a Luglio e Sette… […]

  2. […] Oltre al top di gamma commercializzato da qualche mese, HTC, come più volte indicato nel corso delle settimane, sembra pronta a lanciare due rivisitazioni del tanto citato One: HTC One Mini e HTC One Max. Nella giornata di oggi sono emerse nuove interessanti informazioni riguardanti i due dispositivi.(…)Continua a leggere HTC One Mini e Max: nuove conferme sull’arrivo rispettivamente a Luglio e S… […]

  3. […] Oltre al top di gamma commercializzato da qualche mese, HTC, come più volte indicato nel corso delle settimane, sembra pronta a lanciare due rivisitazioni del tanto citato One: HTC One Mini e HTC One Max. Nella giornata di oggi sono emerse nuove interessanti informazioni riguardanti i due dispositivi.(…)Continua a leggere HTC One Mini e Max: nuove conferme sull’arrivo rispettivamente a Luglio e S… […]

  4. francesco ha detto:

    Ragazzi ma per chi ha HTC one s avrebbe incrementi prestazionali con one mini?

    • mattia b ha detto:

      Be one mini oltre a blinkfeed e le casse anteriori migliori direi di sì….è più potente ed essendo più recente più sviluppato e penso anche lo schermo sia migliore…….sicuramente sarà più performante anche se one S è davvero un terminale degno di nota….

    • derapage ha detto:

      ha più ram ma CPU e GPU sono quasi le equivalenti, e visto che è aumentata la risoluzione a 720p non c’è da aspettarsi un grande vantaggio…
      io non farei un cambio del genere!
      visti i prezzi e le dimensioni non proprio contenute del MINI prenderei un oneX/X+ per restare in HTC!

  5. cane ha detto:

    Ma che processore dovrebbe avere il one max?

  6. Matteo Santoro ha detto:

    Se One max non fosse così grande e fosse ben ottimizzato come One non ce ne sarebbe per nessuno. Il difetto dei devices con Snapdragon 800 é che sono enormi… Sono ancora rumors, se il display restasse sui 5″ (dubito.. Sennò non sarebbe abbastanza max) lo prendersi ad occhi chiusi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com