HTC One: disponibile la prima build della CyanogenMod 10.1

11 Maggio 20132 commenti

Annunciata ad inizio settimana dal team di sviluppatori di Cyanogen è oggi finalmente disponibile, rispettando le promesse, la prima build ufficiale della celebre ed omonima ROM per HTC One. Qualcosa è stato effettivamente rilasciato durante le scorse ore e non parliamo delle prime nightlies bensì di una versione "experimental", ovvero di test.

Il team Cyanogen ha rilasciato, come promesso, una prima versione della ROM CyanogenMod 10.1 per HTC One, ma parliamo di una versione di test forse ancora instabile e quindi non utilizzabile come ROM quotidiana.

Questi dettagli ci suggeriscono che la celebre ROM è quasi pronta sia per la versione GSM (internazionale) e sia per la versione Sprint (statunitense), infatti su Google+ il team ci comunica che presto le prime nightlies saranno disponibili:

“5, 4, 3, 2, One

 

The HTC One repo’s have been opened on our Github organization and are now available for syncing. The repos support the GSM (m7) and the Sprint (m7wls) variants of the HTC One.

 

Nightly builds are not currently available but should start relatively soon.

Many thanks to birdmann, codeworkx, Flinny, h8rift, intervigil, kushdeck, tbalden, and toastcfh for all the hard work in bring these devices up to speed.

 

Wiki pages have been prepared in preparation for the impending nightlies.

http://wiki.cyanogenmod.org/w/M7_Info
http://wiki.cyanogenmod.org/w/M7wls_Info

 

Fork, sync, patch, build, flash and contribute!”

Ricordiamo che prima della ROM definitiva ci saranno ancora quattro passaggi necessari che renderanno la ROM perfettamente stabile ma sicuramente dato il continuo lavoro degli sviluppatori non dovremo attendere molto.

Di seguito troverete il download del primo firmware test della CM10.1 per HTC One (prima di installare la ROM dovrete sbloccare il bootloader tramite HTCDev):

cm-10.1-20130510-EXPERIMENTAL-m7.zip

Buon Download!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com