HTC One e Butterfly insieme per un One in policarbonato? [RUMORS]

13 Luglio 201315 commenti

Il design del nuovo HTC One è certamente tra i più apprezzati del mercato ed oltre le potenzialità della nuova Sense 5.0, gli utenti hanno certamente preferito il nuovo top-gamma del produttore taiwanese per i materiali pregiati, la qualità costruttiva eccezionale ed un feeling al tocco senza eguali. Certamente un punto vincente che non troviamo a bordo del nuovo Butterfly S, il quale è realizzato completamente in policarbonato, come i rivali. Ovviamente ciò non fa di uno smartphone un insuccesso e le vendite del GS4 parlano chiaro, proprio per questo HTC starebbe pensando ad una versione del One in policarbonato.

Recentemente i dirigenti HTC hanno confermato che la qualità ed il processo costruttivo del One sarà utilizzato anche per i prossimi smartphone top-gamma ma nonostante ciò potrebbe non essere l’unico che verrà utilizzato.

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, HTC potrebbe presto utilizzare un processo produttivo meno impegnativo, come per il policarbonato, realizzando una versione del One in una nuova veste.

Ciò comporterà la fusione tra il design del One e quello del Butterfly per un nuovo dispositivo che potrebbe catturare l’attenzione di molti utenti con l’aggiunta di features che adesso mancano nel top-gamma, come batteria removibile e slot microSD per l’espansione di memoria.

Ovviamente non sono voci confermate seppur al fonte parla di un’esclusiva per il mercato asiatico e non prima del prossimo 2014. Detto ciò non ci resta che attendere a breve l’arrivo di One Max e One Mini, solo successivamente ci potremo concentrare su queste indiscrezioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com