HTC One: la flip cover ufficiale con funzionalità di stand si mostra in un video

29 Marzo 20137 commenti

Per il lancio del nuovo HTC One, l'azienda con sede a Taiwan ha già predisposto una serie di accessori decisamente interessanti. Tra questi è possibile trovare una flip cover in grado di proteggere il device, ma anche di offrire funzionalità da stand.

L’accessorio avrà il nome Double Dip Flip Case HC V841 e si è mostrato ufficialmente in un video che spiega nel dettaglio le caratteristiche ed il suo utilizzo.

Riportiamo in breve la descrizione ufficiale della custodia:

La cover ufficiale HTC HC C841 protegge il tuo HTC One e dispone un supporto integrato.
Si fissa sulla parte posteriore dello smartphone e offre una protezione a 360º della scocca e dello schermo. Protegge da graffi e da urti accidentali e conferisce un tocco di discreta eleganza con la rifinitura nera e la sofisticata fodera interna di colore rosso.

Sulla parte posteriore è dotata di un supporto integrato. Basterà estrarlo per appoggiare lo smartphone sul tavolo e trovare la posizione migliore per guardare i tuoi video o i video di HTC Watch e YouTube in tutta comodità. Oppure potrai ascoltare la musica con un suono stereo pulito e potente dai due altoparlanti frontali dell’HTC One.
L’HC C841 è una custodia ufficiale HTC, realizzata in materiali di qualità. Gli altoparlanti, il microfono, le porte e la fotocamera saranno facilmente accessibili e sempre a disposizione e non sarà necessario rimuovere lo smartphone dalla custodia per utilizzarlo.

 

La custodia verrà commercializzata al prezzo di 30.99€. Eccovi di seguito il video citato nell’articolo.

httpvh://youtu.be/S1EGWkhekJM

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com