HTC One: l’update ad Android 4.3 arriverà il prossimo mese

22 Ottobre 201344 commenti
I possessori di HTC One statunitensi e canadesi stanno già installando l'update ad Android 4.3 sui loro device, mentre in Europa tutto tace; o meglio, tutto taceva, poiché ieri pomeriggio un rappresentante di HTC UK ha fornito, tramite un post su Twitter, un'indicazione di tempo piuttosto precisa.

[ad#ad-giorgio]

Ci aspettiamo di rilasciare l’update a #Jellybean 4.3 nel Regno Unito in 3-5 settimane“, queste le parole di HTC, che rivelano che ci sarà dunque da attendere ancora un po’, prima di poter beneficiare di Android 4.3 sul top di gamma HTC; siamo stati però per lo meno rassicurati sul suo rilascio entro la fine dell’anno.

Ricordiamo, infine, che questo avanzamento di versione porta con sé le seguenti features:

  • Animazione della ricarica della batteria modificata nella modalità power-off
  • Miglioramento ai contrasti di colore in condizioni di scarsa luminosità
  • Video Highlights: possibilità di aggiungere la traccia musicale preferita

 

44 risposte a “HTC One: l’update ad Android 4.3 arriverà il prossimo mese”

  1. Raffaele ha detto:

    Bene, funzioni a dir poco comode, io aspetto ke la cyanogen rilasci la 4.3 stabile x il mio galaxy s2

  2. dacide ha detto:

    Ciao dal mio galaxy nexus con 4.3

    • lucaru1 ha detto:

      Le boom sound ricambiano. Quando arrivano sul tuo nexus batti un colpo comunque. Ah… 4.3 ce l’ho da un paio di settimane dopo di te. Forse anche il tuo gnex ci mette lo stesso tempo per farsi mettere due boom sound. Occhio ad andare da quello bravo, altrimenti te le rifanno male, le BOOmBS.

      • Lol ha detto:

        Rode eh? 700 euro di telefono contro 269 e del gnex ed essere trattati così come clienti di secondo livello solo xk non si sta in America. Almeno i nexus sono aggiornati sempre in contemporanea

        • extraLOL ha detto:

          rode? ma se l’htc one è un altro pianeta rispetto al n4!! :D costa il doppio (circa 500 e non 700) perchè vale il doppio!!
          Ho ARHD con android 4.3 e sense 5.5 da una settimana! e cmq le differenze tra 4.2.2 e 4.3 sono davvero minime. Se volessi venderlo ci comprerei un n4 e un nexus 7 2013 :P

          Piu che altro serve a te pensare che che google con questo LG n4 non ti abbia venduto una sola, vogliamo parlare dello schermo non fullhd, colori slavati e nero=grigio?
          L’ho comprato appena uscito dal play store tedesco e rivenduto dopo 3 settimane…… :)

          • Ciao ha detto:

            Veramente nessuno ha parlato di n4 qui e questa presunta perfezione di one io proprionon lo vista cmq dato il prezzo e uno schifo essere trattatida cclienti di serie b rispetto agli americani si chiama serietà aziendale anzi l hai pagato anche più di loro in Europa

          • LOL ha detto:

            Beato te che non ci vedi bene, io purtroppo ho visto il tue errore di grammatica =(
            si scrive “non l’ho visto”

          • LOL ha detto:

            Pardon “tuo”

    • renato ha detto:

      Ciao al tuo pene di 4.3 centimetri

    • cerre ha detto:

      Mi aggiungo pure io col mio g nexus vecchio di due anni e 4.3 ahahah!

      • Peter_77 ha detto:

        peccato che per aprire youtube o istagram ci metta lo stesso tempo che mi ci vuole a me a ricevere il 4.3 :)

        • Ciao ha detto:

          Bum perché che cosa fai in più con il tuo one oltre a fare il fico alluminio anodizzato? O il tamarro boomsound? A dimenticavolefofoto viola ma fammi il piacere

          • Peter_77 ha detto:

            Non preoccupare di quello che ci faccio io con il mio, non mi pare di essere venuto a commentare malamente sulla sezione nexus tra l’altro senza averlo posseduto come hai fatto te

          • Ciao ha detto:

            Non hai commentato malamente no… Hai solo detto che per aprire YouTube impiega un mese in pratica non conoscendo la fluidità di Android stock che pure su terminali vecchiotto come gnex va divinamente quindi chi è che parla senza conoscere?

          • Marco Salmeri ha detto:

            che dirscorso è cosa fa in piu il one… e come se paragoni un portatile d 4 anni fa a uno recente fanno tutt e due la stessa cosa solo che quello recente lo fa molto meglio e veloce a quest ora avremmo tutti windows 98 se tutti la pensassero come te…. non è il fatto di fare il tamarro… guardati un film in full hd con boomsound e poi guardatelo sul tuo… il nex lo prendi e lo butti subito in gabinetto.. senza contare nella cura nei particolari a parer mio è il miglior android fino ad ora mai prodotto… non avrà tutte le diavolerie inutili di s4 ma in compenso ha una fluidita stabilita e velocita superiori con tutto un processore non potenziato senza contare i materiali, al tatto compete solo apple… non avrà 4.3 ma e sempre anni luce superiore a quelli che citi..

    • perlixd ha detto:

      Hahahajajj, che demente. Scusa ma te la cerchi.

    • marco ha detto:

      mamma mia che figo beato te…dalla 4.2.2 ti sarà cambiata la vita quasi quasi vendo il mio one prendo un nexus…..che sfigato…i nexus fan so diventati peggio degli iphoners

    • fuerteapache ha detto:

      daaaai che figo che sei ti prego voglio essere tuo amico mi aggiungi su fb???

  3. […] (…)Continua a leggere HTC One: l’update ad Android 4.3 arriverà il prossimo mese su Androidiani.… […]

  4. Pasquale Pallotta ha detto:

    Ma si cancelleranno le foto viola/rosa con questo aggiornamento

  5. Luca Iori ha detto:

    Visto che ormai esce a novembre, dopo l’uscita one max, sicuri che per il mercato europeo non uscirà con sense 5.5?

    • Marco Jalava Olmedi ha detto:

      europa 4.3 con sense 5.5

      • Luca Iori ha detto:

        Ottimo, fonte?

        • Marco Jalava Olmedi ha detto:

          HTC_UK su Twitter sono a lavoro e non riesco a linkare il tweet

          • Marco Jalava Olmedi ha detto:

            errore mio, ricordavo male, comunque LlabTooFeR sempre via twitter lo afferma più volte, il che se ci si pensa è plausibile, visti gi aggiornamenti già avvenuti un mese fa in USA a jb4.3 ma sempre con sense 5 perchè aspettare tutto questo tempo? poi sempre se non ricordo male un dirigente HTC USA aveva parlato di 2 lotti di aggiornamento un primo in USA a 4.3 con sense 5 seguito da uno per la la versione europea con 5.5 e poi di nuovo in usa con 5.5 un pò un non senso a mio avviso ma evidentemente per loro un senso ce l’ha…
            https://twitter.com/LlabTooFeR

  6. Bigons ha detto:

    l’avevano annunciato per imminente ancora prima di Samsung …..
    Ad oggi l’S4 l’ha già ricevuto e One invece no …. punti persi per HTC purtroppo.
    PS. Dopo aver aggiornato a 4.3 non è che il mio S4 adesso faccia i salti mortali ….. con sta storia degli aggiornamenti sembra che ogni volta si aspetti chissà cosa.
    Io credo sia meglio un buon terminale fermo alla 4.2.2 che uno mediocre aggiornato alla 4.4.

    • fra ha detto:

      Appunto purtroppo la gente é fissata con gli aggiornamenti.. da 4.2.2 a 4.3 non cambia praticamente nulla nell’uso comune.. un conto era da 3.x a 4 che era un major update… Io attendo maggiormente la sense 5.5.
      HTC quest’anno ha prodotto un terminale (fatta eccezione per la fotocamera) perfetto che al momento non risente di nessun miglioramento a livello di presentazioni..se avete così urgenza di questa nuova versione andate su xda o dio Forum nella parte modding e flash manualmente..

    • banana nana ha detto:

      Mmm…HTC ONE ha già ricevuto il 4.3. Non c’è in italia, ma tipo in USA sì. L’S4 italiano ha già ricevuto il 4.3 via update ufficiale?

    • Peter_77 ha detto:

      Onestamente non vedo il problema di punti persi per qualche settimana di differenza, penso siano più importanti le qualità dell’aggiornamento, ad esempio il One x è uscito zoppo ed ora è una bomba, il GS3 va ancora a scatti, il One è fluidissimo mentre s4 per sentito dire (quindi pronto ad essere smentito) zoppica ancora

  7. galvario ha detto:

    E’ una notizia ufficiale o trapelata?

  8. Dani ha detto:

    Che tristezza.. 700€ x un telefono e devo aspettare Novembre,mentre Samsung sta già aggiornando?!-_- Se tornassi indietro terrei iPhone5, almeno gli aggiornamenti si fanno in contemporanea!!!!!!!

  9. Ciao ha detto:

    Ok il fanboismo ma qui vi stanno trattando da clienti di serie b punto. Un mese per un aggiornamento che hanno già in America quando noi europei abbiamo pagato il one anche più in profumati euro quindi e inutile dire non me ne faccio nulla dell aggiornamento va benissimo così voi avete pagato anche per un servizio non solo per un pezzo di alluminio. Quindi HTC fail punto e anche per questi motivi che si fallisce. L assistenza post vendita HTC in Italia fa schifo e un dato di fatto. Tenetevi le foto viola e i pixel bruciati.

    • Pacificatore ha detto:

      si però in america non hanno la sense 5.5 e sono passati direttamente da android 4.1 a 4.3…..
      In generale, non capisco poi che bisogno c’è di dire “il mio è più bello del tuo” o di attaccare le persone solo per una scelta di smartphone diversa dalla vostra, ognuno si compra quello che vuole e quello che si può permettere…siete solo invidiosi dell’htc sennò stareste in silenzio a godervi il vostro nexus.
      Ah dimenticavo ho avuto sia il nexus one che il nexus4…e di sicuro la differenza con htc si sente, sia per i materiali, per lo schermo, e vogliamo parlare dell”uso quotidiano? MAI UN IMPUNTAMENTO E VELOCISSIMO…
      Ciao

      • dux ha detto:

        Ahah poi pixel bruciati? ma chi l’ha mai visti?
        Secondo le foto viola, di cui il mio device non èa ffetto, verranno corrette con la 4.3

      • Ciao ha detto:

        Nessuno ha detto il mio e più bello del tuo e solo un mero dato di fatto e una scelta strategica della compagnia quella di puntare sul mercato americano e trascurare noi europei e siccome qualcuno non ha la bende sugli occhi se ne accorge punto.

    • Marco Salmeri ha detto:

      io non ho nessun pixel bruciato e foto viola.. in ogni caso in america non avevano ricevuto l aggiornamento a 4.2 e sono passati a 4.3 favorendo loro… htc è un azienda che in confronto alle altre è un piccolo garage e le altre imperi… e nonostante questo riesce a fare terminali come il one vincitrice d molti premi e a parer mio globalmente superiore a tutti gli altri… criticare htc perche non è veloce con gli aggiornamenti è come dire samsung sforna troppo terminali in una volta e quindi pieni di bug… ogni casa produttrice a i suoi difetti come apple l innovazione ultimamente…. nonostante questo spaccano i culi alla concorrenza… e come dire tieniti la tua ferrari che ha un faro rotto e uno specchio storto per difetti di fabbrica io mi tengo la mia panda stationwagon-.-

    • marco ha detto:

      beh se la tua vita gira intorno ad un aggirnamento inutile si ti capisco ma personalmente mi trovo benissimo col mio one, mi piace molto come cell e x quanto mi rigarda possono anche non aggiornarlo x niente…continuo a vivere in tranquillità senza avere complessi di inferiorità soprattutto in confronto di un nexus…inviato dal mio one no foto viola no pixel bruciati…ps nn vedo il motivo x il quale se uno si trova bene con un cell con o senza agiornamenti debba sentire i soliti nexusiani rompere le palle con gli aggiornamenti xke sotto sotto gli rode ….altri motivi nn ne vedo personalmente nn vado in giro a scrivere su altre pagine nn inerenti al mio cell che il mio è meglio xke….
      nn sono cosi sfigato…aggiornatevi

  10. Ruppolo ha detto:

    Stasera è uscito l’aggiornamento a iOS 7.0.3. Dopo 10 minuti avevo già aggiornato, altro che “prossimo mese”…

    • Ciao ha detto:

      Qui c’è da darti ragione purtroppo Apple non fa distinzione tra i suoi clienti come Google (vedi play devices arrivato solo ora) o altri produttori che ci considerano terzo mondo

    • gayseal ha detto:

      chissenefrega… :/

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com