HTC One (M7): la Sense 6.0 arriva anche in Europa

21 Maggio 201435 commenti

Ottime notizie per tutti i possessori di HTC One (M7). Durante le ultime ore lo sviluppatore LlabTooFeR ed anche HTC Italia hanno confermato l'arrivo della nuova Sense 6.0 a bordo del primo e celebre One. Dopo l'arrivo negli Stati Uniti durante le scorse settimane, la nuova UI HTC è arrivata ufficialmente anche in Europa.

Durante le prossime ore l’update potrebbe arrivare anche sui nostri One M7, con la nuova versione 5.11.401.60 dal peso di 676MB.

Ovviamente questa nuova release porta la maggior parte delle novità che abbiamo ritrovato a bordo del nuovo One M8, come suggerisce anche il comunicato ufficiale rilasciato da HTC Italia:

“Siamo lieti di confermare che gli utenti HTC One (M7) saranno in grado di aggiornare la piattaforma software a Sense 6 dal 21 maggio 2014. L’aggiornamento verrà inviato a tutti i telefoni HTC One (M7) distribuiti in Europa e proseguirà nelle prossime settimane. Non possiamo fornire un calendario preciso, paese per paese; è possibile contattare l’assistenza clienti locale per informazioni più dettagliate.
L’aggiornamento Senso 6 comprenderà:

  • Miglioramenti alla gestione della batteria, tra cui l’aggiunta della nuova modalità HTC per il risparmio energetico “extreme”
  • Temi colori codificati per una facile navigazione e una maggiore personalizzazione
  • Miglioramenti al comparto imaging, tra cui una nuovissima interfaccia per la galleria e fotocamera applicazioni
  • Nuova interfaccia intuitiva HTC BlinkFeed con liscio, lo scorrimento continuo
  • HTC Sense riprogettata con un’interfaccia intuitiva e una maggiore integrazione dello sport
  • Miglioramenti alle applicazioni di posta, messaggi, calendario e telefono”

Detto ciò, non ci resta che attendere l’arrivo dell’update a bordo dei nostri smartphone.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com