HTC One (M7): piccoli bug software dopo l’update a KitKat

11 Aprile 201441 commenti

Già da alcune settimane i possessori di HTC One (M7) hanno ricevuto il tanto atteso aggiornamento ufficiale ad Android 4.4 KitKat, il quale era stato sospeso una prima volta a causa di alcuni bug segnalati ad aggiornamento avvenuto. Purtroppo sembra che i problemi non siano terminati, infatti alcuni utenti avrebbero segnalato ulteriori problemi software.

Le ultime segnalazioni di bug riguardano la registrazione durante le riprese con la videocamera. La prima registrazione video subito dopo il primo riavvio dell’aggiornamento viene effettuata con audio stereofonico, invece le successive saranno tutte registrate esclusivamente con il canale sinistro.

Secondo alcune prime prove, sembra proprio che il problema riscontrato sia dovuto essenzialmente ad una svista software, un piccolo bug risolvibile con un ulteriore aggiornamento.

La release colpita da questo problema sarebbe la versione 4.19.401.11, basata su Android 4.4.2 con Sense 5.5. Purtroppo ancora HTC non si è pronunciata in merito, ma certamente ne sentiremo parlare molto presto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com