HTC One M9, Android 5.1 arriva in Europa da oggi – [UPDATE] Disponibile in Italia

4 Agosto 20153 commenti

Ottime notizie per i possessori di HTC One M9: dopo essere sbarcato negli USA a inizio Luglio, l'aggiornamento ad Android 5.1 sta per raggiungere anche i dispositivi europei.

Gli HTC One M9 europei riceveranno Android 5.1 a partire dal 4 Agosto: a darne conferma è stato, tramite Twitter, Graham Wheeler, Product and Service Director di HTC, con riferimento all’intera zona EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).

Dopo che nelle settimane precedenti si era vociferato di un possibile arrivo di Android 5.1 su One M9 in Europa a fine Luglio, nei giorni scorsi HTC aveva genericamente parlato (sempre via Twitter) del mese di Agosto, prima che il celebre LlabTooFeR restringesse il cerchio, parlando (indovinate dove? Su Twitter, esatto) dell’inizio del mese. A quanto pare, bisognerà quindi attendere solo poche ore, nella speranza che il roll-out italiano possa avere inizio il prima possibile.

UPDATE – Come promesso, HTC ha dato il via al rilascio di Android 5.1 su HTC One M9 e l’update è già disponibile in Italia. Il nuovo software è contrassegnato dal numero di versione 2.10.401.1 e l’update ha un peso di circa 830 MB. Avete ricevuto anche voi l’aggiornamento? Ditecelo nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com