Come sappiamo, HTC, ha recentemente concentrato i propri sforzi soprattutto sul mercato cinese, dove, tra gli altri, anche il suo One M9+ è finora rimasto confinato. Il primo smartphone HTC con display Quad HD potrebbe tuttavia essere a breve disponibile in Italia e altri Paesi europei.
[ad#ad-tubiello]
Il celebre, e solitamente affidabile in materia HTC, LlabTooFeR ha infatti rivelato via Twitter che il produttore è intenzionato a portare il suo One M9+ in Europa nel corso del prossimo trimestre: tra i Paesi interessati figura anche l’Italia, insieme a Russia, Germania e altri.
Ricordiamo che HTC One M9+ è dotato di display da 5.2 pollici Quad HD, chip Mediatek MT6795, 3 GB di memoria RAM, 32 GB per lo storage, fotocamera posteriore Duo Camera da 20 megapixel, fotocamera frontale Ultrapixel, batteria da 2840 mAh e lettore di impronte digitali.

sarebbe bella avere un bel confronto tra questo e l’M9 scaldamani…per vedere quanto sia effettivamente o meno più performante il mediatek
Però questo ha un display QHD quindi sarebbe un confronto impari.
Sì, ma se risultasse vincente sarebbe ancora più devastante per 810
Vero, sarebbe a dir poco preoccupante.
Con uno schermo FHD avrebbe aperto l’M9 snapdragon sotto ogni aspetto e benchmark, ma anche il QHD andrà bene, per i maniaci dei pixel…
Per me la cosa peggiore degli HTC One è che in rapporto all’ingombro che è da phablet hai un “normale” 5.1/5.2″ e la cosa non mi va proprio a genio, per il resto mi piacciono molto
Esatto! Per questo tra tutti gli smartphone con schermo esagerato scelgo sempre LG; perché è quello più somigliante a un telefono. Almeno fino al G3. A quanto pare invece il G4 è già leggermente più grande.
E comunque, vista la diagonale 5,5 pollici (mi riferisco al G3) se ne avessero fatto un modello col pennino avrebbero sbancato. Poiché avrebbe avuto la praticità di un note galaxy e l’usabilità di un telefonino ai limiti di un phablet. Ma come sappiamo non potrà mai essere sfornato il prodotto perfetto: IL MERCATO SI FERMEREBBE!!!!
Se devo tifare però, tifo LG!!
Fai bene, si sono dimostrati rispettosi dell’utente e sempre all’avanguardia
Ero ormai in procinto di prendere m9, ma a questo punto, se come dicono arriva a luglio…. quasi quasi aspetto, anche se , da come l’ho visto girare sulle recensioni estere, il mediatek mi sembra meno performante dello snapdragon 810. Voi esperti che dite?
Non sono esperto, premetto.
Però, per sicurezza, non prenderei nessun dispositivo con un 810.
E se hai la pazienza di aspettare qualche mese come sembra, nuovi dati saranno valutabili per considerare il valore reale di 810 downcloccato, dissipato, non dissipato…e stessa cosa per i nuovi mediatek.
Parere mio, ovviamente.
☺
Ti ringrazio per la risposta…Però l’indecisione arriva dal fatto che il mediatek l’ho visto girare in qualche recensione e in qualche speedtest e non mi è sembrato un lampo come reattività…sembra più veloce il mio m8…aspettare qualche mese per vedere come effettivamente gira il 9+ mi disturba, nel senso che acquistarlo a settembre mi farebbe guardare già a marzo quando ( e lo dico con certezza….) HTC con m10 spaccherà di brutto e vorró essere uno dei primo ad averlo per aggiungerlo alla mia collezione top di gamma HTC!!!!
Del 9+ mi piace il fatto che sia un 5,2 pollici e che abbia l’irrinunciabile , almeno per me, duo camera…. M9 mi attira invece proprio per testare personalmente la tanto bistrattata fotocamera in quanto , soprattutto dopo gli ultimi aggiornamenti e dai test e recensioni che si stanno diffondendo in giro sembra proprio azzittisca i” megatrollcriticatori”…..che , avendo il gene anti HTC nel dna ,continueranno a “megatrolcriticare”…..ma a me poco importa, conosco troppo bene la superiorità dei prodotti tawanesi…
A bientôt….
Sicuramente questo sarà migliore della stufa di One M9!!