Samsung Galaxy S6 Edge Plus si mostra in un primo render

19 Giugno 201517 commenti

In queste ultime ore OnLeaks ha pubblicato un presunto press render del Samsung Galaxy S6 Edge Plus che mostrerebbe per la prima volta le dimensioni del nuovo smartphone con dispay dual-edge da 5.5 pollici. Purtroppo non sappiamo quanto possa essere affidabile questa immagine diffusa, dato che possiamo notare delle incongruenze con il fratello più piccolo.

Ecco il render diffuso da OnLeaks:

6

Il noto leaker avrebbe riportato anche le presunte dimensioni dello smartphone (154.45 x 75.80 x 6.85mm) suggerendo che potrebbe trattarsi di un display da 5.5 pollici e non da 5.7 come vociferato in queste settimane.

Inoltre, alcuni dettagli del render sembrano frutto di un fotoritocco rispetto al medesimo render del Galaxy S6 Edge che possiamo facilmente reperire in rete. Innanzitutto in fondo il microfono è stato spostato vicino al jack per le cuffie, invece la sua posizione attuale è vicino allo speaker.

Persino il tasto home ed i tasti dedicati al volume sembrano modificati, essendo leggermente più piccoli della versione attualmente in commercio.

Che il render in questione sia semplicemente un fake? Non ci resta che attendere maggiori chiarimenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com