[ad#antonio]
Ecco il render diffuso da OnLeaks:
Il noto leaker avrebbe riportato anche le presunte dimensioni dello smartphone (154.45 x 75.80 x 6.85mm) suggerendo che potrebbe trattarsi di un display da 5.5 pollici e non da 5.7 come vociferato in queste settimane.
Inoltre, alcuni dettagli del render sembrano frutto di un fotoritocco rispetto al medesimo render del Galaxy S6 Edge che possiamo facilmente reperire in rete. Innanzitutto in fondo il microfono è stato spostato vicino al jack per le cuffie, invece la sua posizione attuale è vicino allo speaker.
Persino il tasto home ed i tasti dedicati al volume sembrano modificati, essendo leggermente più piccoli della versione attualmente in commercio.
Che il render in questione sia semplicemente un fake? Non ci resta che attendere maggiori chiarimenti.


#StopYulin2015
Sudicio
Penzola
Costera’ minimo 1299€
Ma va! Una “photoshoppata” come questa quanto vuoi che costi?
Quindi e’ un falso?
Molto probabile!
Nn so chi sta cadendo piu’ in basso…se androidiani o samsung
Se è falso Samsung non ne sa assolutamente niente, sono gli altri che prestano fede a qualunque trapelamento venga fuori. Se è vero allora Samsung ci sta dando una bella dimostrazione di come ci si possa fare pubblicità aggratis, facendo “sfuggire” queste anteprime…
ma che senso ha farlo da 5.5″ se il normale è da 5.1″….non vedo questa differenza tale da farlo cambiare di settore di mercato…minimo dovrebbe essere come il note, da 5.7″ o anche superiore
sì ma a quel punto che senso avrebbe rispetto al note? avrebbe solo il malus di non avere la penna, ergo rimane quanto di più inutile immaginabile.
Poi ne fanno un altro da 5,7 e uno da 5,9
S6 edge da 128GB al modico prezzo di 1500€! Ti regalano pure una TV, anziché il contrario!
però il colore è bello
Bhu, secondo me non ha senso :/
E l’edge plus neo?
mi sembra evidente che serve a proporre un top di gamma alternativo all’iPhone da 5.5″”. Non bisogna essere aquile per arrivarci