HTC One M9: l’aggiornamento dell’app Fotocamera introduce il supporto al RAW

1 Maggio 20154 commenti
In queste ultime ore HTC ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione Fotocamera che porta un’importante novità a bordo dell’ultimo top-gamma One M9. Grazie anche al supporto delle nuove API di Android 5.0 Lollipop sarà possibile scattare foto in formato RAW .DNG, in modo tale che successivamente potranno essere modificate tramite software professionali.

[ad#antonio]

Ecco il changelog dell’ultimo update:

  • Raw Camera mode, only available on the HTC One M9
  • Crop-Me-In mode, only available on the HTC One (M8 EYE) running Android 5.0 Lollipop and the HTC Desire EYE
  • Adjustable divider in Split Capture mode
  • Add and remove camera modes

Novità molto gradite che permetteranno all’utente di ottenere scatti di qualità, senza la compressione che avviene durante la generazione del file JPEG.

Ecco il badge per il download:

[app]com.htc.camera[/app]

 

4 risposte a “HTC One M9: l’aggiornamento dell’app Fotocamera introduce il supporto al RAW”

  1. DevastatorTNT ha detto:

    A centinaia i professionisti in ambito fotografico possedenti un HTC One M9 alzano le mani al cielo e ringraziano l’azienda!

  2. maxfkt ha detto:

    Grande htc, come sempre la migliore….

  3. Enzo ha detto:

    Io l’ho scaricata…. è qualcosa di veramente incredibile!!!! peccato solo che raw camera è solo per m9… ma le nuove funzioni (implementate con l’aggiornamento anche su m8) sono davvero sbalorditive…

    • Dany ha detto:

      Scusa ma posso chiederti a quali funzioni sbalorditive ti riferisci? la mia non è una domanda critica, ho anch’io un M8, e quest’aggiornamento non mi pare abbia portato niente di nuovo, anzi, hanno eliminato Zoe, e la funzione “includimi” non è stata inserita, quindi a me sembra che ci siano stati solo peggioramenti, per questo ti chiedo a cosa ti riferisci, magari sono io che non c’ho fatto caso :)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com