Samsung Galaxy Note Edge: iniziato il roll-out di Android 5.0 Lollipop

1 Maggio 201522 commenti
Continua l’ondata di aggiornamenti da parte di Samsung. Infatti, in queste ore in Italia sarebbe iniziata la distribuzione di Android 5.0 Lollipop anche per il Galaxy Note Edge. Attualmente l’aggiornamento è in arrivo per la versione no-brand dello smartphone ma ancora non sembra aver raggiunto tutti i device sul territorio.

[ad#antonio]

Il firmware in distribuzione è la build M915FYXXU1B0B5, basata su Android 5.0.1 Lollipop. Le novità di questo aggiornamento sono ormai molto note, infatti, oltre a trovare un’interfaccia rinnovata con l’arrivo del Material Design, avremo anche miglioramenti alle prestazioni con l’arrivo della runtime ART.

Attualmente il nuovo update è arrivato su pochi Galaxy Note Edge ma nelle prossime ore la distribuzione dovrebbe coprire tutto il territorio italiano. Ancora SamMobile non ha caricato il firmware sui propri server per poter procedere all’installazione manuale.

Voi avete ricevuto l’update?

 

22 risposte a “Samsung Galaxy Note Edge: iniziato il roll-out di Android 5.0 Lollipop”

  1. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note Edge: iniziato il roll-out di Android 5.0 Lollipop su Android… […]

  2. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note Edge: iniziato il roll-out di Android 5.0 Lollipop su Android… […]

  3. Andi Burca ha detto:

    E adesso tutti che chiedono e il mio Samsung x… Primo ;) moto g do it better..

  4. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note Edge: iniziato il roll-out di Android 5.0 Lollipop su Android… […]

  5. sciabolan ha detto:

    Aggiornato ieri
    Sembra più veloce ,e resta più ram a disposizione
    Potevano lasciare i tasti della fotocamera sullo schermo curvo.

    • unacivetta ha detto:

      scusami, io ho un sacco di problemi dopo agg. lollipop Note edge, tu no ??

      • sciabolan ha detto:

        Appena fatto l’aggiornamento si surriscaldava tantissimo
        poi ho fatto 3 wipe reinstallato tutto,è ora facendo gli appositi scongiuri posso dire che è più fluidoo è non surriscaldamento più.

        • Apocalysse ha detto:

          Che esagerato :P
          Ti bastava re-impostare il telefono dal menu delle impostazioni e poi cancellare la cache ^^

      • Davide Pescara ha detto:

        E. Solo inizio dagli tempo deve amalgamare

  6. cuoreimpavido76 ha detto:

    The legend…

  7. unacivetta ha detto:

    si surriscalda maledettamente, decine di crash, si riavvia spesso, credo che disinstallerò

    • Apocalysse ha detto:

      Resetta e riparti ^^

      • unacivetta ha detto:

        risolto !: ho disattivato un pò di app all’avvio (firewall, ecc), poi ho fatto un wipe e tutto è tornato alla normalità. Grazie

    • unacivetta ha detto:

      meno male …… ho risolto !: ho disattivato un pò di app all’avvio (firewall, ecc), poi ho fatto un wipe e tutto è tornato alla normalità. Grazie

    • marco ha detto:

      Come tutti i major update, su qualsiasi piattaforma (e non mi limito ai cellulari), andrebbe fatto un bel wipe e ripristinato tutto dopo. Purtroppo, con il mancato backup delle app su drive o quello che è, su android, risulta scocciante farlo ogni volta che se ne presenta l’occasione.

  8. Rita ha detto:

    Ho aggiornato il mio note edge ha 5.0.1 e va da Dio.

  9. RedhooK ha detto:

    Aggiornate, aggiornate e non preoccupatevi di nulla, aggiornate quello che più conta è aggiornare…. avere 5 anziché 4 o 10 anziché 9 … un numero in più, questo fa la differenza!
    Brutta a parte, dico solo che prima di rilasciare qualsiasi versione sarebbe opportuno dedicargli più tempo e testarla meglio, così verrà fornita al suo utilizzatore in modo completo e tutto questo andrà pure a vantaggio del produttore che risulterebbe gradito alla sua clientela.
    È troppo difficile?

    • qoqqo ha detto:

      Concordo, conosco gente che ha comprato Nexus anche se avrebbe preferito un altro device, solo per avere aggiornamenti il giorno 1 … gente che scrive “mai più samsung” oppure”mai più lg” eccetera, solo perché hanno un terminale non aggiornato. … magari funziona tutto perfettamente e non gli serve nulla, ma solo per questo si lamentano e poi dopo aver aggiornato si lamentano per i bug ….

      • RedhooK ha detto:

        il mondo è bello perchè “avariato!”
        Ma questo non toglie che chi rilascia un aggiornamento, dovrebbe farlo in modo più responsabile…

  10. Siriand ha detto:

    Io ancora aro aspettando l’OTA per Note 3, ma credo che lo modderò prima.

  11. unacivetta ha detto:

    Ragazzi, chiedo a voi possessori di note edge, non trovate che questo device ha un’autonomia veramente scadente ?? Con lollipop a me sembra addirittura peggiorata

  12. granata98 ha detto:

    Salve, dopo aver cambiato praticamente tutti gli smartphone esistenti (ultimi top di gamma compresi) ed allettato da un’offerta di una nota catena di negozi , ho deciso di prendere questo bellissimo smartphone dopo aver posseduto gia’ 3 Note 4 flat.Purtroppo, la tastiera del device ha presentato sin da subito gravi malfunzionamenti tanto da compromettere l’esperienza d’uso per una persona, come il sottoscritto, che fa dell’estrema velocita’ nella digitalizzazione una delle proprie peculiarita’.Spesso la tastiera si impunta e alla pressione della lettera non corrisponde ne il popup della lettera,carattere, simbolo,spazio selezionato ne la riproduzione a display del medesimo.L’anomalia risulta , quindi , quanto mai fastidiosa pur presentandosi mediamente 1/2 volte su 50 caratteri digiatti.Faccio presente che il device e’ brand Vodafone ed ho provveduto alla sostituzione in DOA del terminale .Purtroppo anche il secondo e’ afflitto dalle medesime anomalie.Ora, tralasciando l’ipotesi di una partita difettosa, ritengo si tratti di un problema software e non hardware in quanto il touch, ad esempio, risponde correttamente alle sollecitazioni sia con altre app che entrando nel menu segreto.Sono disperato non so come fare

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com