Grandi novità per il nuovo HTC One Mini. Solamente poche ore fa il celebre team Cyanogen ha rivelato tramite un post su Google+ che lo smartphone è entrato ufficialmente a far parte dei dispositivi supportati. Inoltre, così come per il fratello maggiore, anche per quest’ultimo sarebbe in arrivo una prima release della nuova CyanogenMod 10.2 basata su Android 4.3.
[ad#antonio]
Ecco quanto dichiarato dal team Cyanogen:
Il fratellino si incontra col fratello maggiore entrando a far parte ufficialmente dei dispositivi supportati dal celebre team. Ma non finiscono qui le grandi novità, infatti dal post apprendiamo che è in arrivo un grande regalo.
La nuova CM 10.2 è in dirittura d’arrivo anche su One Mini anche se ancora non abbiamo una data precisa.
Detto ciò non ci resta che attendere altre novità sull’arrivo della CM 10.2 su HTC One Mini.

Ma in Italia quando uscirà? Si parla di settembre ma nei negozi ancora non c’è, inoltre anche i 400€ al rilascio che erano stati ipotizzati sono in realtà 450€, giusto?
Sui banner qui sopra è a 402.
Rimane comunque troppo caro a 320 ci prendi un optimus g che é anni luce avanti
Sì, sono d’ accordo, hanno puntatosul ssuccesso di quello normale per sparareprezzi alti imbrogliando gli allocchichche pensano che sia uguale al fratello maggiore.
[…] (…)Continua a leggere HTC One Mini: arriva il supporto del team Cyanogen su Androidiani.Com […]
cmq. se volete informazioni generali su tutto
http://www.dailyitalia.it
non mi piace meglio repubblica tv ,androidiani e tom hardware
La 10.2 e disponibile anke x galaxy s2, la tengo installata io, mi trovo benissimo al momento, e sempre in continuo aggiornamento.
è la solita storia che si ripete, htc spara sempre prezzi astronomici sulla fascia media per prodotti che non li valgono per niente