HTC One: nuovo spot pubblicitario per BoomSound

25 Marzo 20137 commenti
In attesa di poter avere nei nostri negozi il nuovo HTC One entro la fine del mese di Aprile non possiamo far altro che concentrarci sui tanti video confronti con altri top-gamma, sulle prime recensioni ed i tanti spot pubblicitari realizzati dal produttore taiwanese per colpire gli utenti. L’ultimo spot che vi abbiamo riproposto aveva come protagonista BoomSound, il potente sistema audio dello smartphone, ed anche in quest’ultimo il soggetto sarà sempre lo stesso.

[ad#antonio]

HTC BooumSound riesce ad offrire una qualità audio eccezionale grazie al doppio speaker frontale e di tutto questo nuovo sistema conosciamo già tutti i dettagli, soprattutto grazie alle prime recensioni ed ai tanti spot pubblicitari.

Ecco l’ultimo avvistato sul web:

httpvh://youtu.be/QTS-1aNTn-s

Come se non bastasse, ulteriore pubblicità arriva direttamente da Dubai e da Hollophonic, un duo che ha registrato un nuovo video musicale nel quale sotto i riflettori appare anche il nuovo HTC One.

Lo smartphone è già protagonista del mercato e molto apprezzato dagli utenti ma purtroppo dovremo attendere ancora un mese prima di poterlo provare e magari acquistare.

 

7 risposte a “HTC One: nuovo spot pubblicitario per BoomSound”

  1. Getter Dragon ha detto:

    HTC a questo giro ci sta dando proprio dentro. Bene così.
    PS: ricordo in ogni caso che l’importante è il metallo.

  2. Nicola241082 ha detto:

    Hahahahha!!! Vedremo gli artisti di stada che ballano con la musica prodotta dal one! Ma per favore htc vuoi convincerci con sta puttanata che a mio avviso, per ascoltare musica è assolutamente inutile(vorrei vedere se a qualcuno piace ascoltare musica distrorta dal telefono o se preferisce le cuffie), ed è sicuramente sprecato per le suonerie(la maggior parte delle persone che conosco non tiene neanche al massimo il volume, perché in alcuni casi risulta fastidiosa), forse può essere valido solo per il vivavoce, ma sono sicuro che anche in quel caso la maggior parte delle persone tenterà ad abbassare il volume.

  3. doktorpopeye ha detto:

    Mio dio non oso pensare i bimbiminghia quest’estate al mare sotto l’ombrellone a rompere li co…oni

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com