HTC One: Paul O’Brien al lavoro su uno switch tra Sense 5 e Google Edition

6 Luglio 201320 commenti
Sense 5.0 o Android Stock? La scelta è certamente molto difficile ma perchè non averli entrambi con la possibilità di decidere rapidamente quale dei due sistemi scegliere? Questo è l'obiettivo del nuovo switch al quale sta attualmente lavorando il celebre Paul O'Brien di MoDaCo. Si chiama MoDaCo Switch ed è ancora un progetto in fase di sviluppo.

[ad#antonio]

Lo stesso Paul O’Brien si è dimostrato molto entusiasta del suo nuovo progetto:

obrien

 

Il MoDaCo Switch è certamente la miglior scelta per tutti coloro che non sanno scegliere tra la personalizzazione Sense 5.0 di HTC o Android Stock, in versione 4.2.2 Jelly Bean della versione ‘Google Edition‘.

Ecco uno screen molto esplicativo sul sistema:

switch

 

Come avrete notato tramite una semplice schermata è possibile scegliere tra la personalizzazione di HTC senza rinunciare a BlinkFeed, ad HTC Zoe, oppure all’esperienza pura di Android con Google.

Purtroppo ancora non abbiamo notizie ufficiali sull’arrivo di questo nuovo switch e non possiamo escludere che possa arrivare anche un simile tweak anche per il Samsung Galaxy S4.

 

20 risposte a “HTC One: Paul O’Brien al lavoro su uno switch tra Sense 5 e Google Edition”

  1. Qwerty Joker ha detto:

    Sarebbe ottimo per gli indecisi come me anche se attendo di più il progetto GEonSense che sembra possa risolvere ogni mio dubbio.

    • wbirranvidia ha detto:

      Illustra questo progetto…

      • Qwerty Joker ha detto:

        In pratica un gruppetto di persone stanno provando a cucinare una ROM Google Edition ma con fotocamera standard HTC (quindi Zoe…) e sensore infrarossi con Sense TV attivato. Il progetto è alla versione quasi definitiva, siamo alla 2.0.5, è utilizzabile tutti i giorni ma si può fare ancora qualcosa.

  2. thevenny ha detto:

    Chi è il folle che dalla Google Experience vuole switchare alla touchwiz?? Ahahahah

    • Okazuma ha detto:

      Credo che il fattore abitudine sia da nn prendere sotto gamba.
      A me, ad esempio, piace molto la personalizzazione (leggera) di Sony ma odio e nn riesco ad usare quella LG mentre Android liscio mi sembra…nn so….scarno.
      Magari con uno Switch sarebbe meno traumatico il passaggio da una personalizzazione ad un altra.

      • thevenny ha detto:

        La mia voleva essere una provocazione “sportiva”, comunque la personalizzazione Sony non è così male, come quella di HTC, quella di Samsung con tutta la buona volontà, ma non si può proprio guardare!

        • Okazuma ha detto:

          Il mio nn era un attacco ma solo un punto di vista diverso ;)
          Concordo sul fatto che quella di S. sia davvero brutta come quella LG mentre HTC e Sony sono molto eleganti e poco invasive…ovviamente IMHO

        • Luke_Friedman ha detto:

          Mah, ad essere bella è bella, il problema è che peeeesa e non ha la giusta priorità in memoria…

        • Danilo ha detto:

          in che cosa e brutta la tw?

    • fabri ha detto:

      Non capisco cosa ci trovate che non va nella touchwiz.sono stato un anno c9n la sense 4.5 e sono stato felice di liberarmene un mese fa.i continui riavvi,la lentezza nell’accensione….problemi che cn la touchwiz non ho

      • Jacopazzo99 ha detto:

        a parte che la sense 4.5 non esiste, esiste la 4, la 4.1 e 4+…ma 4.5 proprio no, la chiamano cosi su XDA quando fanno degli ibridi tra a 4 e la 5…ma non è un’interfaccia ufficiale. e poi continui riavvi e lentezza nell’accensione….hmm… dove l’avevi montata questa fantomatica Sense, sul Wildfire S?? secondo me sei il solito Samboy che parla per dare aria alla bocca, senza offesa :)

  3. […] (…)Continua a leggere HTC One: Paul O’Brien al lavoro su uno switch tra Sense 5 e Google Edition … […]

  4. […] (…)Continua a leggere HTC One: Paul O’Brien al lavoro su uno switch tra Sense 5 e Google Edition su A… […]

  5. prometheus ha detto:

    ma che launcher sta usando?

  6. […] (…)Continua a leggere HTC One: Paul O’Brien al lavoro su uno switch tra Sense 5 e Google Edition … […]

  7. […] HTC One: Paul O’Brien al lavoro su uno switch tra Sense 5 e Google …Androidiani.comSense 5.0 o Android Stock? La scelta è certamente molto difficile ma perchè non averli entrambi con la possibilità di decidere rapidamente quale dei due sistemi scegliere? Questo è l’obiettivo del nuovo switch al quale sta attualmente lavorando il … […]

  8. Lupus ha detto:

    La cosa ironica di questo blog é che c é un articolo su htc e si parla di samsung. Boh…

  9. […] HTC One: con MoDaCo Switch, da Sense ad Android Stock con un …Tutto AndroidHTC One Sense – Android HTC One è stato inizialmente lanciato dall’azienda taiwanese nella sola versione dotata di interfaccia Sense. Successivamente, tramite degli accordi con Google, l’azienda ha lanciato anche una versione Google Edition, per cui …HTC One, in arrivo switch tra Sense 5 e Google Edition?mobileblog.it (Blog)HTC One: Paul O’Brien al lavoro su uno switch tra Sense 5 e Google …Androidiani.com […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com