[ad#antonio]
I Google Glass sono molti accurati nel design e nei materiali ma sembrano essere molto delicati, proprio per questo con GlassKap ed altri accessori sarà possibile proteggere le parti più delicate del Glass, ovvero la fotocamera ed il prisma (display).
Il GlassKap è una vera e propria cover di plastica per la camera dei Google Glass. Con questa piccola cover oltre proteggere la camera potrete anche utilizzare i Glass tranquillamente senza il pericolo di essere accusati di violazione di privacy.
A questa cover ne seguono alcune molto simpatiche ma anche utile nel segnalare ai passanti o altri utenti che la camera scoperta è in azione. La scritta ‘On Air’ è molto esplicativa.
Un altro curioso accessorio è la piantina che può servire a decorare i vostri Google Glass, l’unico accessorio del quale potremmo farne a meno.
Il Pencil Holder è un altro piccolo accessorio molto utile, infatti, come suggerisce il nome serve a tenere la matita sempre a portata di mano posizionandola lungo l’astina dell’occhiale.
Così come la cover la camera il produttore ha deciso di realizzare tre protezioni per il display dei Google Glass. Per le prime due il materiale è il medesimo, ovvero plastica, ma l’unica differenza è che una protegge anche la camera invece l’altra la lascia scoperta. La terza è una semplice protezione per il prisma, tutto il resto rimane scoperto.
DI seguito altri accessori inclusi del pacchetto di GlassKap:
Il progetto è certamente molto interessante, non tutti questi accessori sono realmente utili ma alcuni potrebbero realmente proteggere i Google Glass.
Perciò avrete ancora 24 giorni per supportare il progetto su Kickstarter, non dovrete far altro che recarvi al link riportato in fonte.










voglio premere quei punti neri e brufoli
Bleah!
[…] (…)Continua a leggere Da Kickstarter ecco alcuni accessori per Google Glass su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Da Kickstarter ecco alcuni accessori per Google Glass su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Da Kickstarter ecco alcuni accessori per Google Glass su Androidiani.Com […]
Secondo me saranno un flop questi occhiali. Non vedo una svolta essenziale. Hai le applicazioni dello smartphone davanti agli occhi. Tutto qui. Non rilevano nemmeno il livello di combattimento
Dipenderà molto dal prezzo.
e se poi vedi Goku mentre si trasforma che fai? ti esplodono e perdi 700 euri
in realtà ne costa 1500
Io trovo che la piantina sia utilissima . . . e anche il mirino non scherza !
Le lenti scure da applicare ai glasses mi piacciono, anche se opterei piu per un paio di occhialoni a mascherina con le lenti quasi trasparenti per nascondere i glasses, ho visto sergei brin che li portava così in metropolitana mesi fa e sembrava abbastanza discreto…
Sento un’aura potentissima !!
E’ oltre 4500000 punti !!
Com’è possibile? !? Il livello di combattimento continua a salire! :)
Com’è possibile? !? Il livello di combattimento continua a salire! :)
Glass a parte il sollevatore da naso ed il porta matita sono delle geniakate nerd che vorrei vedere da subito sugli occhiali di mio cuggino.
Hahahahahhahahhahahahhhhhhahahhahahahhhhhahahhahahhahahhahhahhaa……………_________________hahhahahhahhahahhahahhahhahhahahhahhahahhha…..ma daiiii…Basta!!!
Be’, se i glass fossero marchiati “Apple” ci sarebbero schiere di minchioni pronti a spendere dinero per questa fuffa
oddio guarda vegeta! è impreessionante!