Da Kickstarter ecco alcuni accessori per Google Glass

6 Luglio 201318 commenti

I Google Glass sono tra i dispositivi mobile più richiesti del 2013 ma purtroppo arriveranno sul mercato internazionale per tutti gli utenti non prima del prossimo anno. Nonostante ciò già molti sviluppatori li utilizzano quotidianamente quindi questo nuova campagna su Kickstarter potrebbe catturare la loro attenzione. Parliamo di GlassKap una raccolta di piccoli ed utili accessori per i celebri Glass di Google. Quanti di voi supporteranno questo progetto?

I Google Glass sono molti accurati nel design e nei materiali ma sembrano essere molto delicati, proprio per questo con GlassKap ed altri accessori sarà possibile proteggere le parti più delicate del Glass, ovvero la fotocamera ed il prisma (display).

Il GlassKap è una vera e propria cover di plastica per la camera dei Google Glass. Con questa piccola cover oltre proteggere la camera potrete anche utilizzare i Glass tranquillamente senza il pericolo di essere accusati di violazione di privacy.

ee391d5b47a1f9fa4bd4a1eccb9d9cff_large

A questa cover ne seguono alcune molto simpatiche ma anche utile nel segnalare ai passanti o altri utenti che la camera scoperta è in azione. La scritta ‘On Air’ è molto esplicativa.

520337197c4d1a889b6cdc1e3c420f03_large

Un altro curioso accessorio è la piantina che può servire a decorare i vostri Google Glass, l’unico accessorio del quale potremmo farne a meno.

8079fd7abac7d4040522102239895b9f_large

Il Pencil Holder è un altro piccolo accessorio molto utile, infatti, come suggerisce il nome serve a tenere la matita sempre a portata di mano posizionandola lungo l’astina dell’occhiale.

41fe3e9f3979bbe2fb6ae3db68019abc_large

Così come la cover la camera il produttore ha deciso di realizzare tre protezioni per il display dei Google Glass. Per le prime due il materiale è il medesimo, ovvero plastica, ma l’unica differenza è che una protegge anche la camera invece l’altra la lascia scoperta. La terza è una semplice protezione per il prisma, tutto il resto rimane scoperto.

DI seguito altri accessori inclusi del pacchetto di GlassKap:

Il progetto è certamente molto interessante, non tutti questi accessori sono realmente utili ma alcuni potrebbero realmente proteggere i Google Glass.

Perciò avrete ancora 24 giorni per supportare il progetto su Kickstarter, non dovrete far altro che recarvi al link riportato in fonte.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com