HTC One: primo scatto apparso su Flickr

10 Febbraio 201311 commenti
Il nuovo e tanto atteso top-gamma di HTC, l'M7 per molti mesi ed adesso semplicemente One, verrà presentato il prossimo 19 Febbraio ma già molti dettagli sarebbero stati svelati seppur mai confermati. Durante le ultime ore, come per ogni grande smartphone, è arrivato sul web, precisamente su Flickr, il primo scatto fotografico del nuovo One.

[ad#antonio]

Eccolo, riportato anche da un tweet del solito @evleaks:

pix1 8455485310_ea2cf6105a_k

 

Una foto ovviamente senza senso che punta a svelare solamente alcune piccole caratteristiche del sensore fotografico dello smartphone.

La fotocamera del One dovrebbe essere da 4.3 UP, cioè ultrapixel. Sarebbero tre livelli da 4.3 megapixel per produrre un’immagine più nitida e con una rappresentazione dei colori più fedele.

I dati EXIF, facilmente falsificabili, mostrano che la foto è arrivata da un HTC One, sarebbe stata scattata ad una risoluzione di 1520×2688 pixel, o circa 4.1MP ed inoltre arriverebbe da uno stesso dipendente del produttore taiwanese.

one

HTC sembra puntare molto sulla scelta della nuova fotocamera, chissà se il One riuscirà ad impressionare.

 

11 risposte a “HTC One: primo scatto apparso su Flickr”

  1. Ollor ha detto:

    Cmq secondo me i produttori se vogliono vendere di più devono dare la certezza degli aggiornamenti…
    Per l’uso che ne faccio io del cellulare, la limitazione sulla memoria dei Nexus, si fa molto sentire e mi dispiace perché sono i migliori! Se voglio garantirmi di non avere un cellulare obsoleto dopo 6 mesi, devi ripiegare su Samsung!

  2. […] (…)Continua a leggere HTC One: primo scatto apparso su Flickr su Androidiani.Com […]

  3. wbn ha detto:

    Magari per impressionarmi basterebbe uno slot microsd e la batteria rimovibile…

    • A ha detto:

      Si infatti..critichiamo tanto apple per la sua “chiisura a riccio” e l’impossibilità di dialogare dei suoi smartphone con tutti gli altri in circolazione e poi un produttore che sviluppa device Android comincia con le batterie integrate (che non durano un c..o) e non mette slot per le micro..sti produttori…usano un sistema aperto per non pagare sviluppatori di propri s.o. e cercano di castrarli in questo modo..a questo punto meglio prendere un blackberry…sistema operativo proprietario ma batteria estraibile, slot per l’espansione di memoria, fike manager e apertura a tutti (o quasi) i file senza dover flashare o jailbrekkare..(tra l’altro con la possibilità di farci girare app del nostro amato robottino)..Sono più coerenti loro..Samsung (criticabile per materiali e per il voler quasi diventare in termini di marketing, come Apple) su questo rimane l’unica alternativa (opinione personale), perché coniuga la libertà di Android con la qualità dei suoi prodotti non castrati da blocchi o limiti di qualsiasi tipo (eccezion fatta per il protocollo MTP..vabbè quello dipende più da google).
      Batterie rimovibili, slot di espansione sempre più grandi (io sul mio note 2 ho una microsd da 64 gb) possibilità di cambiare le back cover a piacimento (costa 35 euro quella per il note 2 perché comprensivs di chip NFC), libertà android e volendo ottime personalizzazioni del launcher che alla fine spinge anche a non cercarne di alternativi.
      Poi la s-pen…spettacolare.
      Gli altri pensino a fare fotocamere anziché smartphone..intanto Samsung innova.

      • kel ha detto:

        Sono d’accordo con te su alcuni punti. La Samsung è la vera innovatrice, i suoi note sono meravigliosi. Sono un geek di android x cui preferisco i nexus ma solo perché ricevono aggiornamenti puri in tempi brevi direttamente da google, ma la mancanza di slot SD è davvero brutta, è la critica che mi sento di fare di più a google. La batteria integrata non mi dispiace, se però slot Sim e eventuale slot SD sono facilmente raggiungibili (così non devi stare a togliere la batteria). Certo è che dovrebbero investire di più sulla ricerca di batterie molto più capienti..
        Ottimi i nuovi BlackBerry 10.. staremo un po a vedere.

  4. ideosforme ha detto:

    Di sicuro il mio prossimo smartphone…

  5. […] potuti risalire alla paternità della fotografia, che potrebbe essere stata scattata …HTC One: primo scatto apparso su FlickrAndroidiani.com (Blog)HTC M7 si chiamerà semplicemente HTC One?Nexus Lab (Blog)HTC 603e […]

  6. […] immagine ineditaInternational Business Times ItaliaPianetaCellulare.it -Tech Station -Androidiani.com (Blog)tutte le notizie […]

  7. […] RumorHDblog (Blog)HTC One-M7: i dati EXIF della fotocamera con sensori UltrapixelPianetaCellulare.itAndroidiani.com (Blog) -Android Italy -Tech Stationtutte le notizie […]

  8. […] Times ItaliaHTC One-M7: i dati EXIF della fotocamera con sensori UltrapixelPianetaCellulare.itAndroidiani.com (Blog) -mobileblog.it (Blog) -Android Italytutte le notizie […]

  9. HTC One: primo scatto apparso su Flickr ha detto:

    […] (…)Continua a leggere HTC One: primo scatto apparso su Flickr su Androidiani.Com […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com