HTC One+ sarà dotato della stessa fotocamera di HTC One secondo una fonte anonima

7 Gennaio 201439 commenti
L'HTC One+, o HTC M8, sarà il prossimo top di gamma di casa HTC, la quale, nonostante le difficoltà, vuole puntare sulla qualità dei propri device per riconquistare la sua fetta di mercato. Secondo le ultime analisi approfondite, lo smartphone in questione porterebbe con sé un sensore fotografico da 8 megapixel Ultrapixel, andando così a correggere uno dei "bug" hardware più pesanti del suo predecessore. Stando a quanto ci svela una fonte interna alla casa taiwanese, però, le cose potrebbero essere diverse.

[ad#ad-giorgio]

Secondo l’uomo infatti, l’HTC One+ sarà dotato della stessa fotocamera dell’attuale HTC One, fotocamera che è forse il componente che è piaciuto di meno alla critica internazionale. Fra le altre caratteristiche ipotizzate spiccano l’ampio display da 5″ FullHD e Android 4.4 con interfaccia Sense 6.0.

Cosa ne pensate dunque? Vi affidereste ad HTC per il vostro prossimo smartphone, nonostante la brutta notizia (che, ovviamente, non è stata ancora confermata)?

39 risposte a “HTC One+ sarà dotato della stessa fotocamera di HTC One secondo una fonte anonima”

  1. HTC One+ sarà dotato della stessa fotocamera di HTC One secondo una fonte anonima - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere HTC One+ sarà dotato della stessa fotocamera di HTC One secondo una fonte … […]

  2. paga97 ha detto:

    Se è vero , è una brutta scelta…questo è un successore, quindi deve avere tecnologie ” successive” a quelle precedenti, tenendo la fotocamera uguale, non si migliora niente..

  3. frengo ha detto:

    Perseverare è diablico

  4. HTC One+ sarà dotato della stessa fotocamera di HTC One secondo una fonte anonima | News Novità Notizie Trita Web ha detto:

    […] HTC One+ sarà dotato della stessa fotocamera di HTC One secondo una fonte anonima […]

  5. […] (…)Continua a leggere HTC One+ sarà dotato della stessa fotocamera di HTC One secondo una fonte anonim… […]

  6. abrax ha detto:

    Htc ha i conti in rosso dovuti ad un catastrofico calo delle vendite.questa notizia fara affondare ancira di piu l`azienda. per questo tekefono htc non ha fatto nessuno sviluppo in piu anzi si è limitata ad adottare lo stesso hardwer che aveva in casa per creare unnnuovo prodotto. Crescere significa portare nuove tecnologie .
    Quanto mi dispiace x Htc era il massimo con il desire hd

    • Mattia B. ha detto:

      ??? Si parla di snapdragon 805…il più recente…microsd….fotocamera da 8 e non da 4….Non mi sembrano le stesse caratteristiche

  7. Mattia B. ha detto:

    Ma ci fanno o ci sono? Se mai la stessa teconologia….perché qui c è scritto che è da 8 ultrapixel e non da 4 come quello di One…..

    • Giovanni Sonego ha detto:

      C’è scritto “secondo le ultime analisi lo smartphone avrebbe 8 mpx ultrapixel” ma secondo la conte anonima ne avrebbe solo 4 come sul modello attuale…

  8. Mirko7685 ha detto:

    “Questa è proprio una…caaaaa..una vera ca..zzaaaaa…una grande,gigantesca,strepitosa cazzaataaa”:)

  9. Blu-Sky ha detto:

    “Secondo l’uomo” nero…… secondo me sono solo malelingue che vogliono distruggere HTC.

  10. vortex67 ha detto:

    Una fonte anonima chi?Un dipendente samsung?

  11. cesco ha detto:

    Uhm… credo che la fotocamera del one non sia così male però effettivamente non è perfetta quindi credo che HTC debba effettivamente cambiare qualcosa in questo comparto se vuole conquistare la fiducia dei potenziali clienti scettici.
    vista la mia personale esperienza con prima HTC Desire HD e poi attualmente HTC One se dovessi comprare un nuovo telefono guarderei sicuramente con interesse a questo nuovo one anche se dovesse mantenere l’attuale fotocamera che a me non dispiace però credo che da un punto di vista commerciale sarebbe sicuramente un grosso errore visto che già molti non hanno preso one proprio per la bassa risoluzione della fotocamera.

    • Mattia B. ha detto:

      Ma qui c è scritto che è da 8 ultrapixel…Non 4…

      • mexas90 ha detto:

        Attenzione, in QUESTO articolo è scritto che una fonte ha rivelato che il rumor secondo il quale l’HTC M8 avrà una fotocamera da 8 “ultrapixel” è falso e che monterà la stessa dello One.
        Personalmente, se dovessero fare uscire un HTC One con 8 ultrapixel ed un led visibile, sarei estremamente tentato…

  12. Peppe ha detto:

    La fonte e topogigio?

  13. marzapane ha detto:

    scusate, “stessa fotocamera” vuol dire che deve essere appunto la stessa, ma l’one ha 4 megapixel e qui si parla di una da 8 (sì, lo so, entrambe con tecnologia ultrapixel)…non mi sembra proprio la stessa…

    • Big Rhino ha detto:

      Da quanto ho capito sembrerebbe che la fotocamera sia da 4MP come riportato da un elfo di babbo natale… La storia degli 8MP risale a dei rumor messi in giro qualche giorno fa da uno sviluppatore di XDA… Quindi in poche parole dice che NON sara da 8 come trapelato ma da 4… Spero di essere stato chiaro :)

  14. Mao ha detto:

    Mi pare na cazzata, in ogni caso inizia la famelica attesa per i nuovi rumors. Spero che HTC abbia perfezionato a dovere quel fantastico smartphone che è il One! :)

  15. Claudiano ha detto:

    Fossero anche 8 mpx sarebbe scarsa dato che ora escono da 13 e si parla di 16 nel giro di poco. 4 mpx ci farebbero piu bella figura a nn metterla addirittura.

    • nemo ha detto:

      Infatti, d’altra parte 41 megapixel per fotografare l’ano alle formiche e potersi vantare di fare foto con la risoluzione di un cartellone pubblicitario è edificante vero? Ma dai

    • mexas90 ha detto:

      Considerando che i display con la risoluzione più alta arrivano a 8MP (ovvero gli UltraHD), cosa te ne fai di risoluzioni maggiori? Sarebbe buono giusto per il crop o l’oversampling, ma il 1° non viene praticamente mai usato in foto da cellulare ed il 2° lo implementa solo la Nokia, per cui il risultato sarebbe l’avere una foto enorme e pesante che si vedrà peggio di una da 8MP nativa per via del downscaling da 4 soldi della maggiorparte dei dispositivi

  16. alex ha detto:

    ma lo avete mai provato un one? mia mamma con l’s4 si mette le mani in testa quando vede le foto che faccio io! “ceee ma come fai a prendere i colori così?”
    continuate a rincorrere i megapixel…nessuno ha detto che la fotocamera del one ha un’apertura focale da F2.0, la più ampia del mercato, neanche il lumia 1020 (F2.2) ha un’apertura così ampia, che comporta uno scatto di miglior qualità, risoluzione a parte.

    e a chi dice che htc ha i conti in rosso per queste scelte, che il one è poco innovativo, ricordo che questo terminale è stato pluripremiato, citato come miglior smartphone del 2013 nella maggior parte dei blog e apprezzatissimo dalla critica, oltre ad aver guadagnato una fetta di vendite del 13% degli smartphone android in circolazione…rispetto a one x e precedenti è un gran risultato

    • martello ha detto:

      è stato detto da tutti che il one è il miglior telefono del 2013, ma è altrettanto stato detto che la fotocamera è il suo punto debole ed è molto inferiore alla concorrenza, non solo per il numero di megapixel, ma per i risultati.

      • mexas90 ha detto:

        Non proprio, i risultati sono più scarsi della concorrenza solo in condizioni di buona luminosità (quindi scatti all’aperto (durante il giorno ovviamente) e in studio), infatti in questo caso qualunque sensore riesce a catturare abbastanza luce da fare foto con poco rumore (di conseguenza entra in gioco la risoluzione, che più è alta e meglio è (entro certi limiti)).
        Il vero punto di forza del sensore dell’One è in condizione di luce scarsa, infatti in questo caso è tra i migliori (se non IL migliore) sul mercato, per cui, portandolo ad 8MP senza variare la densità si otterranno ottimi scatti in qualsiasi condizione, creando così il primo smartphone android paragonabile ad una compattina ;)

  17. LoSparasemi ha detto:

    Se sarà così, il portafoglio di molti sarà dotato degli stessi soldi prima e dopo la sua uscita; basta una 8 megapixel, per fare buone foto.

  18. Stanislao Moulinsky ha detto:

    Telefono supermegaextragalattico, fatta eccezione per la batteria. La politica commerciale di Motorola sarà anche ridicola, i telefoni poco supportati, ma almeno è l’unico produttore che da anni ha seriamente preso in considerazione l’autonomia degli smartphone. Hanno iniziato con l’Atrix per proseguire con il Razr. Insomma, rinuncerei anche ad un quadcore pur di avere una autonomia degna di nota.

  19. Claudiano ha detto:

    “Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi”. Albert Einstein

  20. […] HTC One+ sarà dotato della stessa fotocamera di HTC One secondo una fonte anonima […]

  21. SANDRIXROMA ha detto:

    Ah beh, se lo dice una fonte anonima….

  22. Marco Magliarisi ha detto:

    Perseverare è diabolico si! Sul One+ mettevano una batteria da almeno 3800mAh una fotocamera da 8 o 12 ULTRAPIXEL e lasciavano la possibilità di moddarlo senza perdere la garanzia ed allora si che era il miglior smartphone del momento! In pratica one+ è la fotocopia del One! Non ne venderanno nemmeno 1! Alla fine paghi meno a ti prendi il One con le stesse caratteristiche! L’HTC ha toppato!

  23. Piero Lucchese ha detto:

    Ma come fate a parlare di “bug” nell’articolo? Per bug si intende un malfunzionamento. Per caso la camera di HTC One ha malfunzionamenti? Io non l’ho mai disdegnata e le foto vengono di tutto rispetto, se volte 80mpx prednete una reflex. Di pregio c’è anche che le foto scattate da Htc One hanno una leggerezza in termini di megabyte e ne giova quando uploadiamo o editiamo le foto. Ho avuto anche GS4 che con i suoi 13mpx invadeva pesantemente la memoria.

  24. YlenjaHtcOne ha detto:

    HTC One is the best!!!! Fotocamera o non fotocamera. Ultrapixel o non Ultrapixel….

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com