[ad#ad-giorgio]
Le dimensioni molto ridotte comportano però alcuni svantaggi: il Mini Drone non sarà dotato di fotocamera, al contrario del suo fratello maggiore, e, pertanto, non potrà effettuare riprese mentre si libra nell’aria. Il macchinario è tuttavia dotato, oltre alla connettività Bluetooth 4.0, di un set di ruote che gli permettono di funzionare anche a terra o in spazi ristretti.
Vista l’assenza di reali innovazioni in confronto all’AR.Drone, che possiamo definire il suo fratello maggiore, si spera che il nuovo prodotto venga commercializzato ad un prezzo minore di 300 dollari. Insomma, se siete curiosi di conoscere l’ultima novità di casa Parrot, vi basta visionare il filmato in basso, magari poi facendoci sapere cosa ne pensate.
httpvh://youtu.be/3LZgTgI0REk
[…] (…)Continua a leggere Parrot svela il nuovo MiniDrone, un AR.Drone grande quanto un palmo di mano su An… […]
Peccato non abbiano implementato la fotocamera
Parrot non era diventata famosa per i vivavoce BT???
Anche per i droni, li fanno da un bel pò.
vedrai che a breve faranno la versione solo per gli usa dotata di vulcan, sarà più grosso e pesante, ma i texani faranno la fila per comprarlo…
[…] (…)Continua a leggere Parrot svela il nuovo MiniDrone, un AR.Drone grande quanto un palmo di mano su An… […]
Mini!?!? Avrà sicuramente collaborato con Samsung xD
Per la miseria sono bellissimi li voglio entrambi….sono veloci resistenti e molto forti…dei nuovi miracoli di tecnologia…fantastici
I droni mi piacciono tantissimo, ma allo stesso tempo mi inquietano di brutto… !!
Ma dai… entra nel cinturino di un gear una telecamera e non qui… peccato, anche se costasse poco non mi interesserebbe.
Voglio la versione con mini-mitra o raggio laserone.
A quanto pare la telecamera c’è:
“Parrot’s Minidrone is part robot and along with a 500 MHz processor and a Gigabyte of RAM, it includes a variety of sensors — pressure, ultrasonic, accelerometer and gyroscope — to help it stay stable and aloft. It also includes a vertical camera, though Parrot did not specify the resolution.”
Tsk…
Finché non ci mettono l’Ak-47 integrato…
Il drone volante deve esser mio a qualunque costo