HTC One: versione da 64GB esclusiva di AT&T in USA

1 Aprile 20139 commenti
Il nuovo HTC One non supporta microSD e quindi espansioni di memoria ma arriverà sul mercato in due differenti tagli da 32GB e 64GB. Il primo è il modello che finora abbiamo visto in tutte le recensioni, in tutti i confronti ed in tutti gli eventi di HTC e del modello da 64 GB finora non se ne conosceva la disponibilità. Da alcune ore è arrivata la conferma che il One da 64GB sarà disponibile in esclusiva con AT&T negli Stati Uniti.

[ad#antonio]

Non sappiamo se in Italia vedremo mai il modello da 64GB di memoria interna ma il produttore taiwanese ha dimostrato di non averlo dimenticato facendolo debuttare in esclusiva con AT&T negli Stati Uniti a partire dalla fine del mese di Aprile.

Lo stesso operatore telefonico ha realizzato un video per presentare lo smartphone:

httpvh://youtu.be/0N-XEgEUkac

AT&T non ha svelato i prezzi della variante più capiente del nuovo One e purtroppo non possiamo valutare la differenza tra i due tagli.

Certamente non ci resta che attendere comunicazioni ufficialiper il nostro mercato.

 

9 risposte a “HTC One: versione da 64GB esclusiva di AT&T in USA”

  1. p ha detto:

    cie stam a pjja pel cul? a loro ci costa 3€ in piu mettere una schedina da 64 gb… e a noi ci fanno credere di fare chissà quale cosa eccezionale… ma fateli tutti 64 gb e iniziate a fare figure migliori.. visto che ci chiedete un occhio per comprarli!

    • Jacopazzo99 ha detto:

      Un giorno mi spiegherete che cosa cazzo ci mettete in sti cellulari… boh io il one X sbattendoci dentro di tutto lo usavo avendo ancora 10/11 gb liberi….

      • anvl ha detto:

        probabilmente alcuni “vogliono” anche senza farsene nulla…certo è che avere uno slot x sd etterebbe d’accordo tutti

      • danihd ha detto:

        Non dire scron..te per piacere, chi usa moddare il propio device, sà benissimo cosa significa avere uno slot micro sd, o comunque una memoria abbastanza capiente, io personalmente con note 2 o anche una san disk da 64 gb, e facendo backup del sistema e provando spesso rom nuove, è davvero indispensabile, quindi finitela ogni volta di fare i sapientini dicendo che 16-32 gb sono molti perchè non è vero!

    • Matteo Marchionne ha detto:

      C’è una tassa che viene applicata in proporzione alla capienza della memoria… Tutto questo perché non si riesce a battere la pirateria……. ne beneficiano gli aventi diritto d’autore….. sembra assurdo…. ma è così…..

  2. anvl ha detto:

    già il non avere una memoria espandibile limiterà molti…il non poter avere la memoria xl ne frenerà altri…boh…contenti loro

  3. […] (…)Continua a leggere HTC One: versione da 64GB esclusiva di AT&T in USA su Androidiani.Com […]

  4. gf ha detto:

    64 gb… faranno quelli da un therabit…Che minchi@ ci fate con sti poveri telefoni…

    • arkaboy ha detto:

      Nel mio caso il Note2 lo uso al posto del portatile che mi si è rotto, ma da quando ho il Note non ho più sentito il bisogno di ripararlo (ma ho dovuto aggiungere una micro da 32)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com