HTC One Tab: concept di due possibili tablet da 10″ e 7″

1 Aprile 20135 commenti
L'HTC One è il principale prodotto su cui l'azienda con sede a Taiwan ha deciso di puntare per risollevare il proprio mercato smartphone. La scelta della società è quella di realizzare un device che, per una lunghissima serie di aspetti, voglia essere un punto di riferimento per tutte le altre realtà del settore. Oltre a questo HTC non ha voluto rinnovare nel mondo dei tablet, l'ultima offerta risale infatti all'HTC Flyer.

[ad#ad-denis]

Nonostante questo, al Mobile World Congress 2013, l’azienda ha ribadito il concetto di voler entrare nuovamente nel settore tablet e riproporre un qualcosa che possa essere un nuovo punto di riferimento per le altre realtà, come nel caso degli smartphone con l’HTC One.

Per ipotizzare il rilascio di dispositivi da parte dell’azienda con sede a Taiwan, alcuni utenti hanno realizzato interessanti concept di due ipotetici HTC One Tab 10 e HTC One Tab 7, immaginando come potrebbe essere la serie di tablet.

HTC One Tab 10 e 7:

 

5 risposte a “HTC One Tab: concept di due possibili tablet da 10″ e 7″”

  1. Giuseppe79 ha detto:

    Sembra un one allargato :) mi piace

    • Luke_Friedman ha detto:

      Infatti lo è XD! Però a me non piace, anche se le linee dell’ One mi fanno impazzire!

  2. xpy ha detto:

    Il retro dell tab da 10 è uguale a quello samsung , abbasso htc , non renderti uguale ad altri crea il tuo stile , mantieni quello dell one , se no vedo una nuova causa legale in arrivo e samsung vincerà

    • simo ha detto:

      È un CONCEPT!!!! Prima di insultare leggi

    • Sylar ha detto:

      “Per ipotizzare il rilascio di dispositivi da parte dell’azienda con sede a Taiwan, alcuni utenti hanno realizzato interessanti concept di due ipotetici HTC One Tab 10 e HTC One Tab 7” prima di commentare prendi un minuto della tua vita per leggere :D

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com