HTC One X e X+: in futuro arriveranno dei “maintenance update”?

25 Novembre 201345 commenti
Con l’arrivo di Android 4.4 KitKat si torna a parlare anche di altri update ufficiale che ancora attendono molti smartphone e che forse potrebbero non arrivare mai. Stavolta parliamo precisamente di HTC e dei buon vecchi One X e X+, i quali ad oggi non hanno ancora ricevuto importanti update, tanto attesi dagli utenti. Fortunatamente sembra che HTC non abbia abbandonato i propri device, infatti secondo il sempre informato LlabTooFeR presto potrebbero arrivare un “maintenance update”.

[ad#antonio]

Ecco il tweet rilasciato dal noto sviluppatore:

htc

Siamo contenti di poter sapere che forse in futuro One X e X+ potrebbero presto ricevere un nuovo aggiornamento. Purtroppo non si tratterà di Android 4.3 o 4.4, bensì di un semplice “maintenance update”, il quale dovrebbe semplicemente risolvere determinati problemi software.

Purtroppo le parole di LlabTooFeR non rappresentano una conferma ufficiale, ma danno certamente speranza ai possessori di questi due ottimi smartphone HTC.

Sicuramente anche le community non abbandoneranno i due device e forse in futuro potrebbero anche arrivare delle Custom ROM con Android 4.3 o 4.4.

 

45 risposte a “HTC One X e X+: in futuro arriveranno dei “maintenance update”?”

  1. […] HTC One X e X+: in futuro arriveranno dei “maintenance update”? […]

  2. HTC One X e X+: in futuro arriveranno dei “maintenance update”? - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere HTC One X e X+: in futuro arriveranno dei “maintenance update”? su An… […]

  3. goldenboy ha detto:

    htc one x+, il terminale più snobbato, perfino da htc stessa

    • DJOKER ha detto:

      Attenzione, hai dimenticato Sensation XE il quale, nonostante fosse un ottimo terminale, ha ricevuto solo un update. Anche sensation XL, terminale mediocre ma con prezzo da top di gamma, si è rivelato un fallimento anche dal punto di vista del supporto. HTC ha fatto tanti errori…

      • 3nr1c0 ha detto:

        secondo me continua a fare questi errori, voglio proprio vedere tra 6 mesi con il nuovo ONE che fine farà il primo

        • Antonino Conte ha detto:

          Fortunatamente c’è il ONE GE, ma chi ha preso quello con Sense, probabilmente, resterà deluso.

        • DJOKER ha detto:

          Bah secondo me invece in qualche modo HTC sta cercando di riscattarsi, con 4.2.2 One X è “decente”, molto più fluido di S3 con 4.1. Non parliamo poi di 4.3 del quale hanno addirittura sospeso l ota per i troppi problemi riscontrati, diciamo che HTC fa “poco ma bene” (e lo dico da utente di vecchia data)

          • DJOKER ha detto:

            LOL è divertente vedere i Samsung fag che mi mettono -1 negando l evidenza, ovvero che S3 con 4.1 è tutto tranne che fluido. Dimenticavo che qui siamo su Samsunghiani…

        • Federico Barbini ha detto:

          Avevo il One S, poi per problemi tecnici me lo hanno sostituito con un s3… Peccato, era molto meglio il One s…..

  4. Frank's neXus ha detto:

    Ahah dispositivi sfigati!

    • Giovanni ha detto:

      nexus e vero riceve tutte le attenzioni del caso ma non arriverà mai a eguagliare la raffinatezza e la qualità dei materiali che usa HTC, poi se per voi è importante ricevere l’ultimo aggiornamento del caso, per me è importante che il telefono funzioni bene senza problemi con qualsiasi versione di Android

      • pgp ha detto:

        Non vorrei dire, ma tutta questa “raffinatezza e qualità nei materiali” io non l’ho vista da parte di HTC. Parlo del mio caso: Desire HD. Ti elenco solo i primi problemi derivanti dalla qualità NON eccelsa che mi vengono in mente.

        La finitura dello schermo attira ditate come pochi altri; sulla maggior parte degli esemplari la fotocamera era decentrata rispetto al buco sulla scocca e ciò causa una sfocatura su un lato della foto; il tasto di accensione con l’uso diventa semitrasparente (e pensare che sembrava di metallo! Invece ora la luce del LED di notifica ci passa attraverso), il bilancere del volume si è rotto dopo meno di un anno, portato a riparare in garanzia, dopo un anno era di nuovo rotto.

        Dimmi dove hai visto questa cura di cui parli, perché io devo essermela persa.

        • DJOKER ha detto:

          Purtroppo la qualità di Desire HD è tristemente nota, così come la sua fine ingloriosa. Se One non lo aggiornano in maniera decente penso passerò a Samsung o a LG, il Note 3 mi ha stupito positivamente.

  5. Leuviah ha detto:

    VERGOGNA HTC

  6. derapage ha detto:

    se avessi speso 699euro per un X+ uscito con 4.1 e morto con 4.2 non credo vorrei sentir parlare di HTC per i prossimi 20 anni…

    • moffolo ha detto:

      Come ho scritto diverse volte, è stato proprio questo il motivo che mi ha fatto abbandonare HTC, anche se i suoi dispositivi mi piacciono parecchio…

    • DJOKER ha detto:

      Chi ha acquistato HOX + a 699 è talmente inesperto che non sa nemmeno cosa sia un aggiornamento…

      • 3nr1c0 ha detto:

        Non è vero, ci sono molte persone che vogliono il top di gamma appena uscito e fanno bene ad essere incazzati. Io l’ho preso usato di pochi mesi a maggio di quest’anno e l’ho pagato 270. Lo ritengo un ottimo telefono per 270 euro ma anche per 400, oltre a 450 non li darei per nessun telefono android o ios che sia. Per quanto riguarda HTC ho sono qusasi d’accordo con derapage. Non comprero mai un HTC a prezzo pieno

        • DJOKER ha detto:

          Sinceramente se prendi One X plus, vedendo la sorte che è toccata a XE, dovresti già sapere che non avrai più aggiornamenti della versione “normale”. Poi sinceramente non vedo cosa ci sia di così “plus” che One X non ha, con la crisi che c e ora è da idioti pagare un cellulare 200 euro in più del normale praticamente solo per il nome, soprattutto se si è esperti in fatto di smartphone.

      • Francesco ha detto:

        guarda che certe volte il telefono non lo compra chi lo usa ma chi l’ azienda per il loro dipendente. Poi ci sono i terminali distribuiti insieme ai contratti telefonici aziendali: i Cell scelti con cura, desiderati e acquistati, sono solo la punta dell’iceberg

    • pgp ha detto:

      Sono proprio questi gli errori grossolani di HTC, che ne hanno determinato la perdita di importanti quote di mercato: ho acquistato il Desire HD poco dopo il lancio, ed è stato abbandonato dopo appena 1 major update alla 2.3, nonostante le promesse fatte riguardanti ICS. Da allora, basta HTC: ho un Nexus 5 e non intendo tornare ad aspettare in eterno aggiornamenti fantasma.

  7. StopSgheMentali ha detto:

    Tutto sto problema non lo vedo… Se mandassero aggiornamenti utili a render stabile il dispositivo, me ne sbatterei altamente del 4.3, 4.4 etc…. Basta che funzioni e non lagghi paurosamente

    • derapage ha detto:

      4.4 è tremendamente più leggero e veloce… ho una CM11 su un vecchio Galaxy S SCL con 380mb di ram ed è rinato rispetto alle varie rom con jellybean! Su un tegra3 volerebbe…

    • derapage ha detto:

      4.3 è inutile ma KitKat porta un fluidità e leggerezza imbarazzante… la CM11 ha riportato in vita il mio vecchio GalaxyS SCL con 380mb di ram che era quasi inutilizzabile con Jellybean (CM10,10.1 o 10.2)… Su un Tegra 3 volerebbe!!

  8. […] (…)Continua a leggere HTC One X e X+: in futuro arriveranno dei “maintenance update”? su An… […]

  9. Richpize ha detto:

    Ed il ONE S??? Hanno aggiornato l’ SV….ma hanno abbandonato il primo…

  10. 8eloah8 ha detto:

    Ma di che state parlando? A me il one x va benissimo,da quando ho ricevuto Android 4.2.2 con sense 5 ho un device fluido e molto ben ottimizzato che non scalda per niente e mi dura pure di piu la batteria ma quali lag ma non sparate cavolate

    • Antonino Conte ha detto:

      Il problema grande di quei 2 device è solo il wifi che è davvero instabile. Per il resto sono fenomenali.

    • Gabriele Russo ha detto:

      A me lagga tantissimo.. ne ho provato di tutti i colori.. ho anche formattato il sistema.. e lagga, soprattutto nel lock screen.. e non so come farlo andare fluido

  11. Ciao ha detto:

    Peccato ottimi terminali abbandonati cosi neanche la 4.3

  12. Alessandro ha detto:

    HTC One X a soli 615 €! Con 600 prendi un One

  13. Lorenzo Zaccomer ha detto:

    Possessore di One X da gennaio 2013, con la 4.2.2 vola e la Sense 5 è magnifica, solo che ho il problema del wifi ballerino che HTC non ha ancora sistemato (ho installato la Maximus) però se ciò che dice Llabtoofer è vero spero che arrivi il prima possibile! :)
    One X e X+ esteticamente sono dei bellissimi telefoni e ancor oggi attirano l’occhio altrui ;)

    • andrea ha detto:

      se hai problemi al wifi potrebbe essere lo stesso difetto che ho io, un difetto di costruzione dell’antenna wifi, basta fare una semplice prova, sotto wifi quando prende poco premi la parte alta a destra, appena sotto l’angolo in alto a destra del display, se il segnale aumenta il problema è che fa contatto male l’antenna wifi…su youtube ci sono dei video a riguardo che mostrano il difetto (riconosciuto anche da htc ufficialmente) ma mai risolto in garanzia nel mio caso.

      • Lorenzo Zaccomer ha detto:

        E’ un problema software perché con la 4.1.1 non avevo problemi col wifi! :)

  14. Kevin ha detto:

    Htc one x+ con cyanogen 10.2 android 4.3.1 va una meraviglia!! E a breve 4.4…….
    E voi state li ad aspettare gli update ufficiali?

    • Antonino Conte ha detto:

      Eh, c’è gente che ha spesoo 700 euro, si aspettava anche degli update ufficiali… almeno per l’utilizzo giornaliero corretto.

  15. Colbert321 ha detto:

    Cara HTC, dopo tre terminali da me profumatamente pagati e da te dimenticati scrivo con un fantastico Note 2. Per me puoi continuare pure cosi, se non fallisci prima.

  16. gato comunista ha detto:

    Bello.. bellissimo il one X…
    Come si fa a regredire da un design stupendo come quello del one X e produrre un coso sgraziato come il one?

    • Amy ha detto:

      Nuuu… Il One è bellissimo nero*.* (sebbene non sia fan dei telefoni di quel colore) quando l ho visto in vetrina me ne sono innamorata…

      • gato comunista ha detto:

        Innamorati di me piuttosto che di un telefono! :D
        Comunque no xD il one x (specie bianco) è qualcosa di futuristico, elegante, raffinato con un look ricercato.. Il one è sgraziato, con le striscioline di gomma, la copertura delle casse incollata!!, delle casse potenti che puoi usare solo a casa se non vuoi esser linciato.. E una volta a casa puoi collegarti wifi o bt con un impianto stereo (dio, vogliamo settordici mila innovazioni e tecnologie e poi non ne usiamo una!).. Dovresti provare la gioia di appoggiare un telefono bombato sul retro su un tavolo e provare a scriverci o fare qualsiasi altra cosa..

        Non farmi mai più scrivere così tanto! Ho le zampette congelate in questo periodo :D

        • Amy ha detto:

          Ahahha dai ma quale futuristico.. fa ca*are, ha un design troppo boh.. sportivo-casual? (Le cose arrotondate escono meglio a Samsung secondo me xD) Per non parlare di quello bicolore poi o.o
          Il One è elegantissimo, forse ha troppa cornice
          .. la bombatura è una furbata invece ahah ti fanno credere che il cell è sottile 7mm ma poi sta tutto al centro ahaha

          fa freddo sii u.u

    • DJOKER ha detto:

      Sinceramente anch’io preferisco HOX a One (nonostante non ami la parte con i soft touch di One X), però difficilmente l avrebbero potuto fare più bello con doppio speaker. Non avrebbero potuto imitare la forma di One X, perché esso in alto e in basso e molto sottile, e non ci sarebbe stato spazio per l IR e gli ottimi speaker.

  17. andrea ha detto:

    da possessore di one x preso poco dopo l’uscita posso dire che non comprerò piu htc… telefono che ha avuto fin da subito un difetto di costruzione dell’antenna wifi, mai risolto in garanzia, segnale 3g che prende la metà degli altri telefoni, e ho confrontato sia con top di gamma che con telefoni di fascia media, a parità di operatore ovviamente, ed ho girato anche tutti gli operatori ma il risultato non cambia.. dopo l’aggiornamento al 4.2.2 poi è diventato un disastro con la batteria, prima faceva tutta la giornata senza grossi problemi, dopo l’aggiornamento arrivo a metà pomeriggio con il 20% si e no e l’utilizzo è rimasto sempre quello.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com