[ad#ad-gambarelli]
Abbiamo già avuto modo di conoscere alcune delle specifiche tecniche del nuovo flagship della compagnia, tra le quali un design senza bordi, l’assenza del notch ed il display da 18:9.
Nel tweet dell’annuncio, HTC ha definito HTC U12 come “lo smartphone che è più della semplice somma delle sue specifiche”, quasi a voler sottolineare lo sforzo dell’azienda nel creare qualcosa che vada oltre la spasmodica ricerca delle ultime e migliori componenti hardware.
Coming Soon. A phone that is more than the sum of its specs. pic.twitter.com/m2skJSK0qt
— HTC (@htc) 3 maggio 2018
Se quelle nell’immagine sono le componenti del nuovo flagship di HTC, possiamo ipotizzare la presenza di una doppia fotocamera sia per la parte frontale che per il retro, la possibilità di espandere la memoria disponibile attraverso microSD e, purtroppo, l’assenza del jack per gli auricolari.
Tutto questo sembra in linea con alcune immagini diffuse da evleaks lo scorso 15 marzo.
This is the HTC U12+ https://t.co/LP9OX5xHlOpic.twitter.com/fi7BGkj6l5
— Evan Blass (@evleaks) 15 marzo 2018
Naturalmente, queste sono solo congetture basate sulle poche informazioni raccolte fino ad ora. Non mancheremo, comunque, di aggiornarvi nel caso in cui dovessero trapelare nuove indiscrezioni.
Ma si…
Facciamo l’ennesimo, stupendo, HTC a costi folli e che presentano per ultimo…in modo da divenire realmente disponibile sul mercato tra 3-4 mesi quando gli S9 si troveranno come sorpresa nelle patatine…OnePlus sarà out of stock (in attesa del 6T…) e LG G7 sarà arrivato ad un costo imbarazzante…
Altro giro altra corsa insomma…venghino siori…venghino…
P.s. e complimenti sempre al marketing HTC…dovessi mai aprire un’azienda voglio una loro consulenza…in modo sa sapere con certezza cosa NON fare…
Quell che più ni fa arrabbiare è che ogni anno fanno SEMPRE i soliti errori…possibile che nessuno all’interno si renda conto dell’assurdo?