HTC U12 verrà presentato il prossimo 23 maggio

3 Maggio 20182 commenti

Nonostante i deludenti risultati di gennaio, la divisione mobile di HTC non è ancora morta. Con un post sul proprio profilo Twitter, l'azienda di Taiwan ha annunciato quella che sembra essere la data in cui verrà presentato HTC U12.

Abbiamo già avuto modo di conoscere alcune delle specifiche tecniche del nuovo flagship della compagnia, tra le quali un design senza bordi, l’assenza del notch ed il display da 18:9.

Nel tweet dell’annuncio, HTC ha definito HTC U12 come “lo smartphone che è più della semplice somma delle sue specifiche”, quasi a voler sottolineare lo sforzo dell’azienda nel creare qualcosa che vada oltre la spasmodica ricerca delle ultime e migliori componenti hardware.

Se quelle nell’immagine sono le componenti del nuovo flagship di HTC, possiamo ipotizzare la presenza di una doppia fotocamera sia per la parte frontale che per il retro, la possibilità di espandere la memoria disponibile attraverso microSD e, purtroppo, l’assenza del jack per gli auricolari.

Tutto questo sembra in linea con alcune immagini diffuse da evleaks lo scorso 15 marzo.

Naturalmente, queste sono solo congetture basate sulle poche informazioni raccolte fino ad ora. Non mancheremo, comunque, di aggiornarvi nel caso in cui dovessero trapelare nuove indiscrezioni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com