Dopo le ultime indiscrezioni di alcuni giorni fa il celebre @evleaks ha rilasciato nuove indiscrezioni circa il nuovo smartphone Android di HTC, ovvero Zara. Secondo la fonte molto attiva in queste ultime settimane, il nuovo HTC Zara sarebbe la fusione tra le famiglie One e Desire, perciò lo saranno anche le specifiche tecniche.
[ad#antonio]
Ecco quanto dichiarato da @evleaks:
Il nuovo Zara sarebbe dotato di:
- Display da 4,5 pollici qHD (540 x 960)
- Qualcomm Snapdragon 400
- 1 GB di RAM
- 8 GB di memoria interna (espandibile
- Fotocamera posteriore Ultrapixel
- Fotocamera anteriore da 1,6 megapixel
- Wi-Fi a/b/g/n, Bluetooth 4.0
- Android 4.2.2 con Sense 5
Le specifiche, così come dichiarato dalla fonte, sarebbero un vero e proprio mashup tra le due famiglie di smartphone HTC, tra un One Mini ed i nuovi Desire 500.
HTC Zara dovrebbe essere disponibile inizialmente negli USA e successivamente anche in Europa ed Asia, perciò attendiamo ulteriori informazioni in merito.

[…] (…)Continua a leggere HTC Zara sarà il mashup tra la famiglia One e Desire su Androidiani.Com […]
Che schifo…
Conoscendo HTC lo piazzerà a non meno di 550 €
terminale inutile. i modelli htc di fascia bassa fanno pena. costano 50-100 euro in più di quelli della samsung e magari se sono d’alluminio sono bruttissimi e costosi.
htc one mini è un totale flop. è soltanto 4 mm più piccolo del s4 e questi 4mm non bastano per definire un prodotto mini.
s4 mini anche se non ha tutti i vantaggi di htc ad esempio beats audio ecc.
costa di meno 399 euro,è poco più grande dell’iphone 5 (la differenza non si vede) ed è anche più veloce ed ottimizzato del fratello maggiore e fa nei benchmark di più del note e del s3.
htc ha tutti i vantaggi però un costo elevato,un design brutto e il mini è poco mini . l’unico telefono buono di htc è htc one secondo me
Ennesimo terminale inutile
il mostro di frankeinstein
[…] (…)Continua a leggere HTC Zara sarà il mashup tra la famiglia One e Desire su Androidiani.Com […]
Nessuno lo ha visto, nessuno ne conosce forma, dimensioni, prestazioni e giù a sparare cazz…giudizi, ma un collegamento veloce al cervello prima non è possibile?
Se non hai uno snap800 fanno tutti schifo….tutti dicono inutile scaffale….ormai la scimmia li ha portativia…:-)
[…] dispositivo fotografato sarà l’HTC Zara Mini. La “piccola” versione dell’HTC Zara, un ibrido tra la serie One e Desire in arrivo entro la fine del […]