L'Ascend Mate 7 è ormai in commercio da alcuni mesi e molti utenti hanno apprezzato il lavoro svolto da Huawei su questo phablet Android. Ottimo hardware, ottima qualità dei materiali ed anche ottime performance ad un prezzo non eccessivamente alto. Ovviamente adesso il problema degli utenti si sposta sull'aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop.
[ad#antonio]
Dopo aver venduto oltre un milione di unità in appena un mese, secondo quanto emerso da ultime indiscrezioni, l’Ascend Mate 7 sarebbe il primo smartphone del produttore cinese a ricevere ufficialmente Android 5.0 Lollipop.
Secondo quanto riportato durante la presentazione australiano dello smartphone, Huawei avrebbe dichiarato che l’update potrebbe arrivare entro i primi mesi del 2015. Purtroppo non ci sono date precise e sappiamo che già in passato il colosso cinese ha dimostrato alcune lacune in merito agli update.
Nessuna notizia per altri device come Ascend P7 e Honor 6. Attendiamo ulteriori notizie.
Con Huawei il “se non vedo non credo” è d’obbligo.
[…] (…)Continua a leggere Huawei Ascend Mate 7: nuove informazioni sull’update a Lollipop su Androidi… […]
[…] (…)Continua a leggere Huawei Ascend Mate 7: nuove informazioni sull’update a Lollipop su Androidi… […]
Un top gamma come questo mi sembrerebbe assurdo non mantenerlo aggiornato
Quanto è bello sto telefono
Bello è bello…. ma ancora lontano da Note 3 e 4 il paragone ci sta in funzione del suo prezzo di vendita…. un po’ troppo alto nella versione dual sim! :-(
Io ho avuto note 2 e 3 e ora ho questo…rispetto a loro è nettamente superiore (salvo per la mancanza della spen, che poi non ho quasi mai utilizzato)! Per quanto riguarda il confronto con note 4 non posso dire nulla in quanto non l’ho provato ma è cmq chiaro che il mate 7 è probabilmente un gradino sotto! Rapporto qualità prezzo ottimi, display magnifico, durata della batteria infinita, qualità foto molto buone (per un phablet ovviamente), software ben ottimizzato! Qualità dei materiali e di costruzione avanti almeno 2-3 gradini rispetto a Samsung! Dopo 1 mese di utilizzo non posso che approvarlo a pieni voti! Ovviamente trattasi di un parere mio personale!
Che io non condivido…
Ci mancherebbe…. io mi riferivo alla sua versione dual sim che sta oltre i 700€ e visto che non ha la S-pen (per lavoro io la uso molto) lo trovo meno completo del mio attuale Note3 N 9002 versione dual sim, qui materiali in policarbonato meglio dell’alluminio secondo me, meno delicati…. poi la qualità hardware è praticamente alla pari ma Qualcomm fa qualcosina meglio rispetto a Kirin (ottimo comunque) le foto sono meglio quelle del Note3 mentre i colori sono più naturali su mate7 , a breve avró il Note4 sempre dual sim ()
Dove hai trovato il Note3 dual sim? E’ “usabile” o bisogna installare qualche rom?
Ciao Max lo trovi quasi esclusivamente qui: http://www.etotalk.com/samsung-n9002-16g_p4533.html http://www.etotalk.com/samsung-n9100-16g_p6545.html
ti ho messo anche il 4 ma al momento è ancora caro, comunque il sito è affidabile … per il funzionamento nessun problema (garanzia ufficiale Samsung) puoi già ordinarlo con i permessi di “ROOT” il mio l’ho già moddato…. ;))
N.B per la memoria esterna SD usa una “SanDisk extreme” io ne ho messa una da 64GB c’è anche da 32GB è molto veloce e non mi ha dato nessun problema sia in lettura che in scrittura… è tutto have a good business!
Mi stai dicendo che e meglio il note3 del mate7?io addirittura o venduto il note4 per prendere il mate7 lunica cosa che fa meglio il note4 sono le foto ebasta!!!
Questione di punti di vista, “nulla e più bello di ciò che piace” Mate7 è un ottimo dispositivo, ma non ha la s-pen oltre alla batteria non removibile.
Dal punto di vista hardware il Kirin per quanto buono non ha ancora raggiunto lo snapdragon 805 per tutto il resto si equivalgono nel senso che sia Note4 che Mate7 offrono prestazioni da top di gamma.
Questo il mio giudizio scevro da appartenenza ad un marchio specifico, guardo la realtà dei fatti per come è senza nulla togliere… :=)
Huawei a prodotti belli io per esempio o due prodotti il p6 e il p7 adesso ma purtroppo huawei dimentica facilmente i suoi prodotti top di gamma europea ancora aspettiamo emui3.0 sul p7 internazionale per la Cina e da ottobre che è uscito quindi come il p6 kk ufficiale andato a male io personalmente se Huawei non aggiorna anche i suoi prodotti europei in contemporanea con la sua Cina io n comprerò mai più un Huawei
E’ bellissimo ma poi quando mi sono trovato a disposizione il note3 e mate 7 i prezzi identici come una ipnosi ho preferito il n3 anche con un poco di rammarico bah non pensiamoci più soprattutto penso che stanno sfornando bei gioielli vedremo più il la
h , . h . , h…..
sono in via di estinzione…
Io ce l’ho e va perfettamente. Compratevi i samsu! Spendete spendete spendete……