[ad#antonio]
Inizialmente il produttore cinese aveva promesso questo aggiornamento per il mese di Gennaio, ma nonostante le tante settimane di ritardo, finalmente il buon Ascend P6 ritorna in vita con un corposo update ad Android 4.4 KitKat.
Oltre le novità dell’ultima release, Huawei ha anche incluso la nuova interfaccia Emotion UI 2.0, anche se in firmware leaked di alcune settimane fa la versione dell’UI era la 2.3.
Non conosciamo il perchè di questa decisione ma certamente molti utenti in Cina saranno finalmente felici di poter contare su Android KitKat. Inoltre vi consigliamo di non provare ad installare la ROM ufficiale dato che non è compatibile con i nostri Ascend P6.
Vi terremo aggiornati sulla disponibilità nel nostro paese.

[…] (…)Continua a leggere Huawei Ascend P6: inizia dalla Cina il roll-out di Android 4.4 KitKat su Androidi… […]
seeee stiamo ancora aspettando JB per il P1
Hanno rilasciato una sorta di beta spacciata per definitiva per quelli nobrand e basta… Considerando che avevano detto che non erano in grado di aggiornare a jb come l’s2 è già molto… Comunque ce l’ottima cyanogenmod… Io avevo quella fin quando mi è finito in acqua il telefono (mai più senza batteria removibile)
Speriamo che aggiornino il Kernel! Siamo ancora fermi alla versione 3.0.8 .
[…] (…)Continua a leggere Huawei Ascend P6: inizia dalla Cina il roll-out di Android 4.4 KitKat su Androidi… […]
venerdì scorso per la prima volta ho visto dal vivo e tenuto in mano il P6 bianco… mai visto telefono più bello… le sensazioni sono state migliori sia rispetto all’S4 (che era posizionato lì vicino) sia all’iPhone 5 che ho avuto modo di provare qualche giorno… gran bel telefono… certo ormai l’hardware è superato rispetto a device come Nexus 5 o G2… però se dovessi cambiare adesso il cellulare sarei veramente combattuto… se altri hanno hardware migliore… questo P6 mi piace troppo!
Ti posso capire ed aggiungo, per quanto superato… non è malaccio l’HW. Alla fine si riduce tutto alle priorità personali che uno ha. Io visto che ci lavoro e non nascondo di essere un filino fissato, mi sono preso il G2, ma se a te non importa di avere tutto al massimo, ma di avere qualcosa che è più che dignitoso e che colpisce, io lo consiglio.
Io sono già al secondo telefono Huawei e mi son trovato bene… conosco quel proccessore perché è lo stesso del mio telefono e so che va bene!
Io sono già al secondo telefono Huawei e mi son trovato bene… conosco quel proccessore perché è lo stesso del mio telefono e so che va bene!
Sarà pure relativamente superato ma.. Intanto ci fai tutto lo stesso grosso modo e poi….. Poggiandolo sul tavolo in mezzo ad altri top gamma.. Il p6 fa il suo sfoggio di classe ed eleganza.. Altro che samsung, esteticamente solo il melafonino se la gioca col p6!!
Condivido… davvero un telefono magnifico… tanto per citare A.G. ha un touch and feel pazzesco :-D
Condivido… davvero un telefono magnifico… tanto per citare A.G. ha un touch and feel pazzesco :-D
Il melafonino se la gioca cll p6? Ma sono l’unico che ha notato che apparte le dimensioni e la parte gommata inferiore è identico?
Nell’aggiornamento non c’è nessuna miglioria per l’acvessivo surriscaldamento del device ?
Ma perché tu soffri ancora do problemi di surriscaldamento? Ma a che versione sei aggiornato?
Con gli ultimi aggiornamenti il surriscaldamento è scomparso.. Ormai da mesi! Ad ogni modo speriamo abbiamo aggiornato il kernel altrimenti é solo fumo per incompetenti!! Daje HUAWEI!!intanto da felice possessore di p6..già sogno il p7..!!
[…] (…)Continua a leggere Huawei Ascend P6: inizia dalla Cina il roll-out di Android 4.4 KitKat su Androidi… […]
Allora ci sono buone speranze anche per il G700 ???
Speriamo.
;)
Non aggiornano huawey Europa troppe mani…..