[ad#antonio]
Come abbiamo potuto apprezzare dalla prima immagini diffusa da @evleaks, il design del nuovo Huawei Ascend P6 sembra essere realmente ispirato al buon iPhone 5 di Apple.
La somiglianza è il primo dettaglio che possiamo facilmente notare anche se il profilo è leggermente più sottile (solo 6.5 millimetri) ed il suo cuore è Android.
Nonostante ciò, durante le ultime ore la medesima fonte ha diffuso sul web nuove immagini che mostrerebbero le altre colorazioni dello smartphone, ovvero bianca e rosa:
Altro piccolo dettaglio che abbiamo potuto facilmente notare riguarda l’assenza dei tasti fisici oppure quelli virtuali nel display.
Detto ciò adesso non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe avvenire durante il prossimo Computex con un grande evento organizzato da Huawei.



non e poi tutto sto iphone come si voleva far capire i giorni scorsi… anche se…
L’unica cosa che può ricordate iphone è la cornice in alluminio (o simil alluminio)quindi queste foto confermano che le prime postate erano di un iphone!
Se cominciasse a rilasciare anche aggiornamenti più tempestivi huawei sarebbe veramente al top
Mah..l iPhone lo ricorda molto vagamente…forse per la cornice e per il dietro che sembra quello di un iPhone 4.. Piuttosto é similare a un l7 / l9 da quanto é squadrato.. Ma vabbe le forme sono queste quindi sarebbero discorsi inutili!
PS: dico ciò perche qualche giorno fa c é stato un articolo in cui si diceva che molto simile all iPhone 5..
[…] (…)Continua a leggere Huawei Ascend P6: nuove immagini leaked per le colorazioni bianca e rosa su Andro… […]
A parte la fotocamera, ma dove vedete sta somiglianza?
questo sarà 5 pollici ,il design è bello ma non come quello dell’iphone. huawei pensa a mettere quad core o dual core, materiali resistenti e ricca dotazione hardware in soli 6.5 mm di spessore .
scusate ma a me sembra il D2