Ecco, lo immaginavamo, è sempre così: non facciamo in tempo a recensire un device che l'azienda produttrice ne sforna sempre un modello più nuovo e migliore, e così siamo punto e a capo.
[ad#ad-giorgio]
Scherzi (con un fondo di verità) a parte, ecco nuove notizie sul prossimo top di gamma Huawei, l’Ascend P6S (ma cos’è, una moda mettere la lettera “S” alla fine del nome dei device?). Lo smartphone sarebbe infatti comparso in un benchmark GFXBench, che ci permette di darvi le prime info riguardo al device.
Si parla di un dispositivo dotato di:
- Display HD 1280x720p
- CPU @1.6GHz
- Android 4.2.2 JellyBean
Ovviamente non possiamo garantirvi la veridicità del suddetto benchmark, poiché potrebbe benissimo trattarsi di un prototipo che non vedrà mai la luce sul mercato globale.
Che ne pensate? Come accogliereste un ipotetico Ascend P6S?
Display 1280×720
CPU Quadcore 1.6Ghz
Android 4.2.2
Bene, cosa cambia rispetto al “normale” P6?? Il processore a 100Mhz in più? Mah…
Ma come fai a dire che nn cambia nulla se le specifiche tecniche nn le sai, solo sapendo la risoluzione e il processore,, roba da pazzi qua tutti fenomeni senza pensare. Batteria, che processore è, se è un dual core, quad core, marca del processore, batteria, gpu, fotocamera… Ma svegliamoci la mattina nn facciamo gli zombie.
Carissimo “luminare”, basandomi sulle caratteristiche che leggo, deduco che é cambiata solo la frequenza della CPU di 100Mhz, se poi sia Dual o Quad core, credo sia scontata la seconda, perché il P6 monta un Quad, non penso abbiano deciso di adottare un Dual su un’evoluzione… appunto, attendo altre caratteristiche, perché da quelle riportate non cambia praticamente NULLA. Saluti.
Hai dimenticato di urlare:
“BRAAAAAAAAINS”
;-)
Dato che il sOC di huawei montato sul p6 è cortex a9 (“Vecchiotto”) magari hanno cambiato architettura no ?!
Hai ragione, ma impara a scrivere in italiano (questo sconosciuto) che mio nipote di 5 anni scrive meglio.
[…] (…)Continua a leggere Huawei Ascend P6S: ecco un benchmark GFXBench su Androidiani.Com […]
dovrebbe essere lte e gpu mali