Huawei Ascend P7, lo chassis metallico si mostra in nuove foto

14 Aprile 201437 commenti

Dopo gli scatti provenienti dalle autorità cinesi che abbiamo visto nei giorni scorsi, ecco altre immagini "rubate" per il top di gamma 2014 Huawei: il nuovo Ascend P7, evoluzione di Ascend P6, eredita dal predecessore i materiali "premium" utilizzati per la scocca, che le nuove foto apparse in rete ci mostrano.

Come potete vedere, e come abbiamo già notato nelle immagini dei giorni scorsi, il design “rettangolare” con bordi, tasti e parte posteriore in metallo ricorda molto quello di Ascend P6, a testimonianza della volontà del costruttore di dare continuità alla gamma e di sfruttare il successo riscosso dal predecessore.

Le caratteristiche tecniche di Ascend P7 saranno ovviamente più evolute: in mancanza di voci ufficiali (la presentazione è attesa per il prossimo 7 Maggio) al momento si parla di display da 5″ 1080p, SoC autoprodotto HiSilicon 1.6GHz quad-core, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile e fotocamere da 13 MP e 8 MP. La batteria dovrebbe essere da 2460 mAh, mentre il sistema operativo in uso sarà Android 4.4 KitKat.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com