[ad#ad-tubiello]
Citando un dipendente della divisione brittannica del produttore, IB Times UK riferisce di aver ricevuto conferma del fatto che Huawei sia al lavoro con Google su un nuovo smartphone Nexus, in arrivo entro fine anno.
La fonte non ha rivelato particolari riguardo l’hardware o la data precisa di arrivo sul mercato, ma ha spiegato che la partnership con Google è stata presa in considerazione da Huawei soprattutto per la spinta che il brand potrebbe ricevere in Occidente. Similmente, Google potrebbe sfruttare l’accordo per espandere la propria presenza sul mercato cinese.
In mancanza di conferme ufficiali, segnaliamo la notizia come indiscrezione, anche se le voci sempre più insistenti sembrano rendere l’ipotesi di un futuro Nexus Huawei molto verosimile.
Ne uscirebbe sicuramente qualcosa di buono.. Stiamo a vedere!
L’importante che non facciano come credo il padellone da 6″
A mio avviso c’è la possibilità che facciano un huawei da 5”o qualcosa meno ed un LG nexus padella, altrime ti non ha senso che tutti e due facciano un nexus uguale
A dire il vero avevano detto che sarebbe stato l’huawei a produrre uno smartphone “padella”(se non erro)
Può darsi sinceramente non lo so, io sono innamorato dell interfaccia LG e difficilmente la cambierei ma se dovessi comprare un nexus ne vorrei uno come il 5, costo basso veloce ed affidabile (ricordiamo i problemi che hanno afflitto il 6)
Tipo il piegarsi nelle tasche dei proprietari?
Semmai il contrario. Se facessero un Hwawei da 6 pollici sarebbe utile come gabinetto. Invece Lg e molto meglio di quella cinesata di Hwawei
>Huawei
>Cinesata
http://media4.giphy.com/media/G1Zu26ae7mZr2/giphy.gif
… la cinesata vende più di LG … credo che sia logico che Google cerchi un partner ben consolidato ed affidabile … e che possibilmente non usi l’ultimo Snap ;)
… a rigor di logica dovrebbe basarsi sulla scocca del Mate 7 che ha riscosso un buon successo nel mondo
è* comunque come marchio è ottimo non è il tipico marchio cinese che fa smartphone così per fare. Ottimizza bene i suoi dispositivo in più crea dei propri socsoc, che sono ottimi.
ricordiamo pure anche la cinesata Huawei ha costruito le reti 3g/4g di tutto il mondo e’ leader indiscusso delle telcommunicazioni!
Nexus 5 a livello di software e dimensioni è bellissimo ma le plastiche e la batteria faceva cc
Avevo preso un G3 da 16 per mia moglie, ottimo terminale, e visti i prezzi stavo pensando di prendere quello da 32 per me, invece ho optato per il Mate 7 e sono rimasto meravigliato sotto tutti i punti di vista, sinceramente oggi non farei cambio col suo, che pure ripeto è ottimo, ho rivalutato molto Huawei, tra l’altro ti invito a provare il nuovo P8 che è bellissimo, quindi come vedi è tutto molto relativo, spesso bisogna provare per credere.
Non so. L”unico huawei che ni convince è l’honor6
Vogliamo un nexus LG come lo scorso anno con caratteristiche da topdi gamma ad un prezzo massimo di 400€
Speriamo solo che non si buttano dal 3 piano per dire i prezzi!!