Huawei avrebbe confermato di essere al lavoro con Google su un nuovo Nexus [Rumor]

17 Giugno 201515 commenti

Come sapete, da diverso tempo si vocifera della possibilità che Huawei possa essere, accanto a LG, uno dei due partner di Google nella realizzazione della line-up Nexus 2015. Nelle ultime ore sembra arrivata un'ulteriore conferma, stavolta dall'interno dell'azienda cinese

Citando un dipendente della divisione brittannica del produttore, IB Times UK riferisce di aver ricevuto conferma del fatto che Huawei sia al lavoro con Google su un nuovo smartphone Nexus, in arrivo entro fine anno.

La fonte non ha rivelato particolari riguardo l’hardware o la data precisa di arrivo sul mercato, ma ha spiegato che la partnership con Google è stata presa in considerazione da Huawei soprattutto per la spinta che il brand potrebbe ricevere in Occidente. Similmente, Google potrebbe sfruttare l’accordo per espandere la propria presenza sul mercato cinese.

In mancanza di conferme ufficiali, segnaliamo la notizia come indiscrezione, anche se le voci sempre più insistenti sembrano rendere l’ipotesi di un futuro Nexus Huawei molto verosimile.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com