Huawei: ecco una nuova immagine dell’Ascend D3

7 Luglio 201418 commenti
Dopo la fugace apparizione dello scorso maggio, ecco che torniamo a parlare dell'Huawei Ascend D3, terminale dalle linee eleganti e dall'hardware da top di gamma.

[ad#ad-giorgio]

Oggi il device si è mostrato in delle nuove immagini, facendoci notare che i designer della casa cinese sembrano essersi ispirati al taiwanese HTC One Max, seppur dotando lo smartphone di un display da “soli” 5″ (FullHD 1080p).

Fra le altre caratteristiche tecniche citiamo il SoC Kirin 920 octa-core con architettura big.LITTLE, mentre il prezzo del dispositivo dovrebbe aggirarsi attorno ai 470 dollari (469, per l’esattezza).

Non capiamo come mai l’azienda voglia farsi concorrenza da sola, avendo recentemente messo in vendita l’Honor 6, dall’hardware simile se non identico, ma siamo certi che otterremo informazioni in merito alla vicenda in tempi brevi, voi che ne pensate?

 

18 risposte a “Huawei: ecco una nuova immagine dell’Ascend D3”

  1. Aléxein ha detto:

    Oddio ma certe aziende non hanno un minimo di originalità! Porca miseria, sembra che non sia più spazio per design innovativi!

  2. lallo29 ha detto:

    Ispirati? È uguale all’htc one max

  3. alex ha detto:

    Due prodotti completamente diversi. Uno con basi arrotondate in stile HTC e un altro con base tagliata. Se le foto fossero vere la stessa huawei avrebbe preso un bel granchio

  4. Huawei: ecco una nuova immagine dell’Ascend D3 | mobilemakers.org ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Huawei: ecco una nuova immagine dell’Ascend D3 su Androidiani.Com […]

  5. Samuele9 ha detto:

    Non si sono ispirati, questo É l’HTC One max.

    • Jacopazzo ha detto:

      È sputato XD tra l’altro voglio dire, se proprio devi copiare il design di un HTC, cacchio, non scegliere il più brutto che abbiano realizzato ahahaha

  6. Alberto Bucci ha detto:

    Si ma dai caz.o, è uguale… A parte p6 e p7 odio huawei.

    PARERE PERSONALE, OKKEY?

  7. mc-caster ha detto:

    Ciao gente, in effetti assomiglia molto al HTC…se costasse poco potrebbe vendere bene, il marchio è valido…una batteria da 3Ah non guasterebbe….

  8. Umbertrix ha detto:

    Orami le aziende credono che alla base di una strategia di mercato ci sia bisogno di intasare il mercato stesso con terminali dalle simili caratteristiche…vedi Samsung -.-‘

  9. LoSbronzo ha detto:

    Quello che mi piace di questi ultimi due smartphone di casa Huawei è la notevole attenzione al desing e l’originalità

  10. IUIS ha detto:

    Infatti le foto sono FAKE

  11. […] specifico pare che lo smartphone sia in realtà il tanto chiacchierato Ascend D3, con un cambio di rotta da parte di Huawei nell’abbandonare la gamma “Mate” a […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com