Huawei Honour 3: ecco le prime immagini reali

25 Giugno 201316 commenti
Dopo il grande successo del nuovo Ascend P6, lo smartphone Android che ha catturato l'attenzione di molti utenti per il design ed il profilo molto sottile, solo 6.18 millimetri, il produttore cinese Huawei potrebbe portare sul mercato un nuovo device, la terza generazione del celebre Honour. Quest'ultimo durante le scorse ore è stato fotografato ed in poche ore le immagini hanno fatto il giro del mondo.

[ad#antonio]

Per quanto riguarda materiali di costruzione e design non siamo ai livelli del nuovo Ascend P6 ma  l’Honour 3 sembra essere un ottimo prodotto, soprattutto per quanto riguarda le specifiche tecniche che dovrebbero comprendere:

  • Display HD da 4,7 pollici
  • CPU quad-core K3V2 da 1,5 GHz
  • 2 GB di RAM
  • Memoria interna da 8 GB (espandibile tramite microSD)
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 1,3 megapixel;
  • Android 4.2.2 con Emotion UI 1.6
  • Dimensioni: 133 × 67,2 × 9,9 mm
  • Peso: 138 grammi

Ecco le prime foto:

Purtroppo i dettagli rivelati sono solamente questi ed inoltre ancora non sono stati confermati da Huawei, perciò attendiamo ulteriori notizie con prezzi e disponibilità.

 

16 risposte a “Huawei Honour 3: ecco le prime immagini reali”

  1. sartana ha detto:

    Ecco dov’è finito l’aggiornamento per l’Honor 2….dai ma scherziamo? è un Honor 2 con una fotocamera migliorata ed uno schermo leggermente più grande…

  2. sartana ha detto:

    Ecco dov’è finito l’aggiornamento per l’Honor 2….dai ma scherziamo? è un Honor 2 con una fotocamera migliorata ed uno schermo leggermente più grande…

  3. […] (…)Continua a leggere Huawei Honour 3: ecco le prime immagini reali su Androidiani.Com […]

  4. Huawei Honour 3: ecco le prime immagini reali | FunkySheep il Web Donna ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Huawei Honour 3: ecco le prime immagini reali su Androidiani.Com […]

  5. TheFender91 ha detto:

    Ma hanno lanciato il g615 solo che a febbraio.. Questo significa che non lo aggiorneranno più.. É 1 strategia che non comprendo…

  6. Sarchiapone ha detto:

    Chissà se anche qui avranno inserito il solito modulo 3G del medioevo ed una batteria pessima, possibilmente difficilmente replicabile da terze parti…

  7. GianniFranco ha detto:

    Mai più huawei.

  8. TheFender91 ha detto:

    No no la tendenza che stanno portando avanti Sony,Samsung e ora pure Huawei non mi piace per niente…l’importanza della cronologia e della data di lancio ora travalica l’effettiva innovazione apportata dal device nel mercato?? Oscuro è l’approdo a questa teoria..e non solo per i consumatori…. ….

  9. Fabrizio ha detto:

    Simile all’ascend D2

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com