Samsung Galaxy S4 Advanced: molto probabile il lancio entro la fine della settimana

25 Giugno 201327 commenti
Il Samsung Galaxy S4 Advanced, la versione compatibile con LTE-Advanced del Galaxy S4, sta arrivando. L'operatore telefonico SK Telecom sta per lanciare ufficialmente la nuova rete LTE-Advanced entro la fine di questa settimana e, stando ai rumors trapelati in rete, in occasione dell'inaugurazione verrà presentato ufficialmente anche il nuovo Galaxy S4.

[ad#ad-denis]

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, ricordiamo che le indiscrezioni e i rumors narrano di una CPU Snapdragon 800 con frequenza di clock a 2.3GHz, ma per il resto, oltre naturalmente alla connettività LTE-Advanced, le specifiche dovrebbero essere esattamente le stesse.

Riguardo il design, in molti hanno pensato ad una scocca perfettamente identica al Galaxy S4, ma se fosse diversa? questo al momento non possiamo saperlo, l’unica certezza è che il device verrà ufficialmente lanciato solamente in Oriente, in quanto le reti LTE-Advanced non sono ancora presenti in Italia o in Europa.

Nonostante tutto, non siete curiosi di conoscere da vicino questa nuova versione del Galaxy S4?

27 risposte a “Samsung Galaxy S4 Advanced: molto probabile il lancio entro la fine della settimana”

  1. […] Il Samsung Galaxy S4 Advanced, la versione compatibile con LTE-Advanced del Galaxy S4, sta arrivando. L’operatore telefonico SK Telecom sta per lanciare ufficialmente la nuova rete LTE-Advanced entro la fine di questa settimana e, stando ai rumors trapelati in rete, in occasione dell’inaugurazione verrà presentato ufficialmente anche il nuovo Galaxy S4.(…)Continua a leggere Samsung Galaxy S4 Advanced: molto probabile il lancio entro la fine della settima… […]

  2. cazzmiei ha detto:

    “Ma se fosse diversa?” dai non sono neanche domande da fare, si sa già che il design sarà uguale, come tutti gli altri samsung d’altronde.

  3. Corx ha detto:

    Aiai Samsung, con tutti questi telefoni perderai i tuoi clienti, poveri possessori dell’s4!

    • cleeng ha detto:

      vabe dai sta cosa lascia il tempo che trova… l’avesse pure cacciato prima.. in italia manco la lte funziona bene figuriamoci quest’altra..
      infatti il telefono non verrà mai venduto qui:-)

    • Nicola Wayne Folli ha detto:

      sinceramente me ne frego di un telefono la cui peculiarità è una rete 4G potenziata quando nel mio paese va già bene se ho il 4G “normale”…quindi se samsung crea un device per mercati in cui questa tecnologia ha preso piede prepotentemente sono felice perchè ciò gli farà guadagnare un mucchio di soldi da spendere nella progettazione dei prossimi device! Lamentiamoci dell’Italia che in quanto a connessione internet fa ridere i polli sia su fisso che su mobile invece che sfregiare una compagnia che non fa altro se non il suo dovere offrendo un’ampissima gamma di prodotti

      ovviamente non sono perfetti sotto ogni aspetto (come tutti) ma stanno lavorando benissimo!

      • ex iphoner ha detto:

        Io sono in completo disaccordo con te.

        • Nicola Wayne Folli ha detto:

          eh ma dimmi perchè XD

          • ex iphoner ha detto:

            perchè se a due mesi dall’uscita di S4 commercializzi un S4 “advanced” con processore più potente stai solo prendendo in giro i tuoi clienti. Punto secondo: lavorando benissimo un corno, lo avessero fatto S4 non avrebbe tutti quei (micro)lag.

          • Nicola Wayne Folli ha detto:

            talmente micro che io manco li vedo XD
            per quanto riguarda il processore invece ti dico questo: è troppo poco più potente rispetto allo standard che è già una bomba…non da per niente fastidio questo piccolo passo avanti! l’unico vero motivo per prendere questo sarebbe l’LTE…se in italia funzionasse…

          • ex iphoner ha detto:

            chi l’ha recensito però li ha visti…e l’hanno recensito in tanti…io non avendolo recensito ma solo tenuto in mano qualche minuto non ho potuto che apprezzare la bontà del display. Ognuno è libero di fare ciò che crede e Samsung i miei soldi non li rivedrà.

  4. […] Il Samsung Galaxy S4 Advanced, la versione compatibile con LTE-Advanced del Galaxy S4, sta arrivando. L’operatore telefonico SK Telecom sta per lanciare ufficialmente la nuova rete LTE-Advanced entro la fine di questa settimana e, stando ai rumors trapelati in rete, in occasione dell’inaugurazione verrà presentato ufficialmente anche il nuovo Galaxy S4.(…)Continua a leggere Samsung Galaxy S4 Advanced: molto probabile il lancio entro la fine della settima… […]

  5. Qarlo ha detto:

    Cosa ce ne facciamo, se abbiamo ancora le linee vecchie?

    • Luke_Friedman ha detto:

      Infatti da noi non arriva. Ma anche se arrivasse avrebbe il miglior processore mobile ora in commercio, ed averlo non mi farebbe schifo…

      • ex iphoner ha detto:

        lascia stare, ormai questo forum è diventato “samsunghiani” anzichè androidiani e qui i koreani hanno sempre ragione.
        Per me è solamente uno dei brand meno corretti nei confronti del cliente ma qui guai ad attaccare Samsung!

  6. Samsung Galaxy S4 Advanced: probabile lancio entro fine settimana : NetItaly .info ha detto:

    […] (via) […]

  7. Davide ha detto:

    Ma secondo voi ai possessori di S4 con la 600 interessa qualcosa?… cosa potrà mai cambiare nelle prestazioni?.. Forse solo nei test ma nell’utilizzo quotidiano.., io aspetto solo ottimizzazioni software da Samsung!!

    • ex iphoner ha detto:

      se avessi cacciato anche solo 550€ per l’ S4 da meno di due mesi, mi interesserebbe eccome. Mi sentirei preso per i fondelli. E Samsung venderà tanto, fuor di dubbio, ma ha degli atteggiamenti veramente del c@zzo verso i propri clienti.

      • Nicola Wayne Folli ha detto:

        io li ho spesi ma guarda un po’ non mi frega nulla di un processore un po’ più potente e di un’ottimizzazione per una rete che in italia praticamente non esiste XD

        • ex iphoner ha detto:

          Allora auguro a Samsung di avere tanti clienti come te, io me ne starò alla larga!!! :)

          • Nicola Wayne Folli ha detto:

            non mi frega nulla perchè sono passi avanti di poco conto che non possono farmi arrabbiare…l’ho già detto: va già bene se funziona il 3G in italia e per la poca potenza in più del processore non mi dispero…poi se uno è maniaco e deve per forza avere sempre la roba più potente (anche se la differenza è impercettibile e non se ne fa una mazza) è tutt’altro discorso

    • Pasquale Grieco ha detto:

      Quoto…non mi passa manco per l’anticamera del cervello…

  8. shelby ha detto:

    Non è mica un altro modello…solo una versione Plus, peraltro non prevista per i mercati esteri.

  9. alessandro ha detto:

    In Italia già è tanto se prende ol 3g per questo esce solo la che stanno avanti anno luce a noi su questo campo…può rodere il fatto dell’800 invece del 600.

  10. Mario ha detto:

    Lancio dal balcone…

  11. daniele ha detto:

    samsung fa proprio come apple… iphone 4, 4s, 5, 5s… galaxy 3, galaxy 3 advance.. 4, 4 advance.. solo che i fanboy samsung questo non lo notano.:P fattosta che se io compro un telefono a 699 mi sta sul chez che il giorno dopo esce uno “nuovo” allo stesso prezzo; anche perchè il nuovo svaluta il vecchio…. ma vabbè!!!!!!!!!

  12. jack ha detto:

    Provate a farvi accendere un modulo lte vicino a voi…e vedete cosa succede ai vostri tv!!! Avoia a scrivere che ci sono i filtri!!!

  13. disqus_FYe7jO5Tn5 ha detto:

    Ma funziona anche con reti 3g

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com